Arn Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 Avrete forse notato che il Forum è stato irraggiungibile in questi ultimi tre giorni... :boss-01: Purtroppo ci sono stati dei guasti negli USA che hanno coinvolto i server che ci ospitano. Ora il problema è risolto ma, a nome di tutto lo Staff di amministratori, moderatori e coordinatori, vi invio più che doverose scuse per quanto accaduto e per l'immaginabile sofferenza arrecatavi. Spero che il disagio sia stato solo psicologico e che non vi siano stati effettivi problemi dovuti all'impossibilità di entrare in contatto con la community. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 Purtroppo capita anche questo, però e tutto risolto :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 Ho pensato.. è FINITA.. sono scappati coi soldi e han chiuso tutto..addio capelli.. :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 Molto "da filtro" abbiamo fatto noi coordinatori e moderatori con le innumerevoli mail di preoccupazioni da parte degli utenti standoVi vicino e rassicurandoVi. :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 scuse?!? e di cosa, mica è colpa vostra! Arn, mi sa che il voodoo, CUELLA, invece che solo a me lo ha fatto a tutti noi,ahahahahah!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 Si, scusateci. La colpa come al solito è di Polivater :tastiera-01: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerinik2009 Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 o giuro credevo mi avessero bannato per qualcosa mai fatta!!!ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 Si, scusateci. La colpa come al solito è di Polivater :tastiera-01: . ....Solo di Polivater! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 A me era già venuto mezzo colpo poi ho mandato un sms a zazza che mi ha rassicurato. Bene...siamo di nuovo in onda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 io ho fatto il primo ordine pochi giorni fa...l'altro giorno provo ad entrare ed era tutto bloccato...ho pensato: il sito funziona da anni, non penso che aspettavano giusto il mio ordine per chiudere barracca e burattini :) poi in verità non ho voluto mandare mail a medusa perchè già l'ho stressato troppo e ho voluto pazientare...e come dice Vasto: noi siamo ancora quààààààààààààà ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 8 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2011 ciao ragazzi mi siete mancati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati