Vai al contenuto

Futuro?antonio Conte

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono passato da trapianto su tempie a --censurato-- a lace......io con l occhio ormai di colui che sgama tutto da un semplice lace a quei posticci alla max biaggi per esempio........antonio conte ha fatto qualcosa di nuovo non è assolutamente un lace ma mi sembra strano anche un trapianto con quella densità....ma è la comunque la cosa piu attendibile tanti trapianti a rinfoltire....quindi io penso che sapendo esattamente le tappe di conte tutti non si possa arrivare a quel risultato che non è niente male e l'unica cosa di decente che si veda in giro.......naturalmente la differenza sta anche nelle disponibilità economiche...una cosa è essere stipendiati dalla fc juventus e altro siamo noi.......vorrei avere qualche informazione in più se qualcuno ne ha aspetto con ansia qualche ritorno.....grazie a tutti e forza e coraggio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocco, ne abbiamo già straparlato e pure litigato nella discussione sulle protesi dei VIPs.

Domani trasferirò queste tue considerazioni là, quindi.

Nel frattempo, nell'intento di risparmiare ulteriori e più gravi sciagure alla Nazione, ho chiesto un armistizio al generale "Aisenòver", per cui chiudo la discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...