Hastar Inviato: 5 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2011 ciao a tutti ..avevo postato solo un altra volta un mesetto fa poi sono andato in vacanza e mi sono scordato del mio problema..sila mia è una domanda stupida ma nn ho capito come abbonarmi e chiedere l aiuto di un incaricato regionale :(..aiutatemi che devo fare tutto il prima possibile ..grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2011 Cia, Nico, bentornato! Ecco qua, è scritto tutto qui: Per Ordinare Le Protesi Direttamente Tramite Il Forum Raccolta post con consigli per la scelta della protesi Raccolta post e video con consigli per l'uso della protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 5 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2011 grazie mille arn ..pero non capisco come contattare gli incaricati regionali ,mi dice che mi daranno i numeri e roba varia dopo che mi sarò abbonato ..pero per abbonarsi mi sembra che ci sia da fare l ordine o.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2011 Non l'ordine ma il preventivo d'ordine. Basta indicare che tipo di protesi si vuole (parziale, standard, totale; lace, pellicola o mista; capelli indiani o europei; capelli di 15 centimetri o più lunghi) e con che priorità di fabbricazione (normale, rush, superrush). Devi contattare Medusa a questo indirizzo: [email protected] Considera che fino a domenica sera si trova in vacanza, quindi potrebbe non risponderti con al consueta e proverbiale celerità! Per la scelta del tipo di protesi che fa per te, posta delle foto qui, in questa discussione: ti daremo i consigli più appropriati per le scelte iniziali (parziale, standard, totale; lace, pellicola o mista; capelli indiani o europei). Sarà poi l'Incaricato Regionale a definire con precisione i parametri (calco, colore, densità etc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2011 Arn è rimasto al vecchio sistema che, in fase di abbonamento, chiedeva anche un preventivo. Ho chiesto io a Medusa di modificarlo, dato che pretendeva che l'utente facesse un preventivo senza aver visto ancora l'incaricato regionale. Mi permetto di precisare: - abbonarsi significa compilare questo form qui http://www.newhairsystem.it/form1oc.html , attendere mail di Medusa con indicazioni sulle modalità di pagamento e pagare 80 euro di abbonamento. Bisogna fare tutto fino al pagamento. Non serve fare il preventivo. - a questo punto si può chiedere a Medusa i contatti degli incaricati regionali - per ordinare protesi, occorre fare il preventivo qui: http://www.newhairsystem.it/richiesta_preventivo.html Per chi ci sta leggendo e non voglia abbonarsi, la procedura è IDENTICA (cioè bisogna compilare il primo form e poi chiedere il preventivo), salvo che ovviamente non bisogna pagare gli 80 euro e non si può chiedere i contatti degli incaricati. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 Considera che fino a domenica sera si trova in vacanza, quindi potrebbe non risponderti con al consueta e proverbiale celerità! Sono già ritornato operativo al 100%. Nico, mi hai già chiesto di poterti iscrivere 3 volte con altrettanti medoti di pagamento diversi. Che vogliamo fare ? :boss-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 7 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2011 Sono già ritornato operativo al 100%. di già? Ma proprio non ti fidi a lasciarci soli!!!!!!!!!!!!!!!!!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati