Vai al contenuto

Consiglio Shampoo Ds/ Forfora Grassa


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,facendo la premessa che soffro di aga(lenta a dire del dermatologo),e che sono 1tipo ansioso...vorrei avere un consiglio su uno shampoo/integratore o rimedio magari omeopatico contro la dermatite seborroica/forfora grassa;vi espleto il problema in modo piu' dettagliato:

 

credo di aver la ds sulla cute,in quanto dopo la doccia soprattutto vedo arrossamenti in particolare sull' attaccatura dei capelli sulla fronte,con irritazione e sensazione di dolore se provo a tirare i capelli(dolore che ovviamente sulle parti laterali della testa non ho),in questo periodo l' arrossamento sembra molto diminuito,ma l' irritazione resta,in piu' il problema che mi da piu' fastidio suppongo che sia la forfora grassa,soprattutto dopo la doccia,dopo lo shampoo se provo a grattare leggermente sulla cute,sotto le unghie noto una ''poltiglia'' biancastra,una specie di ''pappetta'' esteticamente sgradevole..e che suppongo sia questa una dei problemi che in questo periodo mi fa cadere maggiormnete i capelli rispetto al solito(e' un periodo in cui non sono particolarmente tranquillo e immagino che anche questo influenzi e non poco sulla salute dei capelli).anche in questo caso sulla parte laterale e inferiore della testa la suddetta ''poltiglia'' e' molto limitata;

 

dopo aver spiegato la mia situazione chiedo gentilmente di consigliarmi uno shampoo che possa essere adatto alla mia situazione,uno magari per il lavaggio piu' frequente..e uno piu' ''aggressivo'' magari da usare ogni tanto.

 

 

in piu' se ci sono integratori alimentari,o altri rimedi che aiutano contro forfora e ds..sono molto graditi anche quelli :D :D.

 

vi ringrazio,e spero di avere vostri consigli.ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...