Visitatore alexsa Inviato: 11 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2011 raga ieri sera come ogni sabato sera ho lavorato come sicurezza in un locale, ieri era una sera un pò particolare c'erano luci soffuse e giochi di luci...io dovevo controllare la gente che entrava nel privè e proprio li c'erano delle luci per intenderci tipo quelle che usano i macellai la mia lace si vedeva o meglio si vedeva una parte bianca che si distaccava dalla mia pelle, un amico mi disse oh vedi che ti sei messo troppo gel te lo sei rimasto sulla fronte, corro in bagno e nn si vedeva niente, ritorno nella mia zona, per fortuna c'era una specchio e noto l'incoveniente, torno in bagno mi bagno i capelli e copro il front....questo è quanto, quindi attenti a nn mettere la testa nella vetrina del macellaio ahuauhauha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2011 I macellai dalle tue parti usano le luci ultraviolette? Buono a sapersi, comprerò solo carne già tagliata :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 11 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2011 hihih ho detto tipo prrrrrrrrrrrrrrr come sei pignolo ahahua cmq in discoteca c'erano non sapevo che si vedeva...buono a sapersi frequento spesso le disco per lavoro e divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellano Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2011 alex ciao....ho letto che fai sicurezza in un locale...ti è mai capitato di fare a cxxxxtti e di aver paura che si staccasse tutto a causa di qualcuno che ti tira i capelli? a me mai successo,ma mai capitato che mi tirassero i capelli all'infinito...non so se mi son spiegato....te lo chiedo perchè ad ottobre inizio difesa personale ,il buon medusa mi ha detto che non è mai successo niente naturalmente con le colle e la giusta manutenzione (manutenzione un giorno prima della'allenamento),ecco mi chiedevo dato il tuo lavoro come ti organizzavi in questo senso e per stare più che sicuro..un abbraccio e buon lavoro!!!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2011 il buon medusa mi ha detto che non è mai successo niente Beh, se i capelli sono corti però. Se li hai lunghi e te li tirano... :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellano Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2011 Beh, se i capelli sono corti però. Se li hai lunghi e te li tirano... :dimenticanza-01: io per ora porto il corto...ma bisognerebbe fare delle prove su questo ...a tutti ragazzi può capitare di inbattersi in qualche imbecille...e non possiamo mica avere paure di affrontarlo solo perchè portiam protesi...chiedo ufficialmente ai quattro santi di poter fare delle prove con una protesi acquistata magari con l'aiuto del forum...che dirvi magari mettiamo 5 euro a testa?cosi per vedere l'efficacia delle stessa...medu se si strappano i capelli è nulla,alla fine si può rimediare e poi obbiettivamente anche a persone che portan capelli loro,se fanno a botte e vengono tirati con forza,possono strapparsi dalla cute, il fatto di perdere qualche cappello è nulla...la paura e la conseguente domanda e qui serviva proprio un vero test,è sino a quando può essere tirata un protesi affinchè si possa staccare dallo scalpo...questo è il dilemma...che poi sono nostri intrippi mentali va bene,perchè cmq è impensabile che uno ti possa tirare i capelli per un minuto di seguito,ma come si dice prevenire è meglio che curare.... :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellano Inviato: 13 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2011 sta prova non la volete fare? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 13 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2011 sta prova non la volete fare? :angry: Che senso avrebbe una prova del genere? La tenuta della protesi è troppo soggettiva, relativa ai prodotti usati per il fissaggio, alla tecnica usata durante l'applicazione e alle condizioni climatiche. E poi anche se si riuscisse a trovare un forza standard di tenuta che fai? Prima di iniziare a menare chiedi di non farti tirare i capelli con forza maggiore di 10 N??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 13 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2011 (modificato) sta prova non la volete fare? :angry: Io qualche prova l' ho fatta... Credimi se ti trovi in una rissa te ne freghi dei capelli,poi non credo che quello che litiga con te ti afferri x i capelli. Comunque torniamo alle prove:se la tirata e' uno strattone,per quanto puo' essere forte non si stacca di netto(parlo della pellicola),il lace non so',il front,pellicola o lace si staccano. Se ti afferrano x i capelli e,anche senza esercitare una trazione fortissima, senza mollare mai la presa(tipo 2 minuti di seguito),te li tirano,il collante man mano perde efficacia ed inizia a staccarsi dalla cute finche' non viene via facilmente. A succedere non succede,pero' in questi casi tecnicamente il distacco sarebbe possibile. Sto' parlando di una manutenzione effettuata da un giorno con i collanti piu' forti che abbiamo,quindi nel momento di massima presa,poi piu' passano i giorni ovviamente la resistenza alla trazione e' minore. Modificato 13 Settembre 2011 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 13 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2011 allora è capitato...ma almeno io sono talmente assatanato che non li faccio avvicinare prorprio...e poi con i capelli si afferrano le donne ahuahua difficilmente ti verrà uno vicino e ti tirerà i capelli, e poi io pratico jeet kune do che sarebbe anche difesa personale e nn c'è una mossa che ti tira i capelli, per quanto riguarda la tenuta sul front se tiri leggermente piu forte si stacca ma la pellicola è difficile da staccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellano Inviato: 16 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2011 allora è capitato...ma almeno io sono talmente assatanato che non li faccio avvicinare prorprio...e poi con i capelli si afferrano le donne ahuahua difficilmente ti verrà uno vicino e ti tirerà i capelli, e poi io pratico jeet kune do che sarebbe anche difesa personale e nn c'è una mossa che ti tira i capelli, per quanto riguarda la tenuta sul front se tiri leggermente piu forte si stacca ma la pellicola è difficile da staccare te,po fa quando portavo il --censurato-- mi capitò,ma non successe nulla..obbiettivamente è più un problema da donne,anche se ripeto forse come dice diamon,in quel minuto tutto si può fare meno che tirare i capelli...meglio averne parlato non si sa mai...se qualcuno ha esperienze è giusto che ci faccia partecipi..dio mio ragazzi è stato sempre un incubo sta cosa credetemi sino all'episodio con il --censurato--...ora addirittura dovrebbe andare meglio per la densità bassa e per la leggerezza delle protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati