Vai al contenuto

Io Voglio I Premi


Messaggi raccomandati

Visitatore fbt08

questo non è da premi lo so, però era per mostrarvi un look un po' diverso, con riccio libero senza troppe pretese....

con barba piu lunga e abbronzatura ha il suo effetto.....

 

Ciao tutti

 

Michele ho una domanda:

tu quando ordini le protesi che lunghezza metti sul modulo? ordini i 15cm standard e poi tagli? oppure 10cm.. o meno?

 

per noi che portiamo dei tagli corti è importante capire questo dettaglio.

Io ad esempio credo di commettere un errore, ordino 15 cm e ondulazione 2,5 o 2,8 ma l'ondulazione sta tutta nella lunghezza (che poi puntualmente taglio! ahahaha) e i capelli corti rimasti sulla protesi restano piuttosto lisci...a te rimane una bella ondulazione anche da cortissimo.

questa cosa la devo correggere assolutamente con i prossimi ordini.

 

tu come procedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele ho una domanda:

tu quando ordini le protesi che lunghezza metti sul modulo? ordini i 15cm standard e poi tagli? oppure 10cm.. o meno?

 

per noi che portiamo dei tagli corti è importante capire questo dettaglio.

Io ad esempio credo di commettere un errore, ordino 15 cm e ondulazione 2,5 o 2,8 ma l'ondulazione sta tutta nella lunghezza (che poi puntualmente taglio! ahahaha) e i capelli corti rimasti sulla protesi restano piuttosto lisci...a te rimane una bella ondulazione anche da cortissimo.

questa cosa la devo correggere assolutamente con i prossimi ordini.

 

tu come procedi?

 

ciao fbt, no io ordino una lunghezza di circa 6/7 cm ma poi vengono sempre un po' più lunghi, infatti avevo prorio pensato anche io a questo possibile inconveniente per l'ondulazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

nell ultima foto si nota un evidente distacco del lace camuffato dai ciuffi...

 

 

Ciao The drummer , si è possibile che vi sia un piccolo distacco di lace a volte con questa pettinatura , completamente naturale, non sto attento ai micro scollamenti ,in quanto sarebberro solo visibili a chi ti viene ad osservare ad 5cm di distanza e a lavoro non avviene di disicuro!

 

Comunque 4 gg senza ritocchi e ben 15gg dalla manutenzione totale e il perimetro con super tape è saldissimo...

Domani però tocca....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buon giorno a tutti , nuova protesi installata ieri, devo dire che pur non correggendo i parametri della precedente , le protesi non sono uguali, ovvero la densità sembra minore , ma credo che dipensa dal capello , più fine del precedente....

Per il resto buona ondulazione, come richiesto , taglio fatto da me un po' monotono però quello è , giudicate voi il resto

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti , nuova protesi installata ieri, devo dire che pur non correggendo i parametri della precedente , le protesi non sono uguali, ovvero la densità sembra minore , ma credo che dipensa dal capello , più fine del precedente....

Per il resto buona ondulazione, come richiesto , taglio fatto da me un po' monotono però quello è , giudicate voi il resto

 

Ciao a tutti

 

 

Non riesco a caricare nessuna foto attendete....

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti , nuova protesi installata ieri, devo dire che pur non correggendo i parametri della precedente , le protesi non sono uguali, ovvero la densità sembra minore , ma credo che dipensa dal capello , più fine del precedente....

Per il resto buona ondulazione, come richiesto , taglio fatto da me un po' monotono però quello è , giudicate voi il resto

 

Ciao a tutti

post-21869-0-62066200-1312019757_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...