Vai al contenuto

Messo Male A 23 Anni?


Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

Ottimo, Azzard! Per avere 23 anni, stai reggendo bene.

 

Vorrei vedere meglio quel front, poco comprensibile nella prima foto.

 

Valuta anche, col tuo dermatologo, il passaggio a minoxidil 4 o 5%. Il 2% è roba di venti anni fa e solitamente meno efficace dei preparati a titolo più alto. Nulla di miracoloso, per carità, però, visto che ormai sei a ballare...

 

Con la finasteride come va? Effetti collaterali in più o in meno su libido, potenza sessuale, peso, tono dell'umore? Eventuale cute secca?

 

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Insomma, il vertice lo vedo abbastanza a posto ad esser onesto, mi ssembra che i capelli ci sian tutti, mentre sul frontale si nota qualche probleme, più che stempiatura un diradamento sui lati. COntinua con la cura e non mollare se non ti da problemi, anche se onestamente mollerei il minoxidil........davvero po utile, anzi........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi grazie per le risposte,sono quasi ad un anno di cure,appena posso scatterò qualche foto.Rispondo ad Arn per quanto riguarda la finasteride: per l'umore non ho notato nulla,per qnto riguarda libido e potenza sessuale....bhe il piacere non è più come quello di prima ma riesco a farlo tranquillamente,libido meno densa.Il peso più o meno è stabile ma mi sembra di aver messo un po di ciccia in più su glutei e petto.Per il minoxidil dal mese prox passo al 3,5.Goten anche se intervengo poco segue spesso i tuoi interventi.....per il minox io credo che sia molto efficace su front e tempie a condizione che si parta da una situazione discreta,ma non credo a chi ha mantenuto i risultati per periodi molto lunghi(addirittura ho letto un post dove si parlava di 10 anni di mantenimento),Penso che dopo un lasso di tempo relativamente breve (3-6 anni) ci si debba arrendere alle cure.Idem per la fina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...