Visitatore iniesta Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 leggevo il post dei vip portatori di protesi e volevo sapere come mai non è mai stato nominato il figlio del premier piersilvio poichè si vede lontano un miglio che è un portatore !!! chissà forse qui saranno tutti di destra ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Che sia un portatore, probabilmente l'hai notato solo tu... Che occhio bionico... :fotografo-01: Mai saputo che lui avesse una protesi, e mai nemmeno sospettato. Se lo fosse, sarebbe il re assoluto dei portatori P.S.=Visto che hai scritto che è innominabile, perchè l'hai nominato? :dimenticanza-01: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 forse per non nominarlo tu "massimo settimio ottavio" si vede che sei un suo amico ;) o forse sei impegnato a vedere troppo il gladiatore :) un esperto portatore se ne sarebbe accorto subito del falso front che porta da quando aveva 27-28 anni ha cosi tanti soldi che puo permettersi di avere direttamente un C.R ( spero per lui che non sia propro lui il re dei pneumatici :) ) 24 ore al giorno alle sue dipendenze , ma in tante circostanze è apparso con capelli dai riflessi rossicci, e lo stesso taglio da 15 anni ( come Paolo Maldini ) forse useranno lo stesso metodo :):):) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 (modificato) forse per non nominarlo tu "massimo settimio ottavio" si vede che sei un suo amico ;) o forse sei impegnato a vedere troppo il gladiatore :) un esperto portatore se ne sarebbe accorto subito del falso front che porta da quando aveva 27-28 anni ha cosi tanti soldi che puo permettersi di avere direttamente un C.R ( spero per lui che non sia propro lui il re dei pneumatici :) ) 24 ore al giorno alle sue dipendenze , ma in tante circostanze è apparso con capelli dai riflessi rossicci, e lo stesso taglio da 15 anni ( come Paolo Maldini ) forse useranno lo stesso metodo :):):) Suo forse, tuo certo no! Per cui scherza con il nome di qualche amico tuo ok, con il mio non ti è dato farlo, grazie. Buon fine settimana, simpaticone Modificato 1 Luglio 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 BOOOOOOOOOONIIIII! In CUESTO momento non c'è il megaletor Zazza :innocente: bensì POLIVATER l'uperenoreon... :arrabbiato-02: e si viene sanzionati per un nonnulla! :sorriso-06: Ho visto Piersilvio ieri in TV: a dir poco impressionante! Se ne era parlato un paio di anni fa ed era rimasto il dubbio. Ora però quello che appare come un FALSO FRONT è agli occhi di tutti e sembra davvero una Old Gen... Piersilvio, Piersilvio ma che fai? N.B.: andateci piano con i commenti: siamo già la terza notizia su "Piersilvio Berlusconi", quindi... OCCHIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 E dai ragazzi....litigare per Piersilvio :042: Al massimo avrei litigato per la Toffanin :sorriso-03: Signor Presidente, sia chiaro che si scherza eh!.... :sudato: Non ci permetteremmo mai di scherzare sulla Sua capigliatura e su quella dei suoi familiari.... :adulazione-01: :adulazione-01: ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 E dai ragazzi....litigare per Piersilvio :042: Al massimo avrei litigato per la Toffanin :sorriso-03: Signor Presidente, sia chiaro che si scherza eh!.... :sudato: Non ci permetteremmo mai di scherzare sulla Sua capigliatura e su quella dei suoi familiari.... :adulazione-01: :adulazione-01: ..... Ma ti sembrava che stessi litigando per Piersilvio?? Per la serie, non me ne può fregar di meno!! Dai, figurati... Non sono nè livoroso nè invidioso, per cui queste persone non mi fanno nè caldo, nè freddo... :bacio: Però giuro che, tutte le volte che l'ho visto in tv, con il front sparato in alto, mai mi è venuto il dubbio che portasse un impianto. La foto che A MESO POLIUOTER però è significativa, questo sì... :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 (modificato) leggevo il post dei vip portatori di protesi e volevo sapere come mai non è mai stato nominato il figlio del premier piersilvio poichè si vede lontano un miglio che è un portatore !!! chissà forse qui saranno tutti di destra ahahahah Caricato il 24-03-2011 http://www.youtube.com/watch?v=2q2Y9zE8Z_g Ha un front sparato in alto da far paura. Mi sa tanto che il vicepresidente di Mediaset non abbia preso i geni, ne del papa' ne dello zio Paolo.... Ma quasi sicuramente quelli del VERO Papa' :sorriso-06: Modificato 1 Luglio 2011 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Caricato il 24-03-2011 http://www.youtube.c...h?v=2q2Y9zE8Z_g Ha un front sparato in alto da far paura. Mi sa tanto che il vicepresidente di Mediaset non abbia preso i geni, ne del papa' ne dello zio Paolo.... Ma quasi sicuramente quelli del VERO Papa' :sorriso-06: oddio,allora il papà Silvio è un gran cornuto? se lo viene a sapere addio eredità!!! per i capelli credo che siano tutti suoi...beato lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Ora l'ho detta proprio grossa. :divertenti-03: Presidente ci perdoni nuovamente....ci capisca :adulazione-01: :adulazione-01: E' IL CALDO :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Eccolo... http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/233285/mediaset-tra-sfide-e-novita.html http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/233359/investimenti-e-innovazioni.html Ditemi voi dove vedete il front sparato in alto: io non lo vedo... Ricordo che stiamo parlando dell'apparizione del 30 giugno scorso, non di foto o filmati di mesi o anni fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Ora l'ho detta proprio grossa. :divertenti-03: Presidente ci perdoni nuovamente....ci capisca :adulazione-01: :adulazione-01: E' IL CALDO :relax-03: ahahah... cmq toto, se non ricordo male, il pier dovrebbe essere figlio della prima moglie del berlusca... il filosofo e doge di venezia in questione è amico della seconda moglie, veronica :happy-05: ... cmq.. anche io ho molti dubbi sul pier.. il problema è che portava questo taglio e questa densità già alla fine degli anni 80 e lo si può vedere nelle prime feste scudetto e champions dell'era berlusconi al milan.. io prima di vedere queste immagini di repertorio ero convinto che fosse un copertone, ma poi sono rimasto nel dubbio... potrebbe essere che temendo di fare la fine del padre e non volendo fare un passaggio drastico, sia passato al copertone in età giovnassima? potrebbe darsi, visto che i consulenti di immagine della famiglia berlusconi sono attentissimi a questi aspetti.. paolo maldini cmq è fortunato, i capelli sono suoi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 A curiosita', mi sono riguardato un po' di sue foto du Google immagini. Per me, sono suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 leggevo il post dei vip portatori di protesi e volevo sapere come mai non è mai stato nominato il figlio del premier piersilvio poichè si vede lontano un miglio che è un portatore !!! chissà forse qui saranno tutti di destra ahahahah Ciao , volevo solo dirti che non tutti coloro che portano un front semicoperto come lui, siano dei portatori ...beato lui che ne ha tanti ,ma ad occhio mio , stai certo che sono molto critico , sono i suoi .... comunque se fosse ha una bella capigliatura.....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 A curiosita', mi sono riguardato un po' di sue foto du Google immagini. Per me, sono suoi. Maurizio, non guardare le vecchie foto, magari in passato aveva fatto dei trapianti spostando tutto ciò che poteva sul centro del front. Guarda i due filmati che ho postato sopra, giusto di ieri mattina. Non si vede alcun capello che esce dalla cute ma solo un ciuffo densissimo che viene fuori "da sotto". Non ti evoca brutti ricordi del passato? Suo padre alla sua età era già in piazza: eccolo a 41 anni con un vistoso riporto. Possibile che lui abbia una densità 120 anche sul front? Dai, non è normale, a meno che lui non conosca una cura che tiene segreta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Maurizio, non guardare le vecchie foto, magari in passato aveva fatto dei trapianti spostando tutto ciò che poteva sul centro del front. Guarda i due filmati che ho postato sopra, giusto di ieri mattina. Non si vede alcun capello che esce dalla cute ma solo un ciuffo densissimo che viene fuori "da sotto". Non ti evoca brutti ricordi del passato? Suo padre alla sua età era già in piazza: eccolo a 41 anni con un vistoso riporto. Possibile che lui abbia una densità 120 anche sul front? Dai, non è normale, a meno che lui non conosca una cura che tiene segreta... La faccia dell'onestà! 30 anni fa trapianti e innominabile non erano sul mercato...il riporto era l'unica soluzione!:mummia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2011 Non riesco a capire come possa essere un argomento interessante, se non che mi fa pensare che anche per chi non ha problemi di soldi l'informazione è fondamentale. Forse farebbe prima a comprarsi una factory tutta per sè e per papà, se solo sapesse che esistono. Non c'è dubbio che la documentazione messa da Arn faccia proprio paura, ma contrasta assai con gli orrendi apprestamenti del padre. Possibile che tutta la famiglia non abbia un solo consulente come si deve? Sappiamo però che non sempre i figli maschi ereditano le capocce dei padri, ....forse.... E poi e poi, a me è capitato spesso di dubitare di crinute conoscenze, al punto da fissare la loro testa oltre ogni discrezione ammessa.....per scoprire che anche l'inverosimile a volte è vero, anche perché non è raro che piova sul bagnato! Ma la mia opinione che la falsità sia pari a quella di famiglia e che la dica lunga anche su tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2011 Io per esempio ho sempre saputo, ma sono informazioni superficiali, di cui chiedo conto al caro Arn, che la capigliatura si ereditasse dal nonno materno, ovvero, in seconda battuta, dalla madre e non dal padre. Poi, i ragionamenti sulla falsità lasciano il tempo che trovano, secondo me, senza prendere le difese di alcuno. Se ci poniamo su quell'aspetto, siamo tutti falsi qui....o noi siamo meglio? Ecco forse il problema vero dei nostri tempi, buttandola un po' sulla filologia...gli altri, anche se fanno le nostre stesse cose, sono sempre peggio di noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2011 Certo è raro vedere persone super folte a età non più giovanissima, ma qualcuno ha questa fortuna. Nessuno sospetta nulla perchè anche se infrequente, è NORMALE. Ragazzi, non vi sembra di vedere parrucchini un po' ovunque? :sorriso-06: Guardate Sami Frey, uomo affascinante, da giovane e maturo. Certo si sarà fatto la tinta, ma i capelli sono ancora tutti lì. Per quanto riguarda l'ereditarietà non saprei, anch'io ho sempre pensato come MDM. Cmq anche in questo caso non c'è una regola, mio zio che è calvo, ha 2 figli maschi, fatti con mia zia, uno pieno di capelli e l'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2011 Certo è raro vedere persone super folte a età non più giovanissima, ma qualcuno ha questa fortuna. Nessuno sospetta nulla perchè anche se infrequente, è NORMALE. Ragazzi, non vi sembra di vedere parrucchini un po' ovunque? :sorriso-06: Guardate Sami Frey, uomo affascinante, da giovane e maturo. Certo si sarà fatto la tinta, ma i capelli sono ancora tutti lì. Per quanto riguarda l'ereditarietà non saprei, anch'io ho sempre pensato come MDM. Cmq anche in questo caso non c'è una regola, mio zio che è calvo, ha 2 figli maschi, fatti con mia zia, uno pieno di capelli e l'altro... Credo pure io che su questo forum si vedano parrucchini e front sgamabili ed innaturali un po' ovunque. Pare che chiunque abbia la fortuna di avere dei bei capelli sani porti il parrucchino. Discorso genetica:io ho mio padre 60enne e mio fratello che ha 2 anni meno di me(28) che non hanno problemi di capelli.Io sono invece pelatissimo ed ho cominciato a perderli dai 20-21.Inoltre anche da ragazzino non sono mai stato foltissimo ed ho sempre avuto l' attaccatura molto alta. Nella famiglia di mio padre su 5 fratelli uno solo e' calvo completamente sin da giovane,e credo di avre preso da lui... :arrabbiato-04: .Visto che ci accomuna pure la statura:Tutti i miei zii,mio padre e mio fratello sono alti sul metro e 70,mentre io e questo mio zio alziamo la media ad 1,80(onestamente avendo potuto scegliere non so cosa avrei fatto... :bandierabianca-01: ).Da parte di mia madre(ha solo sorelle)tutti i suoi zii sono stracapelloni nonostante siano ultrasettantenni,quindi come vedete statisticamente la genetica incide,ma la varianza comunque e' molto alta(e che sfxxx aggiungerei :arrabbiato-02: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore iniesta Inviato: 3 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2011 nel video postato da toto1 si vede a caratteri cubitali dell'anomalo ciuffo che porta il "dottor" Piersilvio ,e non solo in questa occasione . ripeto, che forse per i soldi che ha lui puo avere al suo fianco un parrucchiere 24 ore al giorno , il padre non ha avuto la fortuna di avere a disposizione tutte le tecniche protesizzate di oggi e quindi per questo lo vediamo con quella specie di retina per il wc in testa ... per quanto riguarda Paolo Maldini ha solo la fortuna di avere qualche capello in piu sul front , ma per me al 100 % ha una protesi partendo subito dopo il front fino al back , le cose a suo sfavore : nei primi anni di Milan aveva molto meno capelli e li aveva sul riccio , i strani movimenti dei suoi capelli nelle partite , sembrava di avere la "stoppa" per i tubisti , la calvizia del padre ( anche se non determinante ma è un punto a suo sfavore ) e poi ragazziiiii non è possibile che in 23 anni mai , e dico mai fatto i capelli corti , daiiiiiiii ... onestamente il mio punto di vista :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2011 Io per esempio ho sempre saputo, ma sono informazioni superficiali, di cui chiedo conto al caro Arn, che la capigliatura si ereditasse dal nonno materno, ovvero, in seconda battuta, dalla madre e non dal padre. Poi, i ragionamenti sulla falsità lasciano il tempo che trovano, secondo me, senza prendere le difese di alcuno. Se ci poniamo su quell'aspetto, siamo tutti falsi qui....o noi siamo meglio? Ecco forse il problema vero dei nostri tempi, buttandola un po' sulla filologia...gli altri, anche se fanno le nostre stesse cose, sono sempre peggio di noi... Interessante argomento, caro MDM! In realtà c'è qualcosa di vero e qualcosa di non vero. Molto semplicisticamente, sono due i cromosomi che contengono i geni che esprimono l'alopecia androgenetica: il cromosoma 20, comune ai due sessi, ed il cromosoma 23 femminile (X). Logicamente, in un maschio, la coppia di cromosomi 20 deriva, uno ciascuno, da entrambi i genitori, mentre il 23-X, essendo il cromosoma sessuale femminile, solo dalla mamma. Ciò significa che i due cromosomi 20 possono originare da tutti gli antenati, nessuno escluso, mentre il 23-X dalla madre (e non dal padre), dalla nonna o dal nonno materni e via a salire. Non è quindi corretto affermare che la madre ci veicola l'eredità di suo padre. Ciò ha una probabilità statistica del 50%. Potrebbe veicolarci con la stessa probabilità l'eredità di sua madre e quindi di nostra nonna materna, la quale, a sua volta, può aver passato a nostra madre, con la stessa probabilità, il suo cromosoma sessuale X ricevuto da suo padre (nostro bisnonno materno materno) oppure quello ricevuto da sua madre (nostra bisnonna materna materna). Così via all'infinito, a ritroso per il nostro albero genealogico, dove sarebbe ben difficile non trovare teste lucide... Questo spiega l'imprevedibilità di molti risultati. Ecco il probabile corredo cromosomico sfortunato dei portatori di calvizie precoce, coloro cioè che già a 15 anni perdono i capelli. Hanno tutti e tre i cromosomi chiave portatori dell'espressione genica della calvizie e non hanno praticamente scampo. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXY Questo corredo cromosomico sembra invece una roccia e magari è quello che contraddistingue coloro che arrivano a novanta anni con una densità 120... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXY Inutile soffermarsi ad evidenziare che, in mezzo a questi due estremi, esistono sei casi intermedi, capaci di giustificare l'esistenza di pelati e pelatini, a vario modo strutturati a seconda della maggiore o minore importanza dei geni che esprimono: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXY XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXY XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXY XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXY XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXY XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXY In conclusione, quindi, mentre la trasmissione di un cromosoma 20 del padre è certa, quella di un cromosoma 23-X del nonno ha una probabilità del 50%. Certo, resta poi da valutare se il padre abbia entrambe le copie del cromosoma 20 "malate" (con la certezza matematica di trasmettercene una) o solo una di esse (con una probabilità del 50%). Ciò spiega come molti figli di pelatini non abbiano problemi (hanno ricevuto il cromosoma "sano" e la madre ne ha fornito un altro "sano") ma anche come diventino calvi ("hanno ricevuto il cromosoma "malato" e la madre ne ha fornito un altro "malato"). Come molti figli di calvi, per lo stesso principio, siano solo pelatini o calvi anch'essi. Statisticamente, però, avere un padre calvo rende 7,5 volte più probabile il diventare calvi, segno inequivocabile dell'importanza del cromosoma 20. Per quanto posso dire sulla mia famiglia: calvo io, calvo mio fratello, calvo mio padre, calvo mio nonno paterno, calvo suo padre. Tutti prima dei 30 anni. Qui finiscono le fotografie, ma già quattro generazioni di calvi precoci sulla linea maschile fanno capire come l'ereditarietà paterna conti eccome! Tantopiù che, se pur il mio nonno materno era calvo, mia nonna materna non aveva calvi in famiglia (e sì che erano 7 figli, 6 dei quali maschi!) e così pure mia nonna paterna (altri 6 figli con tre maschi). I padri delle mie nonne avevano densità da lupi in testa fino ad 80 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2011 Nella famiglia di mio padre su 5 fratelli uno solo e' calvo completamente sin da giovane,e credo di avre preso da lui... :arrabbiato-04: .Visto che ci accomuna pure la statura:Tutti i miei zii,mio padre e mio fratello sono alti sul metro e 70,mentre io e questo mio zio alziamo la media ad 1,80(onestamente avendo potuto scegliere non so cosa avrei fatto... :bandierabianca-01: ). Buttala sul ridere... :sorriso-06: ..pensa a me, che le ho tutte e due...le rogne... :happy-05: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2011 Un plauso ad Arn e alla sua meravigliosa spiegazione... Come al solito, enciclopedico... :clap: Resta una considerazione, cazzarola...mio padre li ha tutti, a quasi 70 anni...e io no.. :mummia-01: , da quando ne avevo 23-24.. Non ho avuto bisogno di quel 7,5 volte di probabilità in più, me la sono cavata egregiamente anche senza! :mummia-01: :happy-05: :sorriso-06: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2011 In questo caso è probabile che tua madre ti abbia passato il fatale 23 e la copia alopecica del 20. Come erano messi gli antenati del ramo materno? C'era un Calvino De Pelatis tra loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati