Vai al contenuto

Le Recensioni Di Salustore....


Messaggi raccomandati

secondo voi mettono solo quelle postive.......?

 

io ne ho messe due molto positive su toppik e sul suo fissatore.... sono contentissimo di questi prodotti... amo il toppik

 

forse per poca pratica invece non mi sono mai trovato con il volumma... oggi per curiosita' ho letto le recensioni... sono tutti entusiasti... allora ho pensato ''sono io impedito e non lo so usare, o mettono solo recensioni positive?''

 

per me il volumma sporca tanto, e' difficile evitare l'effetto grigio , e difficile dosarlo.... in pratica per me inutilizzabile....

 

mi sarei aspettato di trovare altri col mio problema tra le recensioni invece tutti ottimisti... quindi mi sono posto la domanda se metton solo le positive..........

 

le mie positive sul toppik e fissatore ci sono , e mi piace condividerle.... ma vorrei fossero condivise anche le meno positive... (p.s... per togliermi il dubbio ho scritta una non tanto positiva su volumma.... attendo ... ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non penso che mettano solo quelle positive.. poi con questi prodotti dei risultati si ottengono (motivo dei commenti positivi) ma c'è sempre il rovescio della medaglia... Io uso questi prodotti da 1 anno e mi sono trovato abbastanza bene con le polverine ma ti confermo che il volluma faccio fatica ad utilizzarlo ( a differenza di un mio amico che utilizza solo quello).. io lo utilizzo come fissante finale ma rilegato sul terrazzo.. SPORCA TANTISSIMO e se ad una prima analisi non sembra il bagno risulta tempestato di goccioline nere difficilmente eliminabili.. :arrabbiato-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, non penso che mettano solo quelle positive.. poi con questi prodotti dei risultati si ottengono (motivo dei commenti positivi) ma c'è sempre il rovescio della medaglia... Io uso questi prodotti da 1 anno e mi sono trovato abbastanza bene con le polverine ma ti confermo che il volluma faccio fatica ad utilizzarlo ( a differenza di un mio amico che utilizza solo quello).. io lo utilizzo come fissante finale ma rilegato sul terrazzo.. SPORCA TANTISSIMO e se ad una prima analisi non sembra il bagno risulta tempestato di goccioline nere difficilmente eliminabili.. :arrabbiato-01:

 

mmm guarda io ne avevo scritta una poco positiva sul volumma... perche' appunto sporca tanto.. e mi facevo l'effetto grigio.....(e non la hanno mai pubblicata... volevo solo aiutare nella scelta altri utenti)

pero' ti diro' che proprio oggi ho scritto una nuova recensione... perche' sto imparando a usarlo.. e mi piace sempre piu'.... certo rimane il fatto che sporca la maglietta )soprattutto d'estate che si toglie e rimette tante volte)..le mani.. e il cuscino....

 

pero' credo che d'inverno possa esser una buona soluzione.... ora uso prima volumma poi toppik poi il fissatore.... e direi che e' ok :happy-05:

 

spero di prendere sempre piu' mano col volumma.. perche' il risultato e' quasi meglio del toppik .... insieme poi sono fenomenali

 

forse dopo il volumma non e' indicato pero' mettere gel, o il fissante per il toppik.... non so... forse sono anche i fissatori che poi rendono il volumma cosi' macchiante... non saprei

Modificato da line
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...