Vai al contenuto

Capelli Rasati, Nuove Idee?...passerò Alla Protesi?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un figo lo sono sempre stato e ho cuccato un casino, mi piace apparire ed essere guardato dalle ragazze...Siccome sono un vanitoso del ca....o , l'idea di perdere i capelli mi fa incazzare e non poco...adesso come già sapete mi sono rasato a zero e sto benissimo (alle ragazze piace, sarà l'idea del militare o che sò ma a loro piace il duro...e il ragazzo rasato dà questo effetto) Sottolineo RASATO e non PELATO..( come sapete benissimo in questo FORUM la differenza conta e non poco, per uno attento ai particolari come me poi...)

 

Ovviamente se sono arrivato a questo FORUM è perchè inizio a stempiarmi sul VERTEX?? (si dice così?) ...Io ho trovato una soluzione abbastanza buona devo dire...ovvero RASATA corta ( macchinetta da barbiere senza PETTINE e con la regolazione piu' corta) e per coprire i vuoti una bella passata di UDITE UDITE::: MATITA NERA PER OCCHI, si, proprio lei..quella che usano le donne...faccio il contorno e poi spalmo indietro...credetemi da quell'effetto d'ombra o comunque di cuoio capelluto che haimè si sta perdendo....( sembro un Rapper americano ).

 

Non mi ha mai sgamato nessuno..l'ho provato con amici che non hanno peli sulla lingua se c'è da ridermi dietro... anzi...appena ho mostrato il nuovo Look...mi hanno detto..... Sembri un calciatore di serie A.!!.

 

Tutto questo mi va bene....per il momento si intende, però non ho idea se la mia situazione peggiorerà o meno...ALLA LUCE DEI FATTI AD OGGI..OLTRE ALLA TRICOPIGMENTAZIONE ( che non farò mai) ESISTONO RIMEDI PER OTTENERE UN EFFETTO RASATO?? (senza polverine o cosa?)

 

L'idea della protesi mi alletta...riavere capelli tipo "vegeta" o un ciuffazzo alla ELVIS non mi dispiacerebbe, però non ho la pelata di GARGAMELLA dei puffi o alla LINO BANFI ..diciamo che mi sto diradando sul frontale ma dietro ce ne ho di capelli...non vorrei con una protesi soffocare gli altri capelli...per intenderci.

 

girando per internet ho trovato un centro questo http://www.parrucche-donatella.com/ possibile che non ci sia un centro dove vendano protesi new gen?? cosa ne pensate di questo posto?avranno new gen se chiedo?, Ovviamente mi sto informando (prevenire è meglio che curare) Nel senso che per queste cose tipo installazione di protesi ecc... c'è bisogno di assistenza diretta secondo me....( è qualcosa di molto personale e delicato per fare tutto da soli) c'è anche un centro L.A.N.D.E.N e di C.R dalle mie parti, ma da quello che ho capito è una mezza truffa.....DAI RAGAZZI FATE GLI ARTISTI...INVENTATEVI QUALCOSA DI ESTETICAMENTE VALIDO PER CHI VUOLE APPARIRE RASATO SENZA ESSERE SGAMATO....non so una pellicola da mettere in testa che d'à l'effetto ruvido del rasato..booh.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

1) il trucco della matita per gli occhi per l effetto rasato è un classico del forum di cui si è già discusso abbondantemente e oltre alla matita degli occhi pure il dermacht o il couvrè per simulare un look rasato, che però è possibile simulare solo se è ancora presente una certa quantità di capelli propri.

2) è rigorosamente vietato parlare su questo forum di altre protesi e relativi centri che non siano le new gen gestite con gli ordini congiunti del forum. perciò se vuoi informazioni su protesi consiglio di informarti nella sezione protesi dove persone esperte ti daranno tutte le informazioni idonee al tuo caso specifico, previo invio foto della tua situazione "capillifera". se hai o avrai bisogno di protesi consiglio vivamente di acquistare quelle del forum imbattibili per qualità e soprattutto per prezzo.

3) oltre alla micropigmentazione o espedienti come matita non esiste nulla per simulare il look rasato, altrimenti pure io avrei già provveduto (pure se al momento non sono rasato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...