nat81 Inviato: 24 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2011 (modificato) ragazzi ho altre domande da porvi...ma il ferro di cavallo in pellicola qunato dev'essere spesso??? 2 cm bastano già??? e il lace meglio sottile o spesso??? per una prima protesi ovviamente ..il lace spesso si nota sul front..oppure potrei fare lace sottile davanti e al centro lace spesso??? Modificato 24 Novembre 2011 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2011 1) ti ho diviso io la discussione. QUI parli dei parametri, nell'altra del calco 2) nat... VAI A DORMIRE!!! Altrimenti giustamente la fidanzata si lamenta: prestazioni scarse causa carenza di sonno e tutto il tempo dedicato a fare il calco metti il ferro 2 cm, è una misura buona per Petalorosso ritagliato o per DuoTac. Lace SOTTILE ovunque (sono uno dei pochi che ha provato anche quello spesso, non serve) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 25 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2011 ahahah...eh ma io quando faccio una cosa la devo fare bene...quindi ci dedico il tempo che serve.... cmq non ho aperto un altra discussione perchè non volevo ci fossero 8 discusisoni aperte da me.... cmq ok metto tutto lace sottile allora...e ok sui 2 cm di pellicola... e mi sorge un altro dubbio devo mettere /80 per fare i parietali più diradati??? perchè dale foto si vede che ho i lati all'inizio che sono un po più diradati rispetto al back... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2011 cosa vuol dire il /80 ? Si può fare solo per il front mi risulta o forse anche per le basette (così si capisce dal disegno) Io metto nella zona 2 una densità nettamente inferiore sperando che l'operaio capisca che intendo le alette. Vedremo nelle prossime protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 25 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2011 va bene se nella zona tre tengo ancora 80 e nela zona 5 poi metto 90 oppure tengo solo il front 80 con il 2 e l'8 80 e il resto 90??? giuro è l'ultima domanda poi sono a posto e posso spedire gli ordini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2011 Innanzitutto secondo me 80 e 90 sono quasi indistinguibili, soprattutto su una zona sola. Le prime due protesi che ho acquistato erano 80 e 90. Un parrucchiere molto esperto assieme ad un incaricato regionale di una grossa città sono stati là 5 minuti a guardarle in controluce per decidere quale fosse la 80 e quale la 90! Quindi tranquillo che qualunque cosa sceglierai per la zona 3 non te ne accorgerai. Detto questo, scegli 90 nella zona 3. Direi che prove con densità cangianti nelle varie zone sono da fare con le protesi successive, quando hai un termine di paragone. Se non altro perché così la protesi è più "standard" ci sono meno probabilità che l'operai si incasini e ignori il parametro. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 25 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2011 (modificato) Se può esserti utile ti dico che io uso 90% sul lace (dappertutto tranne il front:70/90). Mi sembra il miglior compromesso per gli uomini con parietali di densità media "normale" (ci sono quelli con parietali molto densi, ma dalla tua foto mi sembri più o meno come me). Modificato 25 Novembre 2011 da Indio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 25 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2011 ok perfetto..grazie ancora dei consigli ordine inviato non resta che aspettare questi lunghi 3 mesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati