Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI.

 

USO VOLLUMA E MI TROVO DAVVERO BENE. SPORCA POCO IL CUSCINO E STA SU IN TESTA ANCHE PER DIVERSI GIORNI.

 

VOLEVO QUALCHE CONSIGLIO PER "AFFINARE" LA TECNICA DEL CAMUFLAGE COL VOLLUMA.

CHI DI VOI USA IL VOLLUMA E' PREGATO DI POSTARE QUALCHE DRITTA CHE SARA' PER ME PREZIOSA.

 

UN'ALTRA DOMANDA: USANDO IL VOLLUMA PRATICAMENTE TUTTI I GIORNI (PER FARE RITOCCHI, AGGIUSTARE ECC...) QUANTO VI DURA UNA BOMBOLETTA????

 

LO AVETE MAI PROVATO IN DOCCIA O AL MARE O IN PISCINA? E' DAVVERO COSI' RESISTENTE COME DICONO????

O AL PRIMO TUFFO VIENE VIA PRATICAMENTE TUTTO???

 

GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI.

 

USO VOLLUMA E MI TROVO DAVVERO BENE. SPORCA POCO IL CUSCINO E STA SU IN TESTA ANCHE PER DIVERSI GIORNI.

 

devi dare tu i consigli se ti trovi cosi' bene!!!!!!!!!

non ti sporca il cuscino ?? ma come fai??

dopo il volumma usi gel lacca o altri fissatori? non ti fa effetto grigio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cmq io lo uso ogni tanto.. ma mi trovo mooolto meglio con il toppik

 

uso lacca extra forte messa in quantità abbondanti. Il volluma ripeto sporca poco il cuscino....questo vuol dire che qualche alone di nero lo trovo al mattino....

 

Cmq ci sono dei consigli per evitare qst spiacevole inconveniente del cuscino?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uso lacca extra forte messa in quantità abbondanti. Il volluma ripeto sporca poco il cuscino....questo vuol dire che qualche alone di nero lo trovo al mattino....

 

Cmq ci sono dei consigli per evitare qst spiacevole inconveniente del cuscino?????

 

Uso il volluma da 25/30 cm dai capelli e non mi fa l'effetto grigio come dici tu. Mi è capitato una volta sola. Avevo il volluma a pochi cm dai capelli.

Quindi quando lo si usa distanza notevole dalla bomboletta ai capelli....

 

Attendo risposte dai frequentatori del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...