Vai al contenuto

Vendo Nuovo Prodotto Antidiradamento In Gel


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Vendo nuovo prodotto della K-max per capelli con diradamento:

" K-max thickening hair gel HI-DEnsity "

 

Gel per capelli a elevato effetto infoltente

 

(NUOVO)

 

Colore: Nero

 

1 flacone da 250 ml

 

Formulato per capelli diradati, fini e sfibrati o ingrigiti con i suoi attivi infoltenti, condizionanti e ristrutturanti, rende la capigliatura folta e piena. Arricchisce i capelli con le microfibre di cheratina e la cherantina idrolizzata e li protegge e nutre con agenti schermanti e idratanti.

L'applicazione del gel permette un'uniforme ricopertura del fusto dei capelli con le microfibre di cheratina delle rispettive colorazioni che conferiscono un robusto infoltimento riuscendo a coprire anche eventuali capelli grigi.

 

Il gel ha proprietà impermeabilizzanti che lo rendono in buona parte resistente all'acqua e che permettono un migliore mantenimento sulla capigliatura delle microfibre contenute nel caso di immersione in acqua sia dolce che salata.

 

Ha inoltre, grazie alle altre sostanze del gel, proprietà condizionanti il capello, nonché filmanti contro i raggi UV e ristrutturanti che consentono il mantenimento di un fusto sano e ben nutrito e quindi anche un effetto migliorativo con delle applicazioni frequenti.

 

Modo d’uso:

Applicare sui capelli puliti, asciutti o inumiditi, lasciare asciugare (si può usare un asciugacapelli) pettinando e spazzolando, poi, se necessario, riapplicare in piccole quantità solo sulle zone diradate e quando il gel è asciutto, pettinarsi e spazzolarsi definitivamente . Usare uno shampoo per togliere il gel ( e il suo effetto di ispessimento sui capelli).

 

Ingredienti:

Aqua (Water), Keratin, Silica, PVP, Triethanolamine Carbomer, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Hydrolized Keratin, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Isodecyl Neopentanoate, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Amyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Linalool.

 

Il prezzo di questo prodotto è di 28 euro io lo vendo a 25 euro più spese di spedizione 10 euro.

 

Ecco i link di alcune foto del prodotto:

 

http://imageshack.us/photo/my-images/850/dsc00029rb.jpg/

 

http://imageshack.us/photo/my-images/809/dsc00032j.jpg/

 

http://i56.tinypic.com/104i07l.jpg

 

Pagamento con paypal o postepay. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...