alice28 Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 No, procuratore... :lol: Foto autografata: 5 euro Foto sexy: 20 euro Numero di cellulare: 50 euro Incontro: 100 euro Per il resto... trattativa ri$€rvati$ima! Niente sconti per gli abbonati? :angry: Brio, davvero gran bel risultato!!!!! :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 grazie. E la densità per piacere? la densità sia su pellicola che lace credo sia 100... quel suo 100% credo stesse ad indicare questo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brio Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 la densità sia su pellicola che lace credo sia 100... quel suo 100% credo stesse ad indicare questo.... esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 E mi continuano sempre a dire e scrivere, che 100 sia una densita' alta. Guardate il risultato, abbinatelo all'eta' dell'utente e ne viene fuori il capolavoro che qui giustamente elogiamo. 70-80 front? Per chi? eppure, si dice sempre di stare bassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 E mi continuano sempre a dire e scrivere, che 100 sia una densita' alta. Guardate il risultato, abbinatelo all'eta' dell'utente e ne viene fuori il capolavoro che qui giustamente elogiamo. 70-80 front? Per chi? eppure, si dice sempre di stare bassi. Beh io direi che dipende sempre dalla situazione di partenza della pelata.. io sn un portatore di toppik e nessuno mi conosce diradato, ma neanche capellone. Se mi presentassi con quella bellissima chioma da oggi a domani la gente mi direbbe di levarmi la parrucca.. senza dubbio.. è vero che quando si è giovani vanno bene densità medio alte, ma bisogna calcolare anche situazione di partenza e nn meno importante i parietali..io aumenterò piano piano ma nn andrò mai oltre i 90.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 21 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2011 Beh io direi che dipende sempre dalla situazione di partenza della pelata.. io sn un portatore di toppik e nessuno mi conosce diradato, ma neanche capellone. Se mi presentassi con quella bellissima chioma da oggi a domani la gente mi direbbe di levarmi la parrucca.. senza dubbio.. è vero che quando si è giovani vanno bene densità medio alte, ma bisogna calcolare anche situazione di partenza e nn meno importante i parietali..io aumenterò piano piano ma nn andrò mai oltre i 90.. giusto achillies, ma a prescindere dall'età c'è anche una situazione di parietali da considerare... ci sono situazioni che stanno benissimo con un 100, e situazioni che invece stanno bene con un 80/90... inoltre c'è da considerare la varietà di gusti e di opinioni che ogni situazioni può generare :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati