Vai al contenuto

Nuovo Impianto In Indiani


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

 

ho da poco installato un impianto in indiani e devo dire sono soddisfatta, molto soddisfatta, pur essendo abituata agli europei. Sono molto più sottili di tutti gli europei provati fino ad ora, il colore è molto più simile al mio, la retina è sottilissima, insomma, sono davvero contenta e la sensazione è di avere i miei capelli; solo una cosa devo dire, li ho ordinati lisci e invece guardate nella foto, sono ondulati e non poco. Per quanto mi riguarda per il momento sono contenta perchè sono molto naturali e mi riempiono il viso, però se li avessi voluti lisci sarebbe stato un bel problema.

Una cosa volevo chiedervi, secondo voi è possibile ottenere con qualche prodotto/trattamento, l'effetto di quando ti arriva l'impianto, cioè la morbidezza che hanno appena arrivati? Ho letto da qualche parte che hanno dei siliconi sopra, ma si possono trovare da qualche parte?

 

Saluti a tutti.

post-13790-0-03169900-1315149639_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Se ordini capelli lisci e arrivano ondulati possiamo mandare la protesi in factory per farla rifare o rendere i capelli come da ordine.

 

Che i capelli indiani siano meno spessi degli europei è stato detto più volte. Ciò è dovuto al fatto che gli indiani vengono decuticolati, quindi diventano più sottili.

 

Il procedimento che in factory fanno ai capelli per renderli morbidissimi non è riproducibile, perchè adoperano dei macchinari.

Quello che possiamo fare noi è usare prodotti a base di siliconi come Narciso o Essenza e il capello si mantiene morbido e setoso per diverso tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? A me sembran proprio belli!

Però mi vien da ridere......io li voglio sempre mossi e arrivan troppo dritti, tu il contrario......ci scambiamo gli ordini? :sorriso-03:

Usa Essenza e li manterrai belli per un po'. La nuova versione ha un sacco di siliconi, molto più della vecchia.

 

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio Dio, Penny! Tu mi distrai i maschietti del Forum: ora tutti, invece di guardare i capelli, si chiederanno se tu abbia addosso qualche capo d'abbigliamento o meno! La prossima foto, mi raccomando, col cappotto! :bacio:

 

Finora avevi sempre provato gli europei e trovi gli indiani ottimi.

 

Concordo ma ti dico, Penny cara, che io, portatore entusiasta di indiani, vedo nella foto i classici difettucci degli indiani nuovi di zecca: una certa staticità e delle forme "a stampo", residuo dei trattamenti e del lungo viaggio in busta.

 

Credimi: la tua protesi deve ancora diventare bella. Ci vorrà qualche settimana e qualche lavaggio.

I capelli diventeranno più dinamici e meno "elettrici".

 

Per conservarne la morbidezza e la lucentezza, basta fare ogni volta un bell'impacco ristrutturante ai siliconi.

 

Alla fine la protesi si esaurirà per alterazione del colore ma potrai andarci avanti diversi buoni mesi.

 

Chiedi a Dede e salutacela!

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio Dio, Penny! Tu mi distrai i maschietti del Forum: ora tutti, invece di guardare i capelli, si chiederanno se tu abbia addosso qualche capo d'abbigliamento o meno! La prossima foto, mi raccomando, col cappotto! :bacio:

 

Finora avevi sempre provato gli europei e trovi gli indiani ottimi.

 

Concordo ma ti dico, Penny cara, che io, portatore entusiasta di indiani, vedo nella foto i classici difettucci degli indiani nuovi di zecca: una certa staticità e delle forme "a stampo", residuo dei trattamenti e del lungo viaggio in busta.

 

Credimi: la tua protesi deve ancora diventare bella. Ci vorrà qualche settimana e qualche lavaggio.

I capelli diventeranno più dinamici e meno "elettrici".

 

Per conservarne la morbidezza e la lucentezza, basta fare ogni volta un bell'impacco ristrutturante ai siliconi.

 

Alla fine la protesi si esaurirà per alterazione del colore ma potrai andarci avanti diversi buoni mesi.

 

Chiedi a Dede e salutacela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti come sempre.

 

Caro Arn, per quanto riguarda l'abbigliamento, hai ragione, poteva essere frainteso, ma giuro che l'abbigliamento c'era, solo molto estivo...la prossima volta farò più attenzione, scusate l'esibizionismo non voluto!!!

 

Bacia a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti come sempre.

 

Caro Arn, per quanto riguarda l'abbigliamento, hai ragione, poteva essere frainteso, ma giuro che l'abbigliamento c'era, solo molto estivo...la prossima volta farò più attenzione, scusate l'esibizionismo non voluto!!!

 

Bacia a tutti.

 

 

 

Penny di cosa dobbiamo scusarti!

 

Il back va molto bene(ovviamente non mi riferisco all' integrazione della tua protesi) :sorriso-03: :sorriso-03:

 

Magari la prossima volta scopriamo il front? :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao penny, anch'io sono portatore di una protesi totale in lace in indiani( la mia prima) ora ne ho ordinata una in europei...sai penso che gli indiani siano molto belli ma voglio provare gli europei sperando in un risultato migliore.tu che hai potuto vedere e toccare con mano, lasciando stare la differenza di prezzo, quale riordineresti? quali sono i pro e i contro degli europei??

 

cmq devo dire che a me piacciono ondulati i capelli...sanno più di donna ;) ..... ti stanno veramente bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che provoloni che siamo...ha ragione Arn,che bella distrazione ma per il cappotto c'è tempo.

e quì scatta la solita frase fatta...aahhh se avessi 20 anni di meno...

comunque a mè piacciono i capelli lunghi,soprattutto in una donna

mi aggiungo anch'io a chi mi ha preceduto facendoti i complimenti per la bellezza dei capelli e anche per l'abbronzatura :sorriso-06:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...