Vai al contenuto

Torino Vs Milano

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti oggi volevo parlare di due parrucchoeri esperti di protesi...uno a torino e l'altro a milano

Io avevo urgenza di un taglio e quindi non riuscendo ad andare a milano l'ho fatto a torino...

Gli chiesi il costo per il taglio.....50€ ovviamente senza scontrino.....

Alla fine mi son detto...: a milano pago 40 anche se preferirei, ok facciamolo per 10€ di differenza..

E invece la sorpresa!!!!

Mi ha chiesto 75 perche mi ha tagliato 2 peli dal collo!!

E vi dico la verità la prox volta vado dal barbiere di siviglia piuttosto che da sto ladro

Quindi Milano forever...!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che a torino si occupa di protesi parrucche ma non so se è nella lista (dove la trovo??) io l'ho conosciuto tramite un utente e non solo alla fine del lavoro mi ha detto che mi aveva pure fatto un favore perche avevo preso appuntamento per le 18 e sono arrivato per le 18,40 a causa del traffico...ma lui ha un negozio con degli orari da rispettare o no?? ero arrivato li ed era chiuso...l'ho chiamato al telefono e m ha detto che aveva chiuso...quindi mi questo è il favore poi 75 euro per mezz'ora di lavoro non lascia altri commenti...

NO COMMENT

baci

Frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che a torino si occupa di protesi parrucche ma non so se è nella lista (dove la trovo??) io l'ho conosciuto tramite un utente e non solo alla fine del lavoro mi ha detto che mi aveva pure fatto un favore perche avevo preso appuntamento per le 18 e sono arrivato per le 18,40 a causa del traffico...ma lui ha un negozio con degli orari da rispettare o no?? ero arrivato li ed era chiuso...l'ho chiamato al telefono e m ha detto che aveva chiuso...quindi mi questo è il favore poi 75 euro per mezz'ora di lavoro non lascia altri commenti...

NO COMMENT

baci

Frakkox!!!

Molto probabilmente non sia nelle nostre liste. Ma visto che non lo vogliamo neppure in futuro, per favore mandami il suo nominativo per email. Così lo metto nella lista nera...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti