Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

..avevo postato solo un altra volta un mesetto fa poi sono andato in vacanza e mi sono scordato del mio problema..sila mia è una domanda stupida ma nn ho capito come abbonarmi e chiedere l aiuto di un incaricato regionale :(..aiutatemi che devo fare tutto il prima possibile ..grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ordine ma il preventivo d'ordine.

Basta indicare che tipo di protesi si vuole (parziale, standard, totale; lace, pellicola o mista; capelli indiani o europei; capelli di 15 centimetri o più lunghi) e con che priorità di fabbricazione (normale, rush, superrush).

Devi contattare Medusa a questo indirizzo:

[email protected]

Considera che fino a domenica sera si trova in vacanza, quindi potrebbe non risponderti con al consueta e proverbiale celerità!

Per la scelta del tipo di protesi che fa per te, posta delle foto qui, in questa discussione: ti daremo i consigli più appropriati per le scelte iniziali (parziale, standard, totale; lace, pellicola o mista; capelli indiani o europei). Sarà poi l'Incaricato Regionale a definire con precisione i parametri (calco, colore, densità etc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arn è rimasto al vecchio sistema che, in fase di abbonamento, chiedeva anche un preventivo. Ho chiesto io a Medusa di modificarlo, dato che pretendeva che l'utente facesse un preventivo senza aver visto ancora l'incaricato regionale.

Mi permetto di precisare:

- abbonarsi significa compilare questo form qui http://www.newhairsystem.it/form1oc.html , attendere mail di Medusa con indicazioni sulle modalità di pagamento e pagare 80 euro di abbonamento. Bisogna fare tutto fino al pagamento. Non serve fare il preventivo.

- a questo punto si può chiedere a Medusa i contatti degli incaricati regionali

- per ordinare protesi, occorre fare il preventivo qui: http://www.newhairsystem.it/richiesta_preventivo.html

Per chi ci sta leggendo e non voglia abbonarsi, la procedura è IDENTICA (cioè bisogna compilare il primo form e poi chiedere il preventivo), salvo che ovviamente non bisogna pagare gli 80 euro e non si può chiedere i contatti degli incaricati.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che fino a domenica sera si trova in vacanza, quindi potrebbe non risponderti con al consueta e proverbiale celerità!

Sono già ritornato operativo al 100%.

Nico, mi hai già chiesto di poterti iscrivere 3 volte con altrettanti medoti di pagamento diversi.

Che vogliamo fare ?

:boss-01:

Link al commento
Condividi su altri siti