Vai al contenuto

Hairmax Lasercomb...niente Miracoli Ma I Capelli Mi Sono Diventati Piu' Folti Di Sicuro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...Io ho usato per un annetto (da marzo 2010 a marzo 2011 circa) la spazzola hairmax Lasercomb con regolarità... devo dire che non ho ricrescite miracolose ma il vertice mi si è notevolmente reinfoltito...di questo ne sono sicuro perchè si notava tagliando i capelli corti. Non ho scattato foto ma piu' o meno la mia situazione è quella delle foto scattate sul sito della spazzola (http://www.hairmax-laser.net/). Sul front a me non ha fatto nulla, o forse l'ho presa troppo tardi, tanto che mi son rotto e mi sono messo una protesi parziale solo tempie e front. Che fosse la spazzola laser a migliorare il mio back è sicuro, non ho usato altri prodotti in quell'anno, e da marzo 2011 visto che mi sono trasferito negli USA mi sono un pò rotto di stare sempre là con la spazzola, alcune settimane le ho saltate in pieno (gite, serate ecc e ti rompi a farla) e il diradamento è aumentato. Volevo sapere chi è che usa la Laser Comb da tempo nel forum e quali sono i risultati, mi serve un obiettivo comune per continuare a passarmela sui capelli (una noia).

ciao

venone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...