Vai al contenuto

Resoconto E Foto Di Impianti Magici

Messaggi raccomandati

No, procuratore... :lol:

Foto autografata: 5 euro

Foto sexy: 20 euro

Numero di cellulare: 50 euro

Incontro: 100 euro

Per il resto... trattativa ri$€rvati$ima!

Niente sconti per gli abbonati? :angry:

Brio, davvero gran bel risultato!!!!! :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi continuano sempre a dire e scrivere, che 100 sia una densita' alta.

Guardate il risultato, abbinatelo all'eta' dell'utente e ne viene fuori il capolavoro che qui giustamente elogiamo.

70-80 front? Per chi?

eppure, si dice sempre di stare bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi continuano sempre a dire e scrivere, che 100 sia una densita' alta.

Guardate il risultato, abbinatelo all'eta' dell'utente e ne viene fuori il capolavoro che qui giustamente elogiamo.

70-80 front? Per chi?

eppure, si dice sempre di stare bassi.

Beh io direi che dipende sempre dalla situazione di partenza della pelata.. io sn un portatore di toppik e nessuno mi conosce diradato, ma neanche capellone. Se mi presentassi con quella bellissima chioma da oggi a domani la gente mi direbbe di levarmi la parrucca.. senza dubbio.. è vero che quando si è giovani vanno bene densità medio alte, ma bisogna calcolare anche situazione di partenza e nn meno importante i parietali..io aumenterò piano piano ma nn andrò mai oltre i 90..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io direi che dipende sempre dalla situazione di partenza della pelata.. io sn un portatore di toppik e nessuno mi conosce diradato, ma neanche capellone. Se mi presentassi con quella bellissima chioma da oggi a domani la gente mi direbbe di levarmi la parrucca.. senza dubbio.. è vero che quando si è giovani vanno bene densità medio alte, ma bisogna calcolare anche situazione di partenza e nn meno importante i parietali..io aumenterò piano piano ma nn andrò mai oltre i 90..

giusto achillies, ma a prescindere dall'età c'è anche una situazione di parietali da considerare... ci sono situazioni che stanno benissimo con un 100, e situazioni che invece stanno bene con un 80/90...

inoltre c'è da considerare la varietà di gusti e di opinioni che ogni situazioni può generare :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti