Vai al contenuto

Ho Cambiato Avatar

Messaggi raccomandati

Con la nuova grafica del forum, la stellina era minuscola, immobile, non girava piu'.

Ho così deciso di cambiarlo, approffittando per portarvi a conoscenza di un nuovo ombrellone, che rivoluziona completamente, il discorso, appunto. ombrelloni.

Lo vedete quindi, in anteprima qui, la prossima estate, su diverse strutture.

Ho voluto rendervi partecipi della novita' assoluta, ci tenevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono splendidi, Maurizio, complimenti!

Tra l'altro, con quella forma, la portanza dell'ombrellone si riduce drasticamente e quindi potranno restare aperti anche in condizioni di vento forte.

L'unica nota negativa è l'altezza dell'ombrellatura da terra: lontano da mezzogiorno, l'ombra si sposterà molto di più rispetto ad un ombrellone tradizionale e quindi servirà distanziare maggiormente i posti.

Ma non credo che tu abbia interesse a distribuire dei capolavori simili alle spiaggette popolari!

P.S.: sì, ci sono dei problemi con gli avatar .gif. Anche Quintoj è stato costretto a cambiare il suo cavallo. Vediamo se possiamo risolvere questo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: sì, ci sono dei problemi con gli avatar .gif. Anche Quintoj è stato costretto a cambiare il suo cavallo. Vediamo se possiamo risolvere questo problema...

Ma secondo te sarebbe utile visualizzare accanto all'avatar la data di iscrizione al forum, più o meno come avveniva prima?

Link al commento
Condividi su altri siti