Vai al contenuto

.....e Noi Protesizzati Siamo Liberi Dai Pregiudizi?


  

8 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Ho raccolto l'invito di Arn e Alice, così propongo questo sondaggio che, pur con molti limiti, potrebbe farci conoscere un po' di più.

 

Ci si lamenta di essere oggetto di pregiudizi da parte di chi non ha il nostro problema, ma noi siamo sicuri di non averne?

 

Come dice giustamente Alice, sarebbero troppe le variabili da tenere in considerazione per avere un quadro obbiettivo, pazienza, prendetelo come un gioco, un gioco, però, a cui partecipare con sincerità.

 

Voglio precisare che non è tutta farina del mio sacco, sia Alice che Arn hanno dato un grande contributo.

 

Apro il primo sondaggio dedicato a coloro che amano gli uomini, ne seguirà un altro per coloro che amano le donne.

 

Spero che rispondiate in tanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio precisare che:

 

- il sondaggio è stato diviso in due, convenzionalmente definibili "Per quelli cui piacciono gli uomini" e "Per quelli cui piacciono le donne", senza alcuna distinzione per il sesso di chi vota. Mi spiace solo per i bisex, che dovranno fare la faticaccia di votare due volte!

 

- il sondaggio è assolutamente riservato. Neppure lo Staff potrà vedere chi ha votato cosa. Quindi rispondete tranquillamente e soprattutto liberamente. Se proprio volete escludere ogni possibilità che si intuisca il vostro voto... evitate di votare per primi, perché ci sareste solo voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle cose di cui non possiamo tenere conto ad esempio - variabile secondo me importante - è la fascia d'età dei votanti.

 

Io credo che soprattutto per noi donne il modo di recepire l'immagine di un uomo si modifichi sensibilmente col passare del tempo, ma sia anche fortemente condizionato dai tempi.

Per fare un esempio personale, io appartengo alla generazione per la quale "il vero uomo ha da puzzà", e uomo molto curato era automaticamente sospetto, perciò inaffidabile.

Per fortuna i tempi almeno da questo punto di vista sono migliorati e non c'è più bisogno di sopportare puzzoni..... :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...