Vai al contenuto

Ok, Decisissima: Primo Ordine - Compilazione Del Modulo Help!

Messaggi raccomandati

Allora visto che piu' o meno avete visto la mia situazione e per 2-3 giorni ci ho pensato moltissimo, eccomi pronta per effettuare l'ordine.

Via chiedo per piacere l'ultimo sforzo e ancora un po' di pazienza.

Allora i mille primi dubbi sono questi:

voglio oridnare 2 protesi una liscia e una mossa. Basta un calco?

Ho gia' visto che devo spedire in ogni caso due moduli vero?

Poi:

- Domanda nr. 6

Ci sono delle foto che la factory deve prendere come riferimento ? Si consiglia di inviare foto proprie o del risultato estetico desiderato che

riproducano esattamente lo stile, l'ondulazione e la densità richiesta.

Allora per il liscio probelmi non ce ne sono, e per il mosso? post-28348-0-85721000-1320501761.jpg questo e' il mio capello mosso.. quale stile scegliere.

Mi piace tanto anche questo, ma non credo che sarebbe facile integrare con i miei:

post-28348-0-60691500-1320501922_thumb.jpg

- Domanda nr. 7

Vuoi una base tutta nella stesso materiale?

Io vorrei partire gia' dal lace. lo scelgo sottile?

- Domanda nr. 15

Scegli il disegno che riproduce meglio la separazione delle zone..

non mi sembra d'aver bisogno di zone separate. La situazione e' questa: post-28348-0-47037100-1320502292_thumb.jpg potrebbe andar bene un allegato simile e un calco fatto nello stesso modo? post-28348-0-82725300-1320502397_thumb.png la parte davanti con una densita' di 110 e la parte dietro con una densita'? di 120 o 130?

La farei partendo dall'attaccatura per poi andare a tagliare un cm o meno per tenere i miei "indigeni".. come li chiama qualcuno :sorriso-06:

- Domanda nr. 18 meglio capelli indiani o cinesi?

- Che colore di lace scelgo? Faccio gia' tagliare il lace in eccesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sì, il calco va bene per ogni tipologia, anche se ne vuoi ordinare una calva!

2) ogni modulo può avere solo filiazioni gemelle. Se vuoi più copie della stessa protesi, basta un modulo. Se vuoi due protesi diverse, anche in particolari di dettaglio, ti servono due moduli diversi

3) puoi mandare la foto tua o della Balivo. Considera che è possibile che il cinese si metta a guardare la foto più del modulo. La foto quindi dovrà realmente descrivere ciò che vuoi e non dovrà riportare particolari che non vuoi (esempio: una riga a destra) perché c'è il rischio che l'artigiano poi li inserisca anche se hai scelto freestyle. Esempio: metti al foto della Balivo e ti arriva una protesi con la riga in quel modo ed immodificabile, perché sulla riga avrà messo meno capelli...

4) visto che la protesi sarà piccolina, è più che giusto partire con un lace. Se te la senti, anche senza bordo in pellicola...

5) le zone separate si riferiscono all'opzione di inserimento di un bordo in pellicola. L'hai scelto?

6) non capisco cosa significhino l'ellissi azzurra e quella rossa, sembra un collimatore di un aereo da caccia. Vuoi fare due protesi con calco diverso?

7) 120 o 130 è tanta roba. Vuol dire "Guardate qui quanti capelli che ci ho". Io partirei con un 100 sul front e 110 il resto, che sono già tanti capelli. Almeno almeno ordinane una meno densa ed una più densa... Che significa questa frase? "La farei partendo dall'attaccatura per poi andare a tagliare un cm o meno per tenere i miei "indigeni".. come li chiama qualcuno". Un centimetro di cosa? Non ti raserai?

8) meglio capelli indiani

9) colore del lace light pink (leggermente rosa) va bene per la maggior parte delle persone

10) chiedi il taglio del lace in eccesso: sul front 3 mm, sul resto del perimetro 0 mm

Consigliata l'opera dell'Incaricato Regionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche tu alle prese col primo ordine...il mio sono riuscita a completarlo entro fine ottobre perchè non mi andava più di aspettare!

Provo ad aiutarti ma aspetta risposte anche dai più esperti!

Anche io ho ordinato 2 protesi identiche per averne sempre pronta una quando faccio le manuntenzioni, ti basta 1 solo calco e 1 ciocca di capelli. Se posso dirti, come mi aveva consigliato tempo fa zazza, fai un calco identico a quello che spedirai così quando arrivano le protesi puoi verificare subito che la misura sia giusta.

Per la domanda n. 6 io non ho spedito foto e ho scelto il poco mosso che secondo me può andare bene anche per te.

Domanda 7, anch'io ho scelto la base tutta in lace sottile però la mia densità massima scelta è di 110...con 130 forse ti serve un po' più spesso.

I capelli cinesi da quello che ho letto sono molto lisci, se prendi una protesi mossa non so quanto rende col capello cinese!

Per il taglio del lace in eccesso se lasci il tuo front allora, secondo me, dovresti tagliarlo a filo.

Link al commento
Condividi su altri siti

> Allora visto che piu' o meno avete visto la mia situazione e per 2-3 giorni ci ho pensato moltissimo, eccomi pronta per effettuare l'ordine.

bene, così si fa!!!

> voglio oridnare 2 protesi una liscia e una mossa. Basta un calco?

Devi fare SOLO un calco. Difatti, ogni calco nuovo che spedisci sostituisce quello già là.

> Ho gia' visto che devo spedire in ogni caso due moduli vero?

> Ci sono delle foto che la factory deve prendere come riferimento ? Si consiglia di inviare foto proprie o del risultato estetico desiderato che

> riproducano esattamente lo stile, l'ondulazione e la densità richiesta.

mah, io non mando mai foto. Non vedo come faccia l'operaio a capire qualcosa.

Comunque forse per le donne ha senso. Ma non so cosa consigliarti

> Vuoi una base tutta nella stesso materiale?

> Io vorrei partire gia' dal lace. lo scelgo sottile?

sì, lace ti conviene sottile. Valuta il doppio-lace.

tutto lace? niente parti in pellicola per agevolare la manutenzione?

> Scegli il disegno che riproduce meglio la separazione delle zone..

questa domanda serve per la separazione dei diversi materiali (non delle diverse aree di densità). Se hai un solo materiale non c'è problema.

Si usa qualora la tua protesi abbia forme strane o tu voglia specificare, ad esempio, che il bordo in pellicola vada molto avanti fino quasi a fare tutto il perimetro.

> - Domanda nr. 18 meglio capelli indiani o cinesi?

INDIANI!

> - Che colore di lace scelgo?

leggermente giallo per cominciare.

> Faccio gia' tagliare il lace in eccesso?

Se sei sicura di tenere davanti i tuoi, fallo tagliare. Altrimenti no, lo taglierai tu, è facilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

> Allora visto che piu' o meno avete visto la mia situazione e per 2-3 giorni ci ho pensato moltissimo, eccomi pronta per effettuare l'ordine.

bene, così si fa!!!

> voglio oridnare 2 protesi una liscia e una mossa. Basta un calco?

Devi fare SOLO un calco. Difatti, ogni calco nuovo che spedisci sostituisce quello già là.

> Ho gia' visto che devo spedire in ogni caso due moduli vero?

> Ci sono delle foto che la factory deve prendere come riferimento ? Si consiglia di inviare foto proprie o del risultato estetico desiderato che

> riproducano esattamente lo stile, l'ondulazione e la densità richiesta.

mah, io non mando mai foto. Non vedo come faccia l'operaio a capire qualcosa.

Comunque forse per le donne ha senso. Ma non so cosa consigliarti

> Vuoi una base tutta nella stesso materiale?

> Io vorrei partire gia' dal lace. lo scelgo sottile?

sì, lace ti conviene sottile. Valuta il doppio-lace.

tutto lace? niente parti in pellicola per agevolare la manutenzione?

> Scegli il disegno che riproduce meglio la separazione delle zone..

questa domanda serve per la separazione dei diversi materiali (non delle diverse aree di densità). Se hai un solo materiale non c'è problema.

Si usa qualora la tua protesi abbia forme strane o tu voglia specificare, ad esempio, che il bordo in pellicola vada molto avanti fino quasi a fare tutto il perimetro.

> - Domanda nr. 18 meglio capelli indiani o cinesi?

INDIANI!

> - Che colore di lace scelgo?

leggermente giallo per cominciare.

> Faccio gia' tagliare il lace in eccesso?

Se sei sicura di tenere davanti i tuoi, fallo tagliare. Altrimenti no, lo taglierai tu, è facilissimo.

Benissimo, garzie di tutto!

L'unico mio dubbio e' il discorso del lace in eccesso.. E se la lasciassi cosi' e poi tagliassi io. Non so se una volta arrivata la mia attaccatura sara' armoniosa con il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6) non capisco cosa significhino l'ellissi azzurra e quella rossa, sembra un collimatore di un aereo da caccia. Vuoi fare due protesi con calco diverso?

No no. volevo solamente capire quale puo' andare bene per il calco, se l'azzurra o la rossa.

7) 120 o 130 è tanta roba. Vuol dire "Guardate qui quanti capelli che ci ho". Io partirei con un 100 sul front e 110 il resto, che sono già tanti capelli. Almeno almeno ordinane una meno densa ed una più densa... Che significa questa frase? "La farei partendo dall'attaccatura per poi andare a tagliare un cm o meno per tenere i miei "indigeni".. come li chiama qualcuno". Un centimetro di cosa? Non ti raserai?

Vorrei tenere la mia attaccatura. Sei sicuro che 100/110 non sia un po' poco? Ho la possibilita' di vedere un esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche tu alle prese col primo ordine...il mio sono riuscita a completarlo entro fine ottobre perchè non mi andava più di aspettare!

Provo ad aiutarti ma aspetta risposte anche dai più esperti!

Anche io ho ordinato 2 protesi identiche per averne sempre pronta una quando faccio le manuntenzioni, ti basta 1 solo calco e 1 ciocca di capelli. Se posso dirti, come mi aveva consigliato tempo fa zazza, fai un calco identico a quello che spedirai così quando arrivano le protesi puoi verificare subito che la misura sia giusta.

Per la domanda n. 6 io non ho spedito foto e ho scelto il poco mosso che secondo me può andare bene anche per te.

Domanda 7, anch'io ho scelto la base tutta in lace sottile però la mia densità massima scelta è di 110...con 130 forse ti serve un po' più spesso.

I capelli cinesi da quello che ho letto sono molto lisci, se prendi una protesi mossa non so quanto rende col capello cinese!

Per il taglio del lace in eccesso se lasci il tuo front allora, secondo me, dovresti tagliarlo a filo.

Grazie di tutto Elle.. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no. volevo solamente capire quale puo' andare bene per il calco, se l'azzurra o la rossa.

Devi deciderlo tu, sulla base dell'estensione della tua zona diradata. Non c'è una forma canonica per il calco e molti ne usano alcuni di forme stranissime, tutto men che regolari...

Vorrei tenere la mia attaccatura. Sei sicuro che 100/110 non sia un po' poco? Ho la possibilita' di vedere un esempio?

Anche qui dipende da quanto è folta la tua attaccatura e quanta ne lasci. Un centimetro è pochino per pensare di poterlo amalgamare con i capelli retrostanti, quindi la densità di attacco della protesi dovrà essere la più vicina possibile a quella del tuo centimetro naturale. In più o in meno va bene purché non ci sia troppa differenza, altrimenti la cosa diventa ingestibile.

Dirlo sembra facile, farlo ed azzeccarlo un po' meno, considerando che:

1) la densità del tuo centimetro la valuti tu ad occhio

2) la densità della protesi la valuta il cinese ad occhio

Il cinese non vede il tuo centimetro, tu non vedi la protesi finché non ti arriva. Non è facilissimo...

Per avere un'idea:

Densità 70

density_70.jpg

Densità 80

density_80.jpg

Densità 100

density_100.jpg

Densità 115

density_115.jpg

Densità 130

density_130.jpg

Logicamente a togliere si fa in fretta, a mettere no (dovresti rimandare la protesi in factory, con ovvia perdita di tempo di un paio di mesi).

Il mio consiglio, quindi è di farla un pochino più folta.

Non so se tu l'abbia già fatto: potresti postare delle foto dedicate esclusivamente al tuo front? Ad una risoluzione tale da poter apprezzare la densità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a far delle foto decenti. Mi sa che a sto punto terro' ben poco di mio, mezzo cm o meno e poi integrero' con 100 sul fornt e 115 sul resto. E' fattibile secondo te?

Direi che una via di mezzo accettabile.

Grazie mille per la disponibilita'.

Ma sei tu quello nella foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a far delle foto decenti. Mi sa che a sto punto terro' ben poco di mio, mezzo cm o meno e poi integrero' con 100 sul fornt e 115 sul resto. E' fattibile secondo te?

Direi che una via di mezzo accettabile.

Grazie mille per la disponibilita'.

E' fattibile. Riparliamone quando avrai fatto il calco definitivo. Dalla forma che alla fine verrà fuori, vedremo come comportarci, anche se, vedendo la foto del tuo front, anche se non molto definita, 100 dovrebbe andare bene.

Ma sei tu quello nella foto?

Eeeeeh, sì... magari!

http://it.wikipedia.org/wiki/Fran%C3%A7ois_C%C3%A9vert

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, garzie di tutto!

L'unico mio dubbio e' il discorso del lace in eccesso.. E se la lasciassi cosi' e poi tagliassi io. Non so se una volta arrivata la mia attaccatura sara' armoniosa con il resto.

ma comunque ormai hai fatto un calco con l'attaccatura alta, dato che l'hai interrotto prima dell'ultima striscia di tuoi capelli. Quindi adesso te li devi tenere e quindi tagliato a filo.

A MENO CHE non abbia fatto un calco che prendeva anche tutta la tua fronte e tu non voglia decidere dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque ormai hai fatto un calco con l'attaccatura alta, dato che l'hai interrotto prima dell'ultima striscia di tuoi capelli. Quindi adesso te li devi tenere e quindi tagliato a filo.

A MENO CHE non abbia fatto un calco che prendeva anche tutta la tua fronte e tu non voglia decidere dopo.

Io il calco ho ancora da farlo. che mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il calco ho ancora da farlo. che mi consigli?

A te la scelta, fatta soprattutto sulla base di A CHE ALTEZZA si trova il tuo front attuale e quanta densita' ha.

A) se l'altezza e' troppo alta (misurala, secondo me sono 4 dita e mezzo mettendo il mignolo nell'incavo del naso, altri dicono 4 dita col mignolo supra le sopracciglia), senza dubbio fai il calco che prenda anche i tuoi capelli e ricostruisca il front

B) se la densita' e' molto bassa idem

C) se l'atezza e' giusta e non hai proprio 4 peli, puoi fare il calco gia' direttamente mezzo centimetro dietro la tua attaccatura. In questo caso non serve studiare attentamente la forma "a punta", ma basta che vai dietro ai tuoi capelli tenendoti a mezzo cm.

Se sei indecisa, meglio fare il calco che ricostruisca il front e poi eventualmente, quando arrivera' la protesi, decidere se tagliare la punta della protesi o se raderti il ciuffino davanti.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi deciderlo tu, sulla base dell'estensione della tua zona diradata. Non c'è una forma canonica per il calco e molti ne usano alcuni di forme stranissime, tutto men che regolari...

Anche qui dipende da quanto è folta la tua attaccatura e quanta ne lasci. Un centimetro è pochino per pensare di poterlo amalgamare con i capelli retrostanti, quindi la densità di attacco della protesi dovrà essere la più vicina possibile a quella del tuo centimetro naturale. In più o in meno va bene purché non ci sia troppa differenza, altrimenti la cosa diventa ingestibile.

Dirlo sembra facile, farlo ed azzeccarlo un po' meno, considerando che:

1) la densità del tuo centimetro la valuti tu ad occhio

2) la densità della protesi la valuta il cinese ad occhio

Il cinese non vede il tuo centimetro, tu non vedi la protesi finché non ti arriva. Non è facilissimo...

Per avere un'idea:

Densità 70

density_70.jpg

Densità 80

density_80.jpg

Densità 100

density_100.jpg

Densità 115

density_115.jpg

Densità 130

density_130.jpg

Logicamente a togliere si fa in fretta, a mettere no (dovresti rimandare la protesi in factory, con ovvia perdita di tempo di un paio di mesi).

Il mio consiglio, quindi è di farla un pochino più folta.

Non so se tu l'abbia già fatto: potresti postare delle foto dedicate esclusivamente al tuo front? Ad una risoluzione tale da poter apprezzare la densità?

Supponendo che io la voglia un po' piu' folta posso fare un 110 davanti e un 120 dietro? Insomma, adeasso con i capelli scioltinon mi faccio mai vedere io li vorrei belli pieni..

sono un po' matta lo so.. e rompo anche, ma ho una cosa ancora da chiederti.

Supponiamo che la mia protesi sia cosi' post-28348-0-38003000-1320671095_thumb.png posso fare sulal casella 1 : 100/110 - casella 2 :120 e casella 3: 120?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare tutto ciò che vuoi, i cinesi non obiettano mai nulla, nemmeno se mandi loro la foto di un castoro e chiedi una densità analoga!

Si può ordinare una densità diversa in ogni zona della base.

Solo che nel modulo d'ordine non c'è una suddivisione delle zone (anteriore, centrale, posteriore) come quella da te indicata. Però la puoi simulare accorpando assieme zone più piccole ed assegnando loro uguale densità.

Se non ti accontenti di riprodurla a grandi linee ma la vuoi precisamente e geometricamente così, può caricare sul modulo una foto personalizzata con la tua "suddivisione del cuore", precisando poi nelle istruzioni (in inglese) per la factory che vuoi che sia rispettata quella graduazione.

In realtà, visto che "Zona 2" e "Zona 3" hanno uguale densità, a me sembra che ti sia sufficiente indicare nella zona frontale densita 100/110 e quindi sulle zone restanti 120...

Guarda il modulo d'ordine: ti sarà tutto chiaro e semplicissimo.

Zona 1: 100/110

Tutte le altre comprese nella tua protesi: 120

Su quelle non comprese (esempio: basette e nuca) metti un trattino: -

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare tutto ciò che vuoi, i cinesi non obiettano mai nulla, nemmeno se mandi loro la foto di un castoro e chiedi una densità analoga!

Si può ordinare una densità diversa in ogni zona della base.

Solo che nel modulo d'ordine non c'è una suddivisione delle zone (anteriore, centrale, posteriore) come quella da te indicata. Però la puoi simulare accorpando assieme zone più piccole ed assegnando loro uguale densità.

Se non ti accontenti di riprodurla a grandi linee ma la vuoi precisamente e geometricamente così, può caricare sul modulo una foto personalizzata con la tua "suddivisione del cuore", precisando poi nelle istruzioni (in inglese) per la factory che vuoi che sia rispettata quella graduazione.

In realtà, visto che "Zona 2" e "Zona 3" hanno uguale densità, a me sembra che ti sia sufficiente indicare nella zona frontale densita 100/110 e quindi sulle zone restanti 120...

Guarda il modulo d'ordine: ti sarà tutto chiaro e semplicissimo.

Zona 1: 100/110

Tutte le altre comprese nella tua protesi: 120

Su quelle non comprese (esempio: basette e nuca) metti un trattino: -

Esatto, proprio come immaginavo.

Non vorrei pero' che il 100 sia troppo sfoltito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di densità, visto che di protesi ne prendi due, considera che in quella mossa il volume sarà molto di più di quella liscia, 4 dichiamo la liscia, 3,2 la mossa.

Perché 120% con 3,2 rende molto di più che 120% con 4. Sempre che, facendole insieme, i cinesi non tengano conto che vanno sulla stessa testa e adeguino la densità.

Comunque 100/110 sul front non è affatto sfoltito, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di densità, visto che di protesi ne prendi due, considera che in quella mossa il volume sarà molto di più di quella liscia, 4 dichiamo la liscia, 3,2 la mossa.

Perché 120% con 3,2 rende molto di più che 120% con 4. Sempre che, facendole insieme, i cinesi non tengano conto che vanno sulla stessa testa e adeguino la densità.

Comunque 100/110 sul front non è affatto sfoltito, anzi.

Comunque penso d'aver deciso. Lascio la mia attaccatura, poi graduale 110/115 e infine 120. Penso vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il mio suggerimento sopra era troppo velato!

Scusa July, visto che ne prendi 2 insieme, perché non ne approfitti per fare leggere variazioni anche di densità oltre che di ondulazione?

Ti avvantaggi, anche perché è raro che qualcuno riesca ad azzeccare i parametri esatti al primo colpo.

Quella ondulata la prenderei con il front 100/110, la liscia 110/115. Anche perché i tuoi sulla fronte e sulle tempie non sono tantissimi e va a finire che devi tagliare la protesi per allontanarti dal margine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta Alice, July! Se poi ti troverai male ti darò indicazioni su come rintracciarla, tu intanto procurati un ramo nodoso... :lol:

Se ordini due protesi uguali, o hai il sublime kulikkio di azzeccare tutto e quindi stai bene per 7 mesi, oppure hai commesso n errori, il che significa n sbattimento moltiplicato per due per tirare avanti finché non arrivano i rimpiazzi rivisti e corretti che sarai costretta ad ordinare urgentemente.

Se invece ti muovi a zig-zag, con parametri vicini ma diversi, avrai la quasi certezza di avere una delle due protesi più che accettabile, tanto da tirarci avanti per 3-4 mesi senza problemi.

Tutto ciò perché questa non è la battaglia navale in cui si sparano colpi a casaccio ed ogni coppia di coordinate potrebbe essere quella giusta: qui una indicazione di massima sui parametri è già uscita fuori. Si tratta di coprire il più possibile il range d'errore.

Ecco perché due protesi assolutamente uguali, ora che non hai una mappatura parametri definita, sono un po' una follia.

Pensaci: vuoi regalare due paia di pantaloni ad una amica di cui ricordi vagamente le misure. Li compri della stessa taglia, correndo il rischio che siano tutti e due larghi o tutti e due stretti? Non è meglio prendere due taglie diverse accettando di farne cambiare uno ma essendo sicura che uno almeno vada bene?

Poi, come dice sempre Zazza, vuoi a tutti i costi densità 180? Bene densità 180. Vuoi a tutti i costi i capelli verdi pensando siano quelli meno vistosi? Bene i capelli verdi. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta Alice, July! Se poi ti troverai male ti darò indicazioni su come rintracciarla, tu intanto procurati un ramo nodoso... :lol:

Se ordini due protesi uguali, o hai il sublime kulikkio di azzeccare tutto e quindi stai bene per 7 mesi, oppure hai commesso n errori, il che significa n sbattimento moltiplicato per due per tirare avanti finché non arrivano i rimpiazzi rivisti e corretti che sarai costretta ad ordinare urgentemente.

Se invece ti muovi a zig-zag, con parametri vicini ma diversi, avrai la quasi certezza di avere una delle due protesi più che accettabile, tanto da tirarci avanti per 3-4 mesi senza problemi.

Tutto ciò perché questa non è la battaglia navale in cui si sparano colpi a casaccio ed ogni coppia di coordinate potrebbe essere quella giusta: qui una indicazione di massima sui parametri è già uscita fuori. Si tratta di coprire il più possibile il range d'errore.

Ecco perché due protesi assolutamente uguali, ora che non hai una mappatura parametri definita, sono un po' una follia.

Pensaci: vuoi regalare due paia di pantaloni ad una amica di cui ricordi vagamente le misure. Li compri della stessa taglia, correndo il rischio che siano tutti e due larghi o tutti e due stretti? Non è meglio prendere due taglie diverse accettando di farne cambiare uno ma essendo sicura che uno almeno vada bene?

Poi, come dice sempre Zazza, vuoi a tutti i costi densità 180? Bene densità 180. Vuoi a tutti i costi i capelli verdi pensando siano quelli meno vistosi? Bene i capelli verdi. :P

Mi fido di voi e procedo con l'ordine. Nel caso le protesi si possono modificare vero?

Io avevo gia' abozzato un ordine per la liscia proprio come mi ha detto Alice 110/115-120, ma mia mamma mi ha messo un po' di terrore dicendomi che secondo lei e' troppo poco folta ed allora tanto vale che mi tengo i miei. Per capirci, la foto che ho postato della Balivo.. che densita' avra'??

Ho visto chi e' il tipo della tua foto.. un grande!! :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il mio suggerimento sopra era troppo velato!

Scusa July, visto che ne prendi 2 insieme, perché non ne approfitti per fare leggere variazioni anche di densità oltre che di ondulazione?

Ti avvantaggi, anche perché è raro che qualcuno riesca ad azzeccare i parametri esatti al primo colpo.

Quella ondulata la prenderei con il front 100/110, la liscia 110/115. Anche perché i tuoi sulla fronte e sulle tempie non sono tantissimi e va a finire che devi tagliare la protesi per allontanarti dal margine.

Bene Alice, ti ascolto.. in fin dei conti quella con esperienza sei tu! :fiorellino:

La liscia faccio 110/115-120

Per la riccia mi consigli 100/110-120?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido di voi e procedo con l'ordine. Nel caso le protesi si possono modificare vero?

Sì, ma vanno rispedite in CIna (e quindi ci mettono un bel po') e costa qualcosina!

Meglio non sparare roba a caso.

Io avevo gia' abozzato un ordine per la liscia proprio come mi ha detto Alice 110/115-120, ma mia mamma mi ha messo un po' di terrore dicendomi che secondo lei e' troppo poco folta ed allora tanto vale che mi tengo i miei. Per capirci, la foto che ho postato della Balivo.. che densita' avra'??

Non per contraddire la mamma, ma pensiamo di avere un po' più di esperienza di lei per quanto riguarda le densità. Come fa a sapere quanto è 120 se non ha mai visto una protesi? Io prima di ordinarla pensavo che 100 fosse quella di un uomo medio... ma non è così.

Guarda le foto dei campioni, 115 è già un peluche.

La Balivo potrebbe avere un 120.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti