Vai al contenuto

Risultati Miracolosi Con La Radice D'ortica Provate ! Capelli Ricresciuti


Messaggi raccomandati

  • 8 months later...
  • 2 weeks later...

Io ho letto che se ne serviva in passato, per la cura dei capelli. La medicina popolare di un tempo consigliava il decotto di radici d' ortica come lozione contro la caduta dei capelli; ma la moderna fitoterapia consente invece di utilizzarne un estratto contro l' ipertrofia prostatica. Le radici di ortica, infatti, contengono particolari sostanze, quali polisaccaridi, lectine e fitosteroli, ad attività specifica sul tessuto prostatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

ciao ragazzi scusatemi per l'assenza

allora volevo aggiornarvi riguardo l'acquisto del prodotto ,si tratta della comunissima radice d'ortica che potete trovere

nei centri omeopatici o farmacie ,stamattina ho visto il mio amico ,ragazzi vi giuro che sono piu' di due sett che non lo vedevo

quei capelli ricresciuti da semplici peli sono diventati veri capelli .sapete cosa mi ha detto ?

era stato dal suo barbiere ,ed anche il suo barbiere gli ha detto (ma ti sei fatto il trapianto ? ) .ragazzi non ho nessun interesse nel dire che questa cosa funziona (non ci guadagno nulla) fatto sta che ho potuto constatare con i miei occhi la sua ricrescita .vi riepto

lui fa uso di questa pianta per porblemi alla prostata .

io l'ho ordinata su ebay perchè dove abito io non l'ho trovata ,ho letto sulla descrizione del prodotto che proviene dal montenegro

Scusa ma uno che e calvo come una boccia di biliardo che ci va ha fare dal suo barbiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ciao a tutti..

quando ho letto questa commento mi è venuto un pò da sorridere perchè prima di leggere questo post io avevo iniziato e continuo da una settimana a lavarmi i capelli con un infuso fatto di ortica..

questo ovviamente dopo aver provato molti rimedi come ho già detto in qualche commento.. ma sinceramente ora sono un pò stanco di pasticche ecc che sembrano svuotare soltanto il portafoglio e non far cessare la caduta..

comunque la decisione di utilizzare l'ortica per me è nata dall abitudine che aveva sempre mio padre (63 anni e vi giuro tutti i capelli al loro posto) di lavarsi con questo infuso appena vedeva dei capelli sul cuscino e l'accenno di forfora senza mai ricorrere a rimedi farmaceutici o derivati.. infatti quando ancora non avevo questi problemi lui insisteva molto nel farmi fare questi lavaggi anche solo per rinforzare il capello.. e anche se io per ignoranza e scetticismo verso i rimedi naturali ho sempre sottovalutato questo metodo ora sto facendo una prova.. e mia madre mi faceva riflettere che del resto se mio padre a 63 li aveva ancora perfettamente tutti.. un beneficio ci dovrà pur essere.. e poi anche se non farà rinascere i capelli come nel caso del signore almeno spero di migliorare la condizione di quelli ancora in testa tanto non costa niente e tentar non nuoce.. se vedo benefici vi farò sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Mi sono iscritto per portare una testimonianza personale. È da 2 anni che avevo una perdita di capelli devastante. Capelli miniaturizzati sulle tempie e inizio sul frontale. Non so se era aga o effulvio cronico ma da circa 5 mesi assumo radice di ortica.dopo 2 settimane circa ho avuto i primi miglioramenti, sparito il pizzicorio sulla cute e zero forfora.dopo mesi ho moltissimi capelli in più e sulle tempie e miniaturizzati hanno ripreso e mi sono spuntati peletti bianchi sempre sulle tempie che si stanno pigmentando...avevo cambiato pettinatura, tutti in avanti e si vedeva la cute quasi, ora li porto di nuovo all'indietro e io miglioramento è evidente. È la radice che da benefici non la foglia.ne sono convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi sono iscritto per portare una testimonianza personale. È da 2 anni che avevo una perdita di capelli devastante. Capelli miniaturizzati sulle tempie e inizio sul frontale. Non so se era aga o effulvio cronico ma da circa 5 mesi assumo radice di ortica.dopo 2 settimane circa ho avuto i primi miglioramenti, sparito il pizzicorio sulla cute e zero forfora.dopo mesi ho moltissimi capelli in più e sulle tempie e miniaturizzati hanno ripreso e mi sono spuntati peletti bianchi sempre sulle tempie che si stanno pigmentando...avevo cambiato pettinatura, tutti in avanti e si vedeva la cute quasi, ora li porto di nuovo all'indietro e io miglioramento è evidente. È la radice che da benefici non la foglia.ne sono convinto

Ciao!

Ma ti riferisci alle compresse di radice di ortica( integratori) o infusi applicati localmente? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...