Vai al contenuto

Consiglio Per Un Bravo Medico Per Trapianti Di Capelli


aron79

Messaggi raccomandati

salve a tutti,sono un ragazzo di 32 anni..ho effettuato già 2 trapianti per i capelli e sono rimasto molto insoddisfatto oltre che ad avere una brutta cicatrice..ho letto su tanti forum e,mi sono documentato su tanti chirurghi,ma visto le esperienze che ho avuto diciamo che nn sarà più facile per me potermi fidare adesso..ho sentito parlare bene del dottor ######..qualcuno saprebbe parlarmi a riguardo?cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...

salve a tutti,sono un ragazzo di 32 anni..ho effettuato già 2 trapianti per i capelli e sono rimasto molto insoddisfatto oltre che ad avere una brutta cicatrice..ho letto su tanti forum e,mi sono documentato su tanti chirurghi,ma visto le esperienze che ho avuto diciamo che nn sarà più facile per me potermi fidare adesso..ho sentito parlare bene del dottor ######..qualcuno saprebbe parlarmi a riguardo?cordiali saluti

Buonasera, anch'io starei pensando ad effettuare un trapianto di capelli per ricoprire una cicatrice che ho nella zona frontale, e vorrei avere informazioni su chirurghi bravi a cui potrei rivolgermi in zona Arezzo, Siena. Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che anchio sono di Arezzo e di sicuro non ci sono chirurghi, pensa te che in Italia a meno che non ti voglia rovinare ce nè Solo uno a Milano (Tesauro), so che anche Gambino perlomeno non ti rovina ma non l'ho mai seguito

molto, sarà bravo ma sicuramente non arriva a prelievi elevati

comunque i top sono "fuori"...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per un autotrapianto bisogna affidarsi ai top..io vi consiglio di uscire fuori dall' Italia, anches equi uno buono lo abbiamo eh...documentatevi raga, è fondamentale la documentazione ;) Tesauro e Gambino sono bravi...

Modificato da precious
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non sono sempre impossibili da affrontare economicamente gli interventi all'estero...anzi in alcuni casi ci risparmi ;), dipende a chi ti affidi ovviamente.

Sai cosa mi blocca precious? metti che l'intervento non va bene, (facciamo le corna ovviamente) se non hai un assicuraz. all'estero come fai?

Mentre in italia un minimo di tutela.....e almeno parliamo la stessa lingua!

Che mi consigli da questo punto di vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre lo stesso...sicuramente il dottore che ti ha operato che parli italiano o parli un'altra lingua, di sicuro non vorrebbe che un solo paziente, ripeto "un solo paziente" parli male di lui...poi facendo tutti gli scongiuri, se dovesse andare male all'estero, cosa che può succedere in Italia lo stesso (con probabilità maggiori per me), comunque utilizzi gli stessi contatti e modi di contattare il dottore che ti ha operato, è la stessa cosa no??? se ci hai trovato il modo per contattarlo per un intervento, lo contatti per una visista...tutto qui. Comunque fidati all'estero operano mooolto bene, ne ho visti pochi di casi maleandati..ma per male andati non intendere "si poteva andare meglio"..quando l'intervento non è andato bene, non ti ricresce quasi nulla..casi rarissimi tra i top nel mondo..quindi , stai tranquillo, i migliori sono all'estero ricordatelo, te lo sto ripetendo un sacco di volte, mie opinioni ovviamente, sei libero di scegliere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Se per sfxxx l'intervento non va a buon fine (poca ricrescita) che tu sia in italia o all'estero non cambia nulla. In Italia comunque per quel che ho visto, a me piacciono più i risultati di Gambino che di Tesauro. Padova dimenticatela proprio, dai retta.

Grazie Ilgrand...ora grazie ai consigli di voi tutti sto proprio valutando Tesauro e Gambino!

Se non ci si becca qui in questi giorni auguro a tutti buone ferie....x chi avrà la fortuna di farle :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo snow77 valuta!!! Sono due dottori competenti, andiamo già meglio, ricordati che in altre circostanza però ti ho spiegato che la scelta del dottore non è la prima cosa da fare...bisogna prima autovalutare la propria situazione e poi affidarsi al dottore più adatto per il lavoro che bisogna fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo snow77 valuta!!! Sono due dottori competenti, andiamo già meglio, ricordati che in altre circostanza però ti ho spiegato che la scelta del dottore non è la prima cosa da fare...bisogna prima autovalutare la propria situazione e poi affidarsi al dottore più adatto per il lavoro che bisogna fare.

Si precious guarda ho gia' chiesto ad un mio amico dottore e chirurgo di trovarmi un ottimo dermatologo xche' ora voglio prima vedere che mi dice il derma appunto! se mi da una cura x arrestare la caduta o altro.....ora vedo... grazie ai tuoi consigli ora anzichè buttarmi direttam. sul trapianto valutero' come è meglio procedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si precious guarda ho gia' chiesto ad un mio amico dottore e chirurgo di trovarmi un ottimo dermatologo xche' ora voglio prima vedere che mi dice il derma appunto! se mi da una cura x arrestare la caduta o altro.....ora vedo... grazie ai tuoi consigli ora anzichè buttarmi direttam. sul trapianto valutero' come è meglio procedere!

Minchia prec. sei troppo tosto hahahahaha , ho letto la tua discussione con diego el principe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah...no ma con diego el principe non ho fatto niente di strano...sono solo punti di vista, magari anche diversi, infatti gli ho augurato buona fortuna per l'intervento che ha fatto...tutto qui, è un ragazzo molto disponibile, a breve ha promesso che farà vedere i risultati del suo ht, fatto da un dottore che io personallmente non conoscevo e non conosco bene ora...quindi attendo i suoi risultati per valutare la bravura di questo dottore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve Precious...sono nuovo è sto iniziando a leggere i vari temi da voi proposti e commentato, e da quanto ho capito bisogna andare all'estero per spendere bene (e quindi avere un buon risultato, e definitivo) ...Ha tal proposito ho una domanda per te visto che mi sembri molto colto a riguardo: Per la Germania che mi sai dire? Ci sono dottori esperti ? ne conosci qualcuno ? ...Se si ovviamente devono avere una fama maggiore dei dottori italiani altrimenti ....:D Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...