Vai al contenuto

Vendo Protesi Totale Factory G

Messaggi raccomandati

La vendo causa misure errate. Nel senso che ho mandato solo le misure e non il calco.

Protesi totale in doppio lace sottile

Misure massime 32x32, circonferenza 53

Perimetro di 3 cm in lace sottile

Colore 80% 4R, 20% 5R

Ondulazione 3,2

Lunghezza 25 cm

Credo possa essere tagliata e ridotta per chi fosse disperato, anche se la cucitura tra i due lace sia solo primetrale, dunque non so cosa succeda al taglio al di sotto della cucitura.

I capelli sono molto belli, i nodi non visibili, però mi sembra che i capelli non siano proprio solidamente ancorati, nel senso che ne perde parecchi.

Il lace è tagliato a filo ad esclusione del front, con margine di circa 0,5 cm.

Solo provata, mai usata. Va bene per tutti i disperati e per quelli che vogliono provare/capire

Link al commento
Condividi su altri siti

densità e prezzo?

ops! avevo dimenticato due piccoli particolari.....

Front 110

centro115

basette 90

nuca 95

Le percentuali dell factory G sono leggermente più basse della B (circa il 5-10%)

Stile indietro piatti (non molto diverso dal free style)

Prezzo: 80

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao,

potrei essere interessata. Hai modo di mandarmi una foto?

Grazie

Simona

no, purtroppo non adesso, sono in vacanza ancora per un po', potrei farlo verso il 25 o giù di lì.

Comunque le foto non dicono molto sul colore. Considera che è un castano medio con aggiunte un po' più chiare. Non proprio mesciata, ma non piatta.

Da tagliare ovviamente. Non molto ondulata, ma neppure dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alice,

grazie 1000 per la tua veloce risposta.

Senti, ma in caso decidessi di prenderla, potresti spedirmela subito? O devo comunque aspettare il 25?

E' normale quello che dici, ovvero che perde molti capelli?

Un'altra cosa, i capelli sono veri giusto? Di che tipo sono, indiani, europei....?

Fammi sapere.

Grazie

Simona

Modificato da simona73
Link al commento
Condividi su altri siti

Alice,

dimenticavo, mi puoi dare delucidazioni sulle misurazioni che hai preso? Sono nuova e vorrei capire:

Protesi totale in doppio lace sottile -> perchè doppio lace?

Misure massime 32x32, circonferenza 53 -> come sono prese queste misure?

Perimetro di 3 cm in lace sottile -> che vuol dire?

Colore 80% 4R, 20% 5R -> posso sapere a cosa corrisponde?

Ondulazione 3,2 -> è molto riccia? Tieni conto che i capelli sono lisci

Lunghezza 25 cm -> da dove è presa la lunghezza

Grazie ancora

Simona

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa che ti risponda estesamente Alice, ti anticipo che:

- il doppio lace è caratterizzato da una retina (lace) sottostante quella dove sono annodati i capelli. Serve a ridurre il passaggio dei capelli all'interno della base

- significa che la base, di forma più o meno ovalare, è contenuta all'interno di un quadrato di 32 cm di lato e che il perimetro è lungo 53 cm. Misure tanto per avere un'idea

- immagino significhi che c'è un bordo di 3 cm di lace sottile, senza doppio lace, ma attendi Alice

- è un castano chiaro fulvo o, come dite voi donne, ramato. Ti sto rispondendo da uno di quegli aggeggi chiamati smartphones ed ho pure il sole sullo schermo ma mi sembra che il colore sia questo: http://www.bellezzae...25ml-p-254.html

- l'ondulazione 3.2 è appena mosso, quindi abbastanza liscia. Di certo non riccia...

- la lunghezza viene presa dal nodo. Quindi avrai i capelli della nuca sotto le spalle ma quelli del vertex appena sotto la nuca. Se vuoi interpretare Giulietta non bastano: al tuo Romeo servirà una scala... :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alice,

grazie 1000 per la tua veloce risposta.

Senti, ma in caso decidessi di prenderla, potresti spedirmela subito? O devo comunque aspettare il 25?

E' normale quello che dici, ovvero che perde molti capelli?

Un'altra cosa, i capelli sono veri giusto? Di che tipo sono, indiani, europei....?

Fammi sapere.

Grazie

Simona

eccomi!

No, non posso spedirtela fino a dopo il 25.

Sì, è abbastanza normale che all'inizio perdano capelli, perlopiù la perdita si ferma o si attenua.

Sono capelli indiani, ma molto belli, si dice che alcuni li spaccino come europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice,

dimenticavo, mi puoi dare delucidazioni sulle misurazioni che hai preso? Sono nuova e vorrei capire:

Protesi totale in doppio lace sottile -> perchè doppio lace?

Misure massime 32x32, circonferenza 53 -> come sono prese queste misure?

Perimetro di 3 cm in lace sottile -> che vuol dire?

Colore 80% 4R, 20% 5R -> posso sapere a cosa corrisponde?

Ondulazione 3,2 -> è molto riccia? Tieni conto che i capelli sono lisci

Lunghezza 25 cm -> da dove è presa la lunghezza

per le domande cui non ha ancora risposto Arn.

Ho recuperato le misure che mandai in allegato all'ordine, posizionate su disegno, così ne hai un'idea più chiara.

post-16520-0-32294000-1313497159_thumb.jpg

Purtroppo non trovo in rete alcuna mia foto con qualcosa di simile a questa che vendo. Ma le risposte di Arn vanno bene. Il colore mi pare appena più chiaro e meno ramato del suo esempio e meno omogeneo, anche perché si tratta di due colori mescolati in percentuali diverse.

Ma potrei ricordare male.

La lunghezza è sulle spalle, scalata, come ti scrive lui.

Per ogni altro dettaglio devi purtroppo aspettare, non mi pare di poterti dire molto di più, è da fine giugno che non le do uno sguardo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti