escar Inviato: 16 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 Ciao a tutti, di seguito possiamo osservare l'evoluzione che segue un paziente operato in HDC 5 mesi fa, i dettagli del suo caso sono i seguenti. -Operazione 2.860 grafts FUE - Paziente usa Proscar e Scalp Drop Plus dall'operazione L'obiettivo è stato abbassare la linea e rinforzare la zona frontale con una buona densità. Di seguito possiamo osservare le foto del processo. PRIMA: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 16 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 DURANTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 16 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 1 MESI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 16 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 3 MESI: COMPARATIVA 3-4 MESI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 16 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2011 5 MESI: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warrior74 Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 ciao...posso sapere il costo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 22 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2011 (modificato) Ciao Warrior, il costo ufficiale è di 4€/Graft con tutto incluso, voli, alloggio, taxi, prodotti per il post op, cure, attesa in italiano, eccetera.. Qualunque questione può contattarmi in privato è te spiego più dettagli sul tuo caso particolare. Saluti, Modificato 22 Settembre 2011 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warrior74 Inviato: 18 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2012 mi contatti al mio indirizzo email; [email protected] a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati