Vai al contenuto

titolo censurato


Messaggi raccomandati

Um ciao a tutti, il mio problema e' capire se

i tricologi di xxxxx r. mi prendono per il **** o meno.dopo aver fatto 12 sedute e spendendo la bella cifra di 1000 e rotti euri

continuo a perdere capelli non in modo esagerato pero'.... inoltre vedo in atto una miniaturizzazione.Cosa devo fare?

Un grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un favore. Manda a quel paese i tricologi di xxxxx xxxxx e fallo x 3 motivi:

1) i tricologi non esistono, esistono solo dermatologi più o meno esperti in ambito tricologico. Se ti dicono di essere tricologi sono in malafede

2) il centro xxxxx xxxxx NON TI AIUTERA' SICURAMENTE! Qualunque cura ti facciano sarà quasi sicuramente inutile. Leggi un po' in giro nel Forum, chiedi a dermatologi esperti e capirai che le armi da usare sono essenzialmente Minoxidil e Finasteride. Entrambe devono essere prescritte da medici e dubito che i "tricologi" di xxxxx xxxxx lo siano, dunque non te li prescriveranno

3) frequentando il centro CR oltre ai capelli perderai anche un sacco di soldi

 

Dunque fai così: vai da un bravo dermatologo (guarda nella sezione "trova il dermatologo" del sito), fatti visitare e sappi che le armi principali che possiedi sono Fina e Minoxidil

E se hai tempo leggi un po' in giro nel Forum, ti farai un'idea di ciò che può essere utile o no. E sii fiducioso

Ciao wink2.gifeek4.gifrolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

PURTROPPO RAGAZZO MIO SEI CADUTO NELLA TRAPPOLA DEL RAGNO ******** ,stai spendendo i soldi a vuota,non voglio essere cattivo ma quello che loro ti fanno non serve a niente anzi potra peggiorare la situazione e in piu il tuo portafoglio si svuotera del tutto .

 

 

loro sono i ladri in prima persona ci sono caduto anche io ,ma non gli ho mai dato una lira anche perche grazie a salusmaster ho capito che impostori erano,e poi il signore che mi ha visitato aveva un capello ogni fermata di un autobus,infatti ancora mi ricordo che gli dissi cosi,scusi ma come cacchio fa a guarirmi se tu in capoccia non ciai neanche un capello biggrin.gif e poi sono scoppiato a ridere davanti a lui di brutto,quindi compagno di sventura dagli un calcio nel **** a sti ladri anzi spaccaie la faccia davvero,e poi fatti consigliare un buon dermatologo dai nostri amici di salus e poi tranquillizzati puoi ancora salvarti,e un altra cosa stanno per scoprire nuovi farmaci per sconffiggere l a.a quindi non preoccuparti eben venuto nella nostra umile dimora e futura tua casa ciaoooooooooo da super80 sta tranquillo aiuteremo anche te wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Super80 complimenti....hai fatto un intervento da paura...hai detto esattamente quello che penso io ma con parolo troppo garbate...perke fissi in fulvio non solo gli menerei ma gli augurerei il maggior male del modo, cosi' una volta per tutte capiscono cosa vuol dire essere presi per cul*!!! Fulvio io ho fatto il tuo stesso errore, è come un percorso che si ripete in ognuno di noi....ma risparmia tempo e denaro consulta un buon dermatologo!

NOTTE a tutti tranne che a xxxxx...xxxxx!!!! wink2.gifwink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fulvio, scappa finche' sei in tempo e hai ancora qualche capello da mantenere...ad oggi nemmeno la medicina ufficiale promette miracoli, credi che lo possa fare la CR??

 

Come gia' detto le armi a nostra disposizione sono fina e minox, puoi avere dei risultati buoni o anche molto buoni, (dipende), inoltre non spendi una cifra esagerata.

In piu', supponendo che ti stiano dando davvero minox e fina (impossibile...) come giustificano i 1000 euro che ti hanno spillato??

Se le loro cure "rivoluzionarie" funzionassero sarebbero gia' state assimilate anche dai dermatologi seri...pero' non mi sembra che le cose stiano cosi'...

 

Ricorda che la CR NON HA ALCUN INTERESSE NEL FARTI RICRESCERE DAVVERO I CAPELLI, altrimenti come pensi che farebbe a venderti i suoi parrucconi?

E' una tattica x tenerti li da loro, farti diventare pelato e poi rifilarti un topo in testa (da mantenere a suon di decine di milioni, leggiti i vari post sull'argomento)...medita ragazzo...

 

E poi stanno per uscire cure forse ancora migliori di quelle odierne (vedi duta), finche' puoi ti consiglio di passare da un dermatologo SERIO e poi vedrai che sarai contento anche tu (e anche il tuo portafogli...)

 

Kibith

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx xxxxx è un truffatore di primo ordine! Art. 640 del c.p.(codice penale)recita:Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a se o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da 6 mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a mille euro. ........In alternativa e possibile infliggere 250 frustate in piazza, questo secondo l'art640 del codice haga cool.gifbiggrin.gif

Fulvio segui i consigli che ti hanno dato gli amici del forum, quindi manda a cagare xxxxx e vai a fare una bella visita dal dermatologo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...