Vai al contenuto

Laser Cicatrici Acne


cla81

Messaggi raccomandati

qualcuno ha fatto laser x cicatrici da acne con la dr.ssa giulia --censurato-- a napoli che fa studio al vomero a piazza vanvitelli? come vi siete trovati? ci sono risultati? fatemi sapere (anche se conoscete altri trattamenti e altri medici a napoli esperti nel settore)

grazie 1000!!!

Modificato da cla81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao, io ho fatto il laser frazionato Palomar 1540 a milano con il dottore Francesco Bruno e mi sono trovata benissimo. Avevo un'acne bruttissima che mi lasciava dei segni terribili... ma ora ho risolto!! vi giro il link

http://www.francescobrunodermatologo.it/cicatrici_acne.php magari il dottore riesce ad aiutare qualcun'altro. Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Lascia perdere gente che scrive il nome del dottore con tutti i link, con buona probabilità si tratta dello stesso dottore che si sta autopubblicizzando (per poi poter mettere tariffe stellari ingiustificate per ogni visita). io ad esempio col suddetto dottore non ho avuto un'esperienza positiva, anzi. il fraxel checchè se ne dica è troppo leggero per avere effetti sulle cicatrici appena infossate. D'altra parte è molto pubblicizzato, e ciò perchè ci guadagnano: servono tante sedute e costa un patrimonio. Invece io con il laser co2 frazionale ultrapulsato, sparato alla giusta potenza, ho ottenuto risultati discreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

qualcuno ha fatto laser x cicatrici da acne con la dr.ssa giulia --censurato-- a napoli che fa studio al vomero a piazza vanvitelli? come vi siete trovati? ci sono risultati? fatemi sapere (anche se conoscete altri trattamenti e altri medici a napoli esperti nel settore)

grazie 1000!!!

ciao anche io ho il tuo stesso problema e sono di napoli..hai trovato qualcuno bravo??
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...