Woofer Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Forse non si capisce moltissimo.. ma secondo voi? Secondo me sta sul 100-110.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 110 e lode. Bella cosa la gioventù! Anche se ti metti in testa un copricapo delle Guardie Reali Danesi sei insgamabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 2 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2011 azz.. quindi mi sa che mi conviene prendere 110.. LO SAPEVO! XD Ma oltre al front si possono far sfumare anche i lati? Perchè io la prenderei che mi copre anche 2-3cm di parietali (poco sotto la curva della capa) e siccome i miei non sono foltissimi metterei sfumatura da 95 a 110 su tutti i bordi tranne dietro.. Si può? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2011 azz.. quindi mi sa che mi conviene prendere 110.. LO SAPEVO! XD Ma oltre al front si possono far sfumare anche i lati? Perchè io la prenderei che mi copre anche 2-3cm di parietali (poco sotto la curva della capa) e siccome i miei non sono foltissimi metterei sfumatura da 95 a 110 su tutti i bordi tranne dietro.. Si può? Sarò antipaticissimo, ma è mio compito ricordarti la solita questione: no foto -> no consigli. Ribadisco per la terza volta (le altre due erano scritte all'utente col nick precedente): noi investiamo tempo PER TE a leggerti e risponderti, tu investi tempo PER TE postandoci queste cacchio di foto. Per quel che ne sappiamo puoi avere 230 sul front. Se hai già postato foto e io ancora non me ne sono accorto, mi scuso e indicami per favore all'incirca quando. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 2 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2011 Sarò antipaticissimo, ma è mio compito ricordarti la solita questione: no foto -> no consigli. Ribadisco per la terza volta (le altre due erano scritte all'utente col nick precedente): noi investiamo tempo PER TE a leggerti e risponderti, tu investi tempo PER TE postandoci queste cacchio di foto. Per quel che ne sappiamo puoi avere 230 sul front. Se hai già postato foto e io ancora non me ne sono accorto, mi scuso e indicami per favore all'incirca quando. ciao, za' Non sei antipaticissimo, di più! Scherzo ovviamente.. E' che sono CERTO di non avere 230 sul front, anche perchè il taglio del ragazzo del video, non potrei mai farmelo nemmeno con i capelli appena piastrati per via dei vuoti che mi si fanno appena do forma al tutto. So gia di avere intorno a una densità di 80-90.. Sufficiente per alcuni, non per me che il taglio del video. Appena mi capita una cacchio di fotocamera fra le mani metto ste foto e ti faccio contento.. Oppure compro direttamente la protesi così ti convinci che non sono una spia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2011 Appena mi capita una cacchio di fotocamera fra le mani metto ste foto e ti faccio contento.. Oppure compro direttamente la protesi così ti convinci che non sono una spia! Ti invito ad avere un tono più moderato. Non mi fa per niente piacere rincorrere gli utenti sollecitando foto, preferirei passare il mio tempo ad ammirare la mia collezione di testine di polistirolo con capelli lunghi. E non sono io convinto che tu sia una spia, bensì cerco di far rispettare il regolamento. E inoltre è una cosa che serve anche a te. Ripeto che non pubblicare le foto non impedisce la frequentazione del forum, ma impedirebbe la richiesta consigli. Attendo le foto. Ricordo front, lato, sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Woofer Inviato: 3 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2011 Ti invito ad avere un tono più moderato. Non mi fa per niente piacere rincorrere gli utenti sollecitando foto, preferirei passare il mio tempo ad ammirare la mia collezione di testine di polistirolo con capelli lunghi. E non sono io convinto che tu sia una spia, bensì cerco di far rispettare il regolamento. E inoltre è una cosa che serve anche a te. Ripeto che non pubblicare le foto non impedisce la frequentazione del forum, ma impedirebbe la richiesta consigli. Attendo le foto. Ricordo front, lato, sopra. Era un tono giocoso che mirava a far capire che al momento mi viene difficile reperire una fotocamera.. Almeno questo, capiscilo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2011 Zazza è diventato un sergente prussiano ma questo dev'essere il suo ruolo! I regolamenti non vengono fatti a fantasia o per passare il tempo ma sulla base di esperienze passate, al fine di correggere storture e stornare problemi, vostri e nostri. Quindi, se servono le foto, ciò significa che in passato alcuni si sono pure abbonati agli Ordini Congiunti e poi hanno fatto dannare l'Incaricato che non capiva dove cavolo dovesse essere messa questa protesi su una testa piena di capelli! Mentre l'alopecia non lo è affatto, costituendo un chiarissimo fattore di deturpamento dell'immagine del soggetto, esistono casi di dismorfofobia che portano persone dalla capigliatura normale o addirittura abbondante a non uscire più di casa per una stempiatura che rilevano col goniometro. Sono certo che questo non sia il tuo caso, però... metti 'ste foto, dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati