Vai al contenuto

Portatori Di Tutto Il Mondo...

Messaggi raccomandati

Avrete forse notato che il Forum è stato irraggiungibile in questi ultimi tre giorni... :boss-01:

Purtroppo ci sono stati dei guasti negli USA che hanno coinvolto i server che ci ospitano.

Ora il problema è risolto ma, a nome di tutto lo Staff di amministratori, moderatori e coordinatori, vi invio più che doverose scuse per quanto accaduto e per l'immaginabile sofferenza arrecatavi.

Spero che il disagio sia stato solo psicologico e che non vi siano stati effettivi problemi dovuti all'impossibilità di entrare in contatto con la community.

Link al commento
Condividi su altri siti

scuse?!? e di cosa, mica è colpa vostra!

Arn, mi sa che il voodoo, CUELLA, invece che solo a me lo ha fatto a tutti noi,ahahahahah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto il primo ordine pochi giorni fa...l'altro giorno provo ad entrare ed era tutto bloccato...ho pensato: il sito funziona da anni, non penso che aspettavano giusto il mio ordine per chiudere barracca e burattini :) poi in verità non ho voluto mandare mail a medusa perchè già l'ho stressato troppo e ho voluto pazientare...e come dice Vasto: noi siamo ancora quààààààààààààà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti