Vai al contenuto

Priade Dura Al Massimo 10 Giorni?


Messaggi raccomandati

Zazza questa domanda è rivolta principalmente a te visto che sei il santo protettore di Priade. Ieri mi sono arrivati i vari prodotti ordinati da Luca e ho iniziato a studiarli uno per uno. Ho visto che Priade ha durata massima 10 giorni. Ma vorrebbe dire che dopo essere stata aperta in 10 giorni secca? Perchè io l'ho aperta per vedere la consistenza ma se fra 10 giorni secca non faccio neanche in tempo a farci un'installazione!!! :divertenti-03:

Modificato da Fedux
Link al commento
Condividi su altri siti

no. la durata, in condizioni ottimali, si intende per l'installazione

 

Confermo. La boccetta a me sta durando tranquillamente da 18 mesi.

 

Per la durata di installazione... 10 giorni è molto ottimistico.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io non l'avevo neanche preso in considerazione che indicasse la durata d'installazione visto che leggendo qui al massimo dura qualche giorno. Comunque meglio così. Ma con una boccetta quanto ci si tira avanti nel caso si utilizzi solo per chiudere il front?

Modificato da Fedux
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io non l'avevo neanche preso in considerazione che indicasse la durata d'installazione visto che leggendo qui al massimo dura qualche giorno. Comunque meglio così. Ma con una boccetta quanto ci si tira avanti nel caso si utilizzi solo per chiudere il front?

 

dopo 18 mesi non sono arrivato nemmeno a metà boccetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

abbinare tape e colla allunga il periodo tra una manutenzione e l'altra...sia per la ferro di cavallo sia per la pellicola...almeno per la mia minima esperienza, secondo me da giugno ottobre la protesi ideale è la pellicola, da novembre a maggio l'ideale è la ferro di cavallo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti allora bisogna stenderne veramente poca...la boccetta è piccolissima, io pensavo di farci al massimo 3 mesi....

 

Beh, più che altro la superficie su cui stenderla è 0,3 cm per 15 cm, quindi 4,5 cm2. Il tutto una volta a settimana.

Ne stendi 234 cm2 all'anno, cioè MEZZO FOGLIO di una comune stampante! Una miseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza questa domanda è rivolta principalmente a te visto che sei il santo protettore di Priade. Ieri mi sono arrivati i vari prodotti ordinati da Luca e ho iniziato a studiarli uno per uno. Ho visto che Priade ha durata massima 10 giorni. Ma vorrebbe dire che dopo essere stata aperta in 10 giorni secca? Perchè io l'ho aperta per vedere la consistenza ma se fra 10 giorni secca non faccio neanche in tempo a farci un'installazione!!! :divertenti-03:

 

 

 

 

ma dai e' chiaro che e' inteso come tempistica di durata una volta applicata :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai e' chiaro che e' inteso come tempistica di durata una volta applicata :divertenti-03:

Sarà anche chiaro ma io ho visto la boccetta piccolissima e non avendo voglia di fare tutti i calcoli che ha fatto zazza ho pensato che in poche applicazioni potesse finire. Poi leggendo qua proprio ad essere ottimisti dura 5 giorni quindi l'unica cosa che rimaneva è che potesse seccare.

Modificato da Fedux
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...