Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao A tutti sono Francesco vi ringrazio x l'attenzione, sto usando da poco il volluma castano scuro, l'effetto coprente mi soddisfa molto, il problema che però ho riscontrato riguarda le macchie che lascia...di macchie su cuscini ed altro già ho letto in altre discussioni..ma quello che più mi preoccupa è che passando la mano sui capelli, senza neanche applicare una più o meno forte pressione, mi ritrovo la mano nera come se stessi cambiando una gomma...una cosa orribile! Vi chiedo per favore di dirmi se è un problema di "volluma in eccesso" magari ne ho applicato troppo... e se magari c'è un sistema x evitare questo disagio...anche solo una pettinata decisa...mettere del gel o altra lacca "normale" x "fissare" il colore e non farlo disperdere... un'ulteriore shampoo dopo l'applicazione...o qualunque altra cosa..aiutooo Grazie!

Modificato da hostile
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

questo è un difetto della maggior parte dei cammuflage...lasciano residui, chi piu chi meno...io mi sono trovato bene con il couvrè ma i capelli devono essere molto corti oppure con il maxthin una cosa del genere...cmq è una lacca che macchia molto meno del volluma e tiene meglio però attento all acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A tutti sono Francesco vi ringrazio x l'attenzione, sto usando da poco il volluma castano scuro, l'effetto coprente mi soddisfa molto, il problema che però ho riscontrato riguarda le macchie che lascia...di macchie su cuscini ed altro già ho letto in altre discussioni..ma quello che più mi preoccupa è che passando la mano sui capelli, senza neanche applicare una più o meno forte pressione, mi ritrovo la mano nera come se stessi cambiando una gomma...una cosa orribile! Vi chiedo per favore di dirmi se è un problema di "volluma in eccesso" magari ne ho applicato troppo... e se magari c'è un sistema x evitare questo disagio...anche solo una pettinata decisa...mettere del gel o altra lacca "normale" x "fissare" il colore e non farlo disperdere... un'ulteriore shampoo dopo l'applicazione...o qualunque altra cosa..aiutooo Grazie!

ovviamente usare lacca forte dopo il volluma. ma il volluma è un prodotto che non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao A tutti sono Francesco vi ringrazio x l'attenzione, sto usando da poco il volluma castano scuro, l'effetto coprente mi soddisfa molto, il problema che però ho riscontrato riguarda le macchie che lascia...di macchie su cuscini ed altro già ho letto in altre discussioni..ma quello che più mi preoccupa è che passando la mano sui capelli, senza neanche applicare una più o meno forte pressione, mi ritrovo la mano nera come se stessi cambiando una gomma...una cosa orribile! Vi chiedo per favore di dirmi se è un problema di "volluma in eccesso" magari ne ho applicato troppo... e se magari c'è un sistema x evitare questo disagio...anche solo una pettinata decisa...mettere del gel o altra lacca "normale" x "fissare" il colore e non farlo disperdere... un'ulteriore shampoo dopo l'applicazione...o qualunque altra cosa..aiutooo Grazie!

 

bella domanda.. anche io sto cercando di risolvere quel problema... avevo letto che dopo il volumma e' meglio non usare gel, o lacche... perche' e' anche a causa di questi prodotti che macchia.... forse meglio lasciarlo asciugare e fissare senza metter niente?

 

io uso la lacca o il gel , ma principalmente perche' toglie l'effetto grigio che mi fa il volumma...

 

anche a te fa l'effetto grigio....? comunque sto imparando usarlo sempre meglio e me lo fa sempre meno... ho rivalutato molto il volumma ultimamente perche' credo sia da prenderci mano .. fare un po' pratica... certo rimane il problema che sporca .. quello si..

Modificato da line
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...