Vai al contenuto

Risultati Miracolosi Con La Radice D'ortica Provate ! Capelli Ricresciuti


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

voglio portare una testimonianza riguardo la radice d'oritca

un mio amico calvo stava assumendo un infuso di radice d'ortica non peR la sua calvizie ma per

un suo problema di prostata .è bene con i miei occhi ho visto che gli sono rispuntati una sacco di capelli QUASI NON CI VOLEVO CREDERE , :) CREDETEMI è COMPLETAMENTE CALVO tipo boccia di biliardo ,mi ha fatto vedere che gli sono spuntati un sacco di capelli che prima non aveva,la zona dove gli sono ricresciuti è sulla zona frontale ,ho notato che non sono pigmentati ma sono come peli molto lunghi ,non sono un esperto ora non so che tipo di capelli sono

mi ha detto che sta assumendo questo infuso da agosto ad ora

 

io fortunatamente non ho questo problema ,i miei capelli sono sani ,pero' non nascondo che lo provero' anch'io per rinforzare i capelli

ragazzi dovete provare questa pianta ,in erboristeria costa poco piu' di 5 euro

 

 

 

slauti

Modificato da CESEDE2003
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siccome sto ricevendo tanti pm di persone che vogliono sapere dove è reperibile il prodotto ,

vi dico che il prodotto è acquistabile in qualsiasi erobristeria ,aggiungo che questa persona mi diceva

che ha prefrito l'infuso alle cps in quanto le cps sono un derivato chimico mentre l'infuso (tisana)è completamente naturale

mi dice che questa tisana la dilusice in una bottiglia d'acqua ora non so di preciso di quanto sia ,e beve questo infuso

tutto il corso della giornata .l'amico ha 50 anni ,e ribadisco che prima di vederlo questa mattina NON AVEVA NEMMENO UN CAPELLI !!!! anch'io non so come è stato possibile sono rimasto senza parole,infatto per un po' avevo pensato che si avesse trapiantato i capelli :angry: .poi ho avuto una discussione del perchè non avesse preferito per la cura della prostata

altri prodotti ,come il prostafactor ed altri be si è fatto una risata ,mi diceva che la radice d'ortica è miolto ma molto piu' efficace

lui ha una sua sorella che studia le cure omeopatiche e dalle sue ricerche a livello internazionale è risultato la radice d'ortica tra i migliori se non il migliore prodotto per la cura prostatica .quindi voglio precisare che la ricrescita dei capelli è stata del tutto inaspettata ,la crecita dei capelli per il mio amico di 50 anni era l'ultima cosa che si aspettava perchè ha un grave problema alla prostata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi scusatemi per l'assenza

allora volevo aggiornarvi riguardo l'acquisto del prodotto ,si tratta della comunissima radice d'ortica che potete trovere

nei centri omeopatici o farmacie ,stamattina ho visto il mio amico ,ragazzi vi giuro che sono piu' di due sett che non lo vedevo

quei capelli ricresciuti da semplici peli sono diventati veri capelli .sapete cosa mi ha detto ?

era stato dal suo barbiere ,ed anche il suo barbiere gli ha detto (ma ti sei fatto il trapianto ? ) .ragazzi non ho nessun interesse nel dire che questa cosa funziona (non ci guadagno nulla) fatto sta che ho potuto constatare con i miei occhi la sua ricrescita .vi riepto

lui fa uso di questa pianta per porblemi alla prostata .

io l'ho ordinata su ebay perchè dove abito io non l'ho trovata ,ho letto sulla descrizione del prodotto che proviene dal montenegro

Link al commento
Condividi su altri siti

x le foto credo che sia un problema ,perchè dovrei fargliele io e sinceramente ho un po' vergogna di chiederglielo

x gli scettici ,nessuno vi sta obbligando a comprare nulla xro' vale la pena provare non costa nulla ho pagato solo 5 euro

poi io sto riportanto una mia testimonianza di cio' che ho visto ,se non l'avessi visto forse dubiterei anch'io .

aggiungo una cosa ,ribadisco che potevate dubitare nel caso avessi proposto io la vendita del prodotto ,ma in questo caso non ho nessunissimo interesse .la cosa che mi fa piu' piacere e che un domani qualche altra persona possa sorridere su questo forum nel testimoniare qualche miglioramento ,QUSTO è IL MIO PIU' GRANDE PIACERE

Link al commento
Condividi su altri siti

posologia :

 

3 bicchieri d'acqua fatta bollire in un pentolino ,dopo che l'acqua sia andata in ebollizione

prendere un cucchiaio di radice e farla riposare per 30 minuti

l'infuso deve essere filtrato con un passino il suo estratto deve essere diluito in 1lt d'acqua

bere nel corso della giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti

vi aggiorno

 

sono quasi 3 sett che assumo questa radice ,la prendo la mattina appena alzato un bel tazzone

è bene i miei capelli sono piu' corposi e spessi insomma benchè io non abbia grossi problemi ,eccetto un lieve diradamento frontale

sembrano essere rinvigoriti e la parte un po' diradata sembra essere rinfoltita,credetemi x anni ho assunto compresse di ogni tipo ma con questa semplice

tisana ho ottenuto grandi risultati in appena 3 settimane ,lo so che molti storcerannno il naso credendo che stia dicendo fesserie

ma vi ripeto e ripeto non ho interesse per parlare bene di questa pianta.

poi ovviamente i risultati sono soggettivi si vede che anch'io sono molto piu' recettivo di altri utenti che l'hanno assunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci credo perchè l'ortica ha sempre fatto parte dei rimedi della nonna.Prima mica c'erano tutti questi shampoo e prodotti per i capelli eppure le donne avevano tanti bei capelli e sani.Mia nonna ha sempre avuto i capelli lunghi fino alla vita,bianchi ma sani.Mi riccordo che da piccola,sul consiglio suo e non solo,usavo l'infuso di ortica,radice e pianta aerea,per lavarmi la testa al posto dell'acqua semplice,per problemi di caduta e forfora e venivano belli,sani e robusti.Purtroppo a me non può risovere il problema della mancanza dei capelli ma voglio usarla per prurito e forfora.grazie Cesede!

Link al commento
Condividi su altri siti

CESEDE anche io ho iniziato a prendere la radice di ortica da pochi giorni...speriamo bene...

 

Tu fai bollire la radice per 30 minuti?

 

Ho intenzione di assumere anche l 'estratto di epilobio che è un antiossidante e un potente inibitore del 5-a-reduttasi

Modificato da corriere91
Link al commento
Condividi su altri siti

"sono quasi 3 sett che assumo questa radice ,la prendo la mattina appena alzato un bel tazzone

è bene i miei capelli sono piu' corposi e spessi"... questo è quello che ha scritto CESEDE2003... ora io dico, ho capito che vuoi solo darci un'informazione, un consiglio, che poi uno può seguire o meno, per carità... ma come è possibile che in meno di un mese tu mi parli di capelli più corposi e spessi???... non è poco per valutare???... la mia è una semplice domanda, non sto attaccando nessuno, è giusto per capire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E' un mese circa che assumo la mattina un tazzone di radice d'ortica. Non noto differenze. Voglio comunque andare avanti perchè comunque è un depurante fegato-reni. Inoltre devo diluirlo in un litro d'acqua e berlo durante la giornata, mentre ora lo bevo in un unica soluzione. Male non fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Gli infusi di ortica, bevuti o applicati localmente (ma una volta si applicava anche il decotto di ortica, se non addirittura le foglie urticanti fresche che causavano il "benefico rossore"), sono un rimedio millenario alla calvizie. Mi pare ne parlasse pure Celso o forse Galeno.

 

Risultato scientifico: zero.

 

Certo, l'effetto placebo, certo, caduta di capelli non causata da alopecia androgenetica e magari i capelli ricrescono in parte o totalmente. Ma sarebbero ricresciuti anche applicando bava di lumaca o pelo di Canalis...

 

Questo però non toglie che l'effetto sia zero, altrimenti, in migliaia di anni ed in milioni di tentativi, si sarebbe alla fine detto: "la calvizie è stata sconfitta". No?

 

Invece siamo ancora qui, ad attendere "la cura"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato a sperimentare ma non riesce a reperire facilmente la radice d'Ortica: http://www.tuttoerbe...ortica&scat=109

 

io fortunatamente non ho questo problema ,i miei capelli sono sani ,pero' non nascondo che lo provero' anch'io per rinforzare i capelli

Vorrei precisare che per chi non è malato di Alopecia Androgenetica niente migliorerebbe i capelli sani, nemmeno il Minoxidil.

 

io l'ho ordinata su ebay perchè dove abito io non l'ho trovata ,ho letto sulla descrizione del prodotto che proviene dal montenegro

Ma scusa, non la potresti comprare dove la compra il tuo amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...