Vai al contenuto

Shampoo Cute Grassissima


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Soffro di cute molto grassa,ogni giorno devo lavare i capelli perchè si ingrassano notevolmente,non solo,ma con la cute grassa c'è anche il prurito che mi da molto fastidio,tutto ciò mi sta portando ad una calvizie,ormai sono circa 10 anni che perdo capelli,il dermatologo che mi ha diagnosticato una alopecia,secondo me seborroica che è la causa della caduta,sono sicuro,mi ha dato un paio di lozioni e uno shampoo,abbandonati dopo circa 3 mesi,era solo uno sperpero di soldi.

Sul sito allora mi hanno consiglito il nizoral che uso da circa un mese alternandolo con un normale pantene ma niente,mi lavo e dopo asciugati mi ricompare il prurito e il gg dopo sono grassi,ogni tanto sulla cute compare anche qualche brufoletto...vorrei solo che mi consigliaste il giusto abbinamento di shampoo per il mio problema.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Revivogen decisamente ed un paio di volte a settimana Nizoral. Comunque lavarsi i capelli ogni giorno con shampoo giusti non è una cosa grave, anzi. Con Revivogen puoi lavarti i capelli tutti i giorni senza problemi essndo uno shampoo altamente delicato. L'Alopecia seborroica non esiste, in caso è l'Alopecia Androgenetica che, come è noto, provoca irritazione e eccesso di grasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...