Vai al contenuto

Eccomi Di Nuovo..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti eccomi di nuovo..cominciamo col racconto!

Ieri notte il mio amico mi rasa.. e proviamo ad installarla.. un disastro.. letteralmente un disastro.. il duo tac thin che non aveva aderenza.. io che sudavo come un maiale.. poi i capelli lunghissimi che intralciavano.. sembravo un beatles.. nn attacchiamo gli ultii centimetri col pegaso per non utilizzare il phon e non svegliare i genitori.. e delusissimo torno a casa.. stamattina ho levato tutto.. senza remover ma semplicemente spingendo un po..

 

ci riprovo.. pulisco.. cosa difficilissima avrò utilizzato 2 litri di remover.. questa volta uso il petalo rosso.. sempre con supertape davanti e poi metto pegaso..

UN DISASTRO..

Pieghette? MONTAGNE..........

mi giro le palle .. stacco il lace in eccesso e lo taglio.. lasciandone una striscia fina..va un po meglio ma il lace nn scompare completamente..

vado dal parrucchiere in straritardo.. mi accoglie nonosante stav andando via e mi fa il taglio.. evidenziando una appennino all'altezza del back.. una mega piega..

il risultato non è male.. anzi.. il taglio è molto carino.. e l'integrazione pure..

 

LATO PSICOLOGICO.. sto una xxxx.. non mi chiedete il xke ,, non lo so !!

ho un magone da ieri notte.. stomaco chiuso.. depressione.. non riesco a capire il motivo ma la cosa mi spaventa.. penso che nn la terrò molto in testa.. ho questa sensazione..

Provo a pensare ma cosa c'è che non va? tranquillizzati.. non c'è bisogno.. ma niente.. mi rimane il magone.. boh..

Vi allego due foto cosi cosi.. tanto per rendervi un idea..

 

post-27386-0-34522100-1311163761_thumb.jpg

 

post-27386-0-82447300-1311163811_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto via lo stuzzicadenti dalla bocca!

 

Se pensavi di tagliarli così corti, tanto valeva che ci dessi una tagliata tu prima (uniforme), avrebbe agevolato l'installazione. Non ho suggerito di farlo perché non pensavo che la faceste come due carbonari di notte e al caldissimo.

 

Duotac e Petalo non attaccano bene secondo me perché sei sudato.

 

Le pieghette se si formano potrebbe essere che avete usato strisce di tape troppo grandi o mal sagomate oppure che il calco non va bene.

 

La pettinatura ti sta bene, molto bene. Non si vede che è una protesi anche perché sono corti e hai messo il gel. Io forse aumenterei la densità. Attendiamo foto a risoluzione decente.

Fatti una foto anche da dietro, sono sicuro che l'Appennino non si vede minimamente.

 

Lato psicologico: non sono la persona adatta a dare consigli. Comunque io avevo il magone sia il primo giorno di protesi che i primi giorni di protesi con capelli lunghi. Se riesci a non toglierla, potresti farcela. Altrimenti... a quanto vendi i prodotti? :P

 

 

 

Ah, una buona ragione invece per staccarla e riattaccarla è verificare "di persona" come sia facile installare una protesi con i capelli corti. Vedrai, niente che va a spasso e puoi anche staccare e riattaccare se non hai messo il bordo perfettamente a filo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao achillies, dalle foto non si capisce molto perchè la risoluzione è troppo bassa. Siamo passati tutti dal tuo stato d'animo, non ti preoccupare! Stai così per l'accavallarsi di due dubbi tipici in chi inzia a portare una protesi: il primo è quello del "ma se ne accorgerà qualcuno?" ed il secondo è "sarò in grado di gestire da solo la manutenzione senza il parrucchiere?". Per risolvere il primo, se ti è possibile aumenta un pò la densità perchè ti può aiutare a "compensare" le imprecisioni dell'installazione, il secondo lo risolvi invece solo con un pò di pazienza e di pratica. La domanda se continuare o meno a portare la protesi dovresti portela dopo che hai risolto questi piccoli "problemi" iniziali.

 

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stuzzicadenti faceva figo.. ero sicuro che qualkuno commentava.. cmq per la densità.. ragazzi.. nn me la sento.. davvero..!

Mi sento gia inappropiato cosi.. giuro.. mia sorella mi fa che hai fatto in testa? e io sto male?? lei no no anzi... appena entro mio padre mi fa.. ma cosa vai al mare con sto vento..?? io nn ero al mare ero dal parrucchiere.. poi mi fa? ma.. hai preso la corrente??

nessuno sguardo strano.. ora aspetto mia madre.. ma ho deciso di dirle tutto.. nn ce la faccio ho un bisogno assurdo di dirle tutto e sentire il suo parere...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Achille!...

io capisco benissimo il tuo stato d'animo!!! soprattutto perchè sono una DONNA!!

ho passato anche io lo stesso momento e per un mese mi sono portata dietro una depressione e un buco allo stomaco che pensavo di non uscirne più fuori....

lato positivo che non ho mangiato per un mese e ho perso 5 kg!!! :)

vedi qualcosa è servito...

Ma ti assicuro che passa, ti giuro che questa tua brutta sensazione passa....ci andrà un pò di tempo, ma te lo prometto che nel giro di qualche mese tornerai sereno e accetterai tutto...

fidati, abbi fede e se vuoi sfogarti io ci sono..

P.S. a me il tuo risultato piace molto! bravo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho capito, prima eri abbastanza pelato e ora lo stanno notando tutti.

Suggerimenti:

- dillo ai familiari, almeno la mamma

- decidi PER BENE a quali persone dirlo, scelte con cura, e fissati di non dirlo agli altri. Ricordati, negare sempre!

- preparati un robusto racconto o comunque una linea di risposta. Io ad esempio mi ero imposto il "no comment" e lasciavo gli altri credere automaticamente che avessi fatto un trapianto istantaneo. Puoi fare come me (e vedrai che almeno metà delle persone decide da sola cosa tu abbia fatto e interpreta il tuo silenzio come un consenso) oppure, se non ti senti abbastanza forte da imporre il silenzio ai gruppi che frequenti, inventa la storia del trapianto-transgenico-sperimentale

- ricordati che comunque non sei tenuto a dire nulla, io spesso appena sento "ahhh, ma i capelli..." parto con una domanda personale all'interlocutore che gli fa cambiare discorso

- portati un cappellino, ma non metterlo. Ti fa sentire più sicuro

 

 

E non si va al mare con tutto questo vento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza!! ma che dici??? io sono andata al mare con un vento forza 10 lo scorso weekend...e non ha fatto una piega il mio copertone.. :) anzi, la cosa buffa è che ero sempre in ordine...praticamente imbalsamata!!!! :divertenti-03:

a parte tutto, avevo un pò il panico di vedermi in una scena da film comico...ma davvero non ha fatto una piega...per fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuuuu....e che sarà mai,stai tranquillo, guardati allo specchio ed esci fuori la tua autostima, stai benissimo vedrai che ti sentirai come se avessi i tuoi capelli .....se improvvisamente a causa di una gengivite ti cadessero gli imcisivi davanti e vai dal dentista a metterli ti sentiresti peggio ovviamente i primi giorni ....stai sereno io sono un tipo molto ansioso e pure a tre mesi di protesi tra sport mare e altro sto benissimo ciao in bocca a lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale sentirsi così, per il fatto che la notevole differenza estetica ti intimorisce davanti agli altri,al pensiero che gli altri possano capire il trucco eprenderti per i fondelli...se ti senti cosi anche quando sei a casa da solo davanti allo specchio,beh allora la protesi non fa per te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che dalle 2 foto che hai postato a me il risultato piace pure. Comunque: penso che tu debba vivere più serenamente la cosa. Pensa solo al fatto di come tutti ti guardano quando giri "spelacchiato". Ora ti guardano perchè hai i capelli? Beh...visto che guardare guardano, tant' è che lo facciano per vederti meglio!!! Poi: ma che ti metti di notte in piena sudorazione a fare le prove di prima installazione? Non potevi organizzarti diversamente? Pieghette: guarda...io sono un neofita ma ti assicuro che se il calco è fatto bene o almeno benino ben difficilmente si formano. Io non me le sono mai viste.

Stomaco chiuso? depressione? Ma...vivila in modo diverso! Vai a farti un giro in mezzo alla gente con i tuoi capelli "nuovi" al vento e goditi di sentirti figo. Eddaiiiiii..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza!! ma che dici??? io sono andata al mare con un vento forza 10 lo scorso weekend...e non ha fatto una piega il mio copertone.. :) anzi, la cosa buffa è che ero sempre in ordine...praticamente imbalsamata!!!! :divertenti-03:

 

Era una citazione dalla frase di "Achillies Senior".

 

Come vedi, anche a me la protesi tiene con ogni vento! Magari non è propriamente imbalsamata...

 

dscf3374u.jpg

 

(abbiate pietà e non criticate la pettinatura perché, stufo di non vederci davanti, li ho già tagliati!)

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi rifaccio vivo dopo tanto tempo per dare una testimonianza di ciò che ha scritto il mio amico di vecchia data achilles..ragazzi io ho visto dal vivo il suo risultato estetico e l'unica cosa che posso dire, e che naturalmente ho già detto anche a lui, è di sentire un invidia pressochè insopportabile..credo di aver fermamente deciso che qst sarà la mia sistemazione definitiva..nn vedo l'ora che arrivi la mia prima protesi altro che angoscia e paranoie!!..stamattina sn rimasto davvero colpito dal risultato e ora nn mi rimane che fare il conto alla rovescia..dovrebbe essere qui i primi di agosto spero anche prima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una citazione dalla frase di "Achillies Senior".

 

Come vedi, anche a me la protesi tiene con ogni vento! Magari non è propriamente imbalsamata...

 

dscf3374u.jpg

 

(abbiate pietà e non criticate la pettinatura perché, stufo di non vederci davanti, li ho già tagliati!)

 

 

ciao,

za'

Za....., ma sto caschetto alla raffella Carra?????!!! :relax-03:

 

Nelle emoticons non c'e' piu' quello "sconcertato" con l'occhio grande e l'altro piccolissimo altrimenti avrei messo 5 di quelli....

 

Ah...ecco l'hai tagliati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una citazione dalla frase di "Achillies Senior".

 

Come vedi, anche a me la protesi tiene con ogni vento! Magari non è propriamente imbalsamata...

 

dscf3374u.jpg

 

(abbiate pietà e non criticate la pettinatura perché, stufo di non vederci davanti, li ho già tagliati!)

 

 

ciao,

za'

come puoi tu mettere una foto come questa e non aspettarti commenti di ogni tipo??!!???!?? io mi sto pisciando sotto dalle risate!!!!!

Modificato da TheDrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi allego due foto cosi cosi.. tanto per rendervi un idea..

 

post-27386-0-34522100-1311163761_thumb.jpg

 

post-27386-0-82447300-1311163811_thumb.jpg

E meno male che il risultato non era soddifcacente!.

Achillies ora la protesi e' tagliata, tu hai rasato, la densita' la vedo mooooolto naturale.

Ora ovviamente ti aspetta la parte dove tutti noi abbiamo sbattuto la testa:

-Tecnica posizionamento preciso

-Incollaggio e test tenuta su tapes e colle

-Impatto psicologico( ma su quello molti di noi se ne sono sb....ti altamente. )

 

Arn racconta di come all'epoca sia passato da Lino banfi a Fiorello in un colpo solo.

Io se proprio non ero Banfi al massimo arrivavo a Jean Reno

post-24008-0-86795900-1311174112_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh.. grazie a tutti ragazzi.. grazie per i complimenti.. per gli incoraggiamenti..

grazie zazza...

grazie toto...

grazie albelore..

grazie juris..

grazie drummer..

in particolare grazie mille a Campa..

Una precisazione.. nessuno fortunatamente mi conosce spelacchiato xke usavo il toppik... mi ha madre appena mi ha visto mi ha detto finalmente gli hai alzati un po sti capelli..!

 

Ma che ci vuoi fa.. sono fatto cosi.. ansioso.. pessimista.. gia sto un pochino meglio ora.. male che vada se nn la reggo, dopo l'estate mi tricopigmento la testa e via..

 

Come avete visto Gian è entusiasta.. mi ha visto ed è rimasto a bocca aperta.. e si è pure fatto 4 belle risate grassa con presa per i fondelli incorporata quando gli ho detto il mio stato d'animo... gli amici.. :bandierabianca-01:

 

Aspetto con ansia maurizio e arn.. anzi basta con sta ansia.. li aspetto e basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Achilles, a me tutto mi sembra naturale.

 

Sull'effetto finale secondo me non hai nulla di che preoccuparti, ottimo!

 

Probabilmente i tuoi nervi saranno stati messi alla prova dopo una nottata come quella che hai descritto e magari l'ansia di un'istallazione non proprio semplicissima

..ma è la prima (o le prime..) è normale!! Dopo con un po ti pratica vedrai che andrà meglio!

 

Forza!! Ne vale la pena, stai veramente bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Achilles, a me tutto mi sembra naturale.

 

Sull'effetto finale secondo me non hai nulla di che preoccuparti, ottimo!

 

Probabilmente i tuoi nervi saranno stati messi alla prova dopo una nottata come quella che hai descritto e magari l'ansia di un'istallazione non proprio semplicissima

..ma è la prima (o le prime..) è normale!! Dopo con un po ti pratica vedrai che andrà meglio!

 

Forza!! Ne vale la pena, stai veramente bene!

 

grazie.. :innocente: ecco un'altro di cui volevo sentire l'opinione.. !

 

sicuramente quella bruttissima nottata mi ha decisamente buttato giu.. hai ragione.. il tempo dirà se la protesi fa per me o se devo lasciar perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo, ti sta molto bene!

 

Paranoie ne abbiamo avute tutti ma poi si superano.

Se trovi in tua madre una confidente sicuramente

ti fara' stare meglio e' piu' facile affrontare

una situazione con la complicita' di qualcuno.

Molti non ce l'hanno e si tengono tutto dentro

e allora c'e' il forum in soccorso!

 

In ogni caso ottimo risulato e dai commenti ricevuti

dovrai per forza sentirti molto incoraggiato altro

che depresso!! :)

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma povero, il magone! E come va stasera?

 

Ma come vedi il magone viene a molti, a me viene per ogni protesi nuova, e neppure so più quante ne ho messe.

 

L'unica raccomandazione è che finché la porti devi godertela.

 

Fatti delle foto più decenti e poi possiamo capire da cosa nascano le piegone. Che poi magari son solo pieghette.

Ma dal poco che si capisce sembri star molto bene. Ma non sarà un po' troppo rada?

Link al commento
Condividi su altri siti

:auto-04:

Era una citazione dalla frase di "Achillies Senior".

 

Come vedi, anche a me la protesi tiene con ogni vento! Magari non è propriamente imbalsamata...

 

dscf3374u.jpg

 

(abbiate pietà e non criticate la pettinatura perché, stufo di non vederci davanti, li ho già tagliati!)

 

 

ciao,

za'

 

 

 

No,vabbe',non puoi mettere sta' foto e chiedere di non commentare :sorriso-03: ...

 

 

Sembri il grande Jim Carrey nel film scemo&piu' scemo.... :sorriso-06: (ovviamente parlo solo di somiglianza fisica,non mi permetterei mai di offendere il MIGLIOR moderatore del mondo :sorriso-06: ).

 

Ma da chi sei andato a tagliarli?Da un toelettatore per barboncini? :sorriso-03:

 

MEGLIO CABRIO :auto-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio Achilles!

 

Questa è la fase psicologicamente più critica, dopo sarà tutto in discesa (anche se qualche altro "dosso" lungo la strada sarà inevitabile).

 

Per quanto si vede dalle foto il risultato mi sembra eccellente (e non lo dico solo per incoraggiamento; lo penso davvero) :sorriso-02:

 

 

PS

Pensa anche che sei avvantaggiato perché il biondo è, secondo me, uno dei colori migliori per dissimulare la protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...