Vai al contenuto

Qualcuno Ha Mai Provato All Lace Con Densita 80 E 85 Su Tutto Il Resto?

Messaggi raccomandati

Io mi sono assestato su 70/90 per il front e 90 per il resto.

Anche secondo me un 5% di densità in più o in meno è difficilmente verificabile.

Per me la cosa importante è trasmettere all'operatore l'informazione che il front deve essere graduato e non deve partire con un muro di capelli. Per questo chiedo un 70/90 nella zona 1, il 70 serve solo per far capire che deve graduare la densità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me un 5% di densità in più o in meno è difficilmente verificabile.

Per me la cosa importante è trasmettere all'operatore l'informazione che il front deve essere graduato e non deve partire con un muro di capelli. Per questo chiedo un 70/90 nella zona 1, il 70 serve solo per far capire che deve graduare la densità.

certo ma oltre il front secondo me e' anche fondamentale che i capelli posizionati subito a seguire sian quantomeno di densita medio bassa per dar un aspetto piu omogeneo e reale quando si integrano con gli indigeni, per quello ho proposto una bassa densita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli indigeni sono pochi (es: 70), i capelli protesici non devono essere troppi ma giusti (es: 90), se si vuole naturalezza.

Se gli indigeni però sono troppo pochi (es: 40), è giocoforza utilizzare una densità dei protesici sproporzionata (es: 80) al fine di coprirli. Logico che, se poi si suda o tira vento, la magagna venga fuori ma tutto non si può avere...

Fermo restando che, quando la densità naturale scende sotto i 50, si dovrebbe pensare ad una totale o paratotale (lasciando solo basette e nuca naturali).

Link al commento
Condividi su altri siti

nonc hai una foto da postare del front? anche nel video di nhs hai quella densita?

Link al commento
Condividi su altri siti

tentato di provare questa soluzione nel prossimo ordine volevo saper se qualcuno ha mai provato questa densita'?

ciao, io solitamente 75/90 front e 90 il resto....

Però 80 /85 mi sembra un po' poco lo scarto per notare qualcosa di diverso se vuoi che ci sia differenza tra queste zone....

Link al commento
Condividi su altri siti