Vai al contenuto

Risultati Miracolosi Con La Radice D'ortica Provate ! Capelli Ricresciuti


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

voglio portare una testimonianza riguardo la radice d'oritca

un mio amico calvo stava assumendo un infuso di radice d'ortica non peR la sua calvizie ma per

un suo problema di prostata .è bene con i miei occhi ho visto che gli sono rispuntati una sacco di capelli QUASI NON CI VOLEVO CREDERE , :) CREDETEMI è COMPLETAMENTE CALVO tipo boccia di biliardo ,mi ha fatto vedere che gli sono spuntati un sacco di capelli che prima non aveva,la zona dove gli sono ricresciuti è sulla zona frontale ,ho notato che non sono pigmentati ma sono come peli molto lunghi ,non sono un esperto ora non so che tipo di capelli sono

mi ha detto che sta assumendo questo infuso da agosto ad ora

 

io fortunatamente non ho questo problema ,i miei capelli sono sani ,pero' non nascondo che lo provero' anch'io per rinforzare i capelli

ragazzi dovete provare questa pianta ,in erboristeria costa poco piu' di 5 euro

 

 

 

slauti

Modificato da CESEDE2003
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siccome sto ricevendo tanti pm di persone che vogliono sapere dove è reperibile il prodotto ,

vi dico che il prodotto è acquistabile in qualsiasi erobristeria ,aggiungo che questa persona mi diceva

che ha prefrito l'infuso alle cps in quanto le cps sono un derivato chimico mentre l'infuso (tisana)è completamente naturale

mi dice che questa tisana la dilusice in una bottiglia d'acqua ora non so di preciso di quanto sia ,e beve questo infuso

tutto il corso della giornata .l'amico ha 50 anni ,e ribadisco che prima di vederlo questa mattina NON AVEVA NEMMENO UN CAPELLI !!!! anch'io non so come è stato possibile sono rimasto senza parole,infatto per un po' avevo pensato che si avesse trapiantato i capelli :angry: .poi ho avuto una discussione del perchè non avesse preferito per la cura della prostata