Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il prodotto che dici non copre niente... neanche deve coprire ... e' una specie di shampoo che dovrebbe irrobustire il capello se non sbaglio.. poi ci deve metter sempre e comunque le microfibre.... ma dicono che se usi quello l'effetto e' migliore...

personalmente posso dirti che dopo averlo acquistato e usato due tre volte ancora non ne capisco l' utilita'....

giudizio personale :inutile.... averlo o non averlo non cambia niente

il toppik invece e' una fxxxta....... il falcone da 10,3 gr bho non so piu' quanto mi dura.. perche' poi mi trovo cosi' bene che ordino sempre una confezione nuova (ormai prendo 25gr) ogni volta che mi passa per la testa.. ora ne ho tre nell'armadio e sono tranquillo

comunque e' una domanda che non ha senso fare, perche', scusa, dipendo da quanto uno deve coprire, da quanto uno ne mette, da quante volte al giorno lo mette, da come e' abituato insomma.... io d'estate lo mettevo dopo ogni doccia quindi anche tre volte al giorno.. ogni tanto poi passo davanti allo specchio e ne butto un po'... dipende da troppe cose la durata

per quanto riguarda il fissatore.. bhe credo sia praticamente indispensabile per fissarle bene.... ma non e' mica un problema... quello originale che danno col toppik e' un ottima lacca ... quasi quasi dopo averla provata la avrei presa ache se non dovessi usare il toppik......in ongi caso se e' un problema , sappi che va benissimo qualsiasi lacca in commercio.... magari con un buon erogatore che vaporizza bene..

queste sono le mie idee eh... e le mie esperienze ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...