Vai al contenuto

Come Diminuire Densità Sul Poly Per Unificarla Al Lace?

Messaggi raccomandati

Ho una protesi (lace con ferro di cavallo in poly) che non ho mai usato se non per fare il taglio.

E'quasi perfetta se non fosse che sul poly c'è una densità maggiore di capelli rispetto alla parte in lace; questo per 2 motivi:

1)è difficile che il poly perda i capelli mentre è facile che i nodi dei capelli sul lace si rompano.

2)la densità era un pò più alta dei miei parietali e per integrarla è stata sfoltita un pò dal parrucchiere.

Come faccio ad evitare che si veda quella riga nera di 2,5 cm (larghezza del poly)ed il relativo distacco netto con la parte in lace con meno densità?

Avevo pensato di tirare via alcuni capelli dal poly e credo sia l'unica soluzione; qualche consiglio?

post-25812-0-49104500-1313861786_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, è l'unica soluzione.

Il parrucchiere può sfoltire ma poi resta sempre un tappetino di capelli corti alla base di quelli lunghi, molto brutto ed innaturale.

Mettiti lì e spenna la protesi come se fosse un pollo!

Stai attento a non creare zone troppo sfoltite: non importa che le densità siano uguali, basta non siano diverse a vista d'occhio...

Luca, come nuovo utente dovresti sommariamente presentarti. Grazie e benvenuto tra noi!

Link al commento
Condividi su altri siti