litfiba84 Inviato: 23 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 (modificato) vorrei conoscere il mio nuovo amico fantasma jefferylee. aspettavo la presentazione ma nada.essendo onorato di essere aggiunto come amico ora vorrei aiutarlo nel meraviglioso mondo delle protesi (non tope,gatte morte, altro; quoto Maurizio al 100x100) su su non essere timido :sorriso-06: Modificato 23 Agosto 2011 da litfiba84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 Anche a me ogni tanto qualcuno si aggiunge come amico e non ho idea di chi sia. Il sistema di amicizie del forum vuole scimiottare quello di facebook ma non funziona un gran che senza l'assenso della vittima. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 Dovete capirli... Ormai questo è rimasto l'unico spazio italiano dove parlare di protesi. Non che non lo fosse da sempre (se si intende "parlare seriamente") ma almeno, fino a qualche mese fa, c'erano ancora degli spasmi agonici da altre parti. Ora, sarà il caldo che fa passare la voglia di clonarsi, sarà la rassegnazione per il successo promesso da anni e mai arrivato, siamo rimasti solo noi di Salus. Ed allora la gente, non sapendo che fare, viene qui a trolleggiare. Lasciateli fare, poveracci, prima o poi si arrenderanno anche loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Dovete capirli... Ormai questo è rimasto l'unico spazio italiano dove parlare di protesi. Non che non lo fosse da sempre (se si intende "parlare seriamente") ma almeno, fino a qualche mese fa, c'erano ancora degli spasmi agonici da altre parti. Ora, sarà il caldo che fa passare la voglia di clonarsi, sarà la rassegnazione per il successo promesso da anni e mai arrivato, siamo rimasti solo noi di Salus. Ed allora la gente, non sapendo che fare, viene qui a trolleggiare. Lasciateli fare, poveracci, prima o poi si arrenderanno anche loro... almeno qui non possono mandarti messaggi spam :happy-05: .. ormai facebook invece abbonda.. cmq.. perchè non mettiamo anche una chat qui sul forum???? :happy-05: .. si dai, una bella chat (che poi chat non vuol dire GATTA in francese???).. lo vedete che è destino?!?!?!? :happy-05: .. ps. sono sempre durante l'ubriacatura :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Quando si limitano a chiedere amicizia passi pure...è quando si presentano come presunti portatori o presunti decisionisti a ferragosto e natale per poi sparire che fa la differenza ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 vorrei conoscere il mio nuovo amico fantasma jefferylee. aspettavo la presentazione ma nada.essendo onorato di essere aggiunto come amico ora vorrei aiutarlo nel meraviglioso mondo delle protesi (non tope,gatte morte, altro; quoto Maurizio al 100x100) su su non essere timido :sorriso-06: ma poverino, si è appena iscritto! dagli un po' di tempo....... e poi si vede che ha apprezzato i tuoi interventi! :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2011 Dovete capirli... Ormai questo è rimasto l'unico spazio italiano dove parlare di protesi. Non che non lo fosse da sempre (se si intende "parlare seriamente") ma almeno, fino a qualche mese fa, c'erano ancora degli spasmi agonici da altre parti. Avevo parlato di "spasmi agonici" invece, dalla puzza di carogna che il vento porta, pare trattarsi di "spasmi post-mortem"... Hasta la vista, baby... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati