Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di una dritta.

 

Ho usato per un pò di tempo le fiale della Dercos Aminexil sp94 uomo. Aldilà dei praticamente nulli risultati riscontrati, sono interessato ad un effetto "secondario" del liquido delle fiale.

Io ho i capelli diradati, sottili, ma discretamente mossi. Ora, ho la tendenza a pettinarli (nella parte superiore -dove sono piu lunghi- e nei lati) all'indietro. Il fatto è che dopo poco l'asciugatura (o peggio dopo una notte di sonno), sono completamente spettinati e per rimetterli in "ordine" devo usare il phone ogni mattina, ma rimangono comunque disordinati e accentuano l'effetto di diradamento.

Le fiale della Dercos (usate appena lavati i capelli, prima di asciugarli), mi aiutavano a tenerli in ordine, perchè facevano un "vago effetto gel". I capelli risultavano quasi piu corposi, "pesanti", più ordinati e riuscivo a pettinarli più facilmente. Ovviamente andavano lavati spesso, perchè poi l'effetto diventava tipo "capelli grassi".

 

Non ho intenzione di spendere 60/70 euro per poche fiale solo per un'effetto secondario. Cercavo qualcosa che ne imitasse l'effetto. Mi hanno consigliato un balsamo, ma quelli che ho provato fino ad ora, non mi hanno aiutato per nulla.

Idee?

 

Grazie!

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...