Vai al contenuto

Maxiderm . Couvre' Masking Lotion


Messaggi raccomandati

ho appena ordinato questi due prodotti MaxiDerm e Couvre' Masking Lotion... perche' sono curioso di provarli... in abbinata al toppik che uso da un anno.... (brutto dirlo ma mi ha cambiato la vita ;) ).....

 

chi mi sa dire le pricipali differenze, i difetti e i pregi di questi due prodotti?

 

consigli vari sull'utilizzo ?

 

grazie in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

grazie superman.... devo ancora provarli....non trovo l'occasione perche' gia' con toppik mi trovo benissimo e pure col volumma ultimamente sto prendendo un po' mano.... in ogni caso mi piacerebbe sperimentarli... mi sai dire se sporcano...e qto resistono all'acqua in confronto del toppik e volumma?

 

ti dico la mia:

toppik risultato estetico 9 . sporco. 7 . resistenza acqua 4

volumma risultato 6 sporco 3 (sporca tanto) resistenza acqua mai provata

dermatach ???? secondo te ....

Link al commento
Condividi su altri siti

dermacht resiste molto di piu all acqua rispetto al toppik nel senso che per andar via uno deve passarsi le mani in testa con la testa bagnata. in pratica se uno si tuffa e non si tocca non succede nulla. però purtroppo bagnando i capelli col dermacht, si sa i capelli bagnati sembrano meno, quindi molto probabilmente si noterà che lo scalpo è stato tinto e perciò il trucco verrà svelato. il dermacht sporca un po il cuscino ma si può ovviare usando un po di lacca. couvrè mai provato ma dicono sia peggio del dermacht ma piu facile da usare. io mi riferisco comunque al dermacht non al maxiderm

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...