Vai al contenuto

domanda x tutti!!!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,volevo sapere da voi una cosa x me essenziale.

Come sono i capelli che cadono x l alopecia?

Qual'e'la loro forma?

e'vero che sono tutti corti e spezzati?perche'a me ne cadono moltissimi ma sono tutti di lunghezze e dimensioni normali,4 o 5 cm,difatti mi e'stato diagnosticato untelogen effluvium,oltre che cmq un a.a. di lieve grado.

Mi trovo spaesato xche'in 4 5 mesi ne ho persi gia moltissimi e di questo passo saro ridotto malissimo gia tra poche settimane,il che mi risulta strano xche so che l'alopecia ci mette cmq qualche anno x terminare il suo processo...me ne cadranno,da maggio fino a dora,150200 e anche di piu' tutti i giorno...

 

e'possibile x voi che i capelli del telogen ricrescano anche dopo qualche mese che sono caduti?

xxxxx fatemi sapere,sopratutto il vs.parere sulla forma dei capelli caduti con l'alopecia...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Burberrys,

secondo me puoi trovare informazioni sulla forma dei capelli nel sito della SITRI http://www.sitri.it/atlante/atlante.html

Comunque credo che data la quantità di capelli che perdi si tratti di un telogen effluvio. Puoi anche andare a leggere i post del Dr. Marliani nella sezione per la donna "non confondete effluvio e androgenetica". Io li ho trovati molto interessanti!

Sempre meglio però andare dal dermatologo, magari potresti usare il Locoidon per bloccare l'effluvio. E soprattutto trovarne la causa!

In bocca al lupo,

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre burberrys con un nick diverso..

 

 

la risposta che cercavo era su un'altro argomento:QUAL'E'LA FORMA,L'ASPETTO E LALUNGHEZZA DEI CAPELLI CADUTI X A.A.?

 

E poi e'possibile un diradamento quasi evidente a tutti gia dopo pochi mesi?

 

Su,raccontatemi le vostre esperienze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...