Vai al contenuto

3.000 + 2.500 Grafts Fue - Hdc Medical


escar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qui possiamo osservare i dettagli di un nuovo risultato proveniente dall'operazione realizzata nella clinica HDC alcuni mesi fa, i dettagli sono i seguenti.

 

 

Il paziente che prendeva sporadicamente Finasteride prima dell'operazione si hanno sottomesso il 29/11/2010 ad una prima operazione mediante FUE, 3.000 grafts, destinati a coprire la zona frontale.

 

Queste sono le foto de l´operazione di 3.000 grafts FUE

 

 

PRIMA

DSCN0005.jpg

DSCN0004.jpg

DSCN0003.jpg

DSCN0002.jpg

DSCN0007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Posteriormente in Febbraio di questo 2011 il paziente ritornò per una seconda operazione sta volta per coprire la zona posteriore, si impiegarono 2.500 grafts FUE in questa occasione.

 

 

Foto de la seconda operazione di 2.500 grafts FUE.

 

 

OPERAZIONE

DSCN1768.jpg

DSCN1767.jpg

DSCN1764.jpg

DSCN1763.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

ciao raga, provate a sentire questa clinica per dei preventivi e sentite un po i prezzi,a me hanno chiesto 3500 euro compresi di vitto e alloggio per 7 gg + minuti al cell e pc per 2 persone???sembrano pochissimi ma vorrei trovare delle risposte vere e attendibili, raga provateci non vi costa nulla...ciao a tutti!!! http://www.chirurgiaesteticasalus.com/index.php/preventivo-gratuito/Verso-il-corpo-dei-tuoi-sogni.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

20mila euro???????????????

ma xke lo stato non convenziona il trapianto a xsone che ne hanno di bisogno?

 

oppure stupido esempio...

per colpa della mia obesita non ho piu il seno...la sanita convenziona le protesi e ho risparmiato 4500 EURO.

okei ke non sono protesi a livello estetico,xke se no,avrei voluto una 4...

ma cmq mi metteranno delle protesi che riempionoe riformano il seno.

 

quindi mi dico....xke non convenzionare il trapianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ma 20.000 euro è assurdo chi pagherebbe cosi tanti soldi con uno stipendio medio O.O per poi magari vederli cadere per la vecchiaia qualche anno dopo. SEcondo me c'è un modo per farsi convenzionare il trapianto di capelli a prezzi più modici ed è quello che dimostrare all'asl che la perdita di capelli ti sta trasformando in un sociopatico sull'orlo del suicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...