Vai al contenuto

Il Tape Non Si Attacca Alla Pellicola

Messaggi raccomandati

Leggendo i vari post di questa discussione vedo che molti fanno manutenzione ogni 10 giorni, ma con il caldo che fa, penso che sarebbe opportuno anche per problemi di tenuta del tape di farla ogni sei max sette giorni non di più.

Io personalmente faccio manutenzione totale rigorosamente ogni sei giorni prima si, dopo no, anche perchè in questo periodo di caldo (almeno dalle mie parti) sento proprio l'esigenza di pulire e sgrassare la cute. :sorriso-03:

Oggi o provato su una vecchia protesi (ma lo proverò anche nella mia attuale protesi seminuova che indosso) di pulire la pellicola con l' alcool isopropilico come dice Arn, infatti o attaccato petalorosso e la tenuta era ottima il tape aderiva saldamente, quindi sicuramente questo metodo risulta efficace, in quando l' alcool isopropilico toglie i siliconi che rimangono nella pellicola.

Massimo,scusa se ti quoto e prendo il tuo post come esempio.

Nulla contro di te(e ci mancherebbe)pero' il punto(e non volevo si arivasse a questo,anche se ogni volta puntualmente ci arriviamo quando si discute di tenuta)e':non ho detto che l' ancoraggio deve essere potente perche' non si vuol fare manutenzione,bensi' per una mera questione di tranquillita'.

Io la manutenzione sarei disposto a farla tranquillamente pure ogni 6 giorni:cio' che non e' normale ed onestamente avvilente e' che con una trazione nemmeno particolarmente forte sapere che il tutto possa venir via.

Link al commento
Condividi su altri siti