Vai al contenuto

Vip Sgamabili Da Una Foto Qualunque (lace Visibile)

Messaggi raccomandati

Non credo si tratti di un fotomontaggio, non ve ne sarebbe ragione.

E' talmente evidente che Travolta fa uso di protesi che questa foto è del tutto superflua...

Ne fa uso non per mascherare l'alopecia (anche se è ormai molto stempiato e con una bella cavolella) ma per esigenze di scena e pubblicitarie.

Ricordo quando, tre anni fa, arrivò a Roma, scendendo dall'aereo mondo come una palla da biliardo. In pubblico, senza segreti, davanti a fotografi e giornalisti...

La sera era ospite in TV, mi pare di Fiorello, e sfoggiava una discreta capigliatura protesica, identica a quella indossata nel film che promuoveva.

Vi pare possibile che uno vada pelato a promuovere un film dove ha i capelli lunghi? Magari la gente nemmeno lo riconosce e quindi la pubblicità sfuma!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami la prox volta non scrivo più nulla -.-

Ma no, basta prima usare funzione "cerca" del forum

Tenete presente che Salusmaster esiste da un decennio. E quasi tutti gli argomenti possibili sono già stati trattati.

Ma se volete riproporli non vi rimproveriamo certo per così poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alelore. Mi è arrivata come una sgarbatezza, anche perché non partecipo molto al forum quindi

una volta ogni tanto che apro un post vengo pure "bastonato" XD , comunque non fa niente, sono sciochezze..

Metto in conto la tua offerta :)

Di solito, in moltissimi forum, ti bestemmiano per aver ripostato vecchi contenuti..

Qui capita raramente, anzi mai.. Però se ci pensiamo un attimo, è vero che a volte i contenuti

sono vecchi ma è anche vero che i "punti di vista cambiano" e arrivano nuovi utenti, quindi

è un anche un buon modo di riprendere un argomento magari "scoprendo cose nuove"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che mettere il naso nella discussione sui VIPs sia improbo, viste le decine e decine di pagine, però, dai, una ricerca del termine "Travolta" avresti ben potuto farla!

Devi capire anche chi, come Albelore, vuole sempre cose nuove. Immagina se io aprissi una discussione "Ehi, amici, avete visto Lucio Dalla?". Tu stesso mi risponderesti: "Beh, te ne sei accorto ora?".

Usando la funzione "cerca", avresti potuto ricollegarti ai vecchi post, cosa qui accettata al 100%, purché non si diano risposte dopo sette anni ad utenti che chiaramente non possono più riceverle perché sono nel frattempo "defunti"...

In ogni caso problema chiarito. Sarò felice di bere con voi alla prossima Convention...

Link al commento
Condividi su altri siti