Vai al contenuto

Togliluccichìo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buona sera a tutti e grazie Luca.... ho provato questo prodotto e devo dire che è veramente notevole, non solo attenua fortemente il luccicare di colla e tape ma secondo me ha anche altre qualità , steso su pegaso ne impedisce le forti colature ed io lo posso dire di sicuro, ieri e oggi grandi giornate di sole e mare .....

Mi immaginavo di tornare a casa e effettuare piccoli ritocchi come solito fare e pulire il front, invece sorpresa gia da ieri è stabile.

Il riscontro mi è stato immediato in quanto per tutto agosto , diciamo, con la vita che ho trascorso era mio solito pulire il front al ritorno dal mare .

 

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo comunicare propria esperienza con togliluccichio ordinato arrivato ieri ed oggi pom fatta manutenz. il risultato e' davvero ottimo a mio avviso riduce il luccichio del 90/95 % e' anche vero che porto un front con densità 110 ma la protesi e' alla fine del 4 mese e si è, inevitabilmente sfoltita..per me che utilizzo solo tape è una "invenzione" irrinunciabile..grazie grazie grazie....buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Perdonate se riesumo una discussione vecchia.

 

Ma ho appena provato Togliluccichio....E' MITICO!!!!!!!

 

Protesi assai sfoltita nelle zone delle righe laterali: non si vede nulla, neppure sulle tempie e sulle basette.

 

Se poi veramente aumenta anche la durata di Pegaso allora è magico :mago:

 

Mi unisco a Chiara, grazie Luc@ di avercelo messo a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda per chi usa Togliluccichìo con solo colla sul ferro di cavallo in pellicola, volevo chiedervi come può essere applicato dato che la colla viene stesa sulla pellicola e non sulla cute. Dovrei applicarlo prima della colla sul ferro di cavallo in pellicola e poi sopra ci applico la colla? Lo userei per migliorare la tenuta ed evitare le colature di Pegaso. Per il front in lace invece nessun problema. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...