ETTORE86 Inviato: 11 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2011 Ciao Ragazzi!!! Mercoledì parto per la Nuova Zelanda per affrontare una gara del mio sport. Ho chiesto di essere messo in camera da solo ma mi è stato detto che sono l' ultimo arrivato e sono in camera con altri tre ragazzi...x 10 giorni. Sono un pò impanicato sinceramente. Non ci avevo mai pensato ma con il controllo all' areoporto ? Se mi aprono le valige e vedono tutte le bottigliette? Come posso giustificare la permanenza in bagno per due ore ogni due giorni?............E i prodotti della vecchia protesi del vecchio centro mi stanno finendo anche..... Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2011 Ettore, non ci ricordi proprio nulla, come facciamo ad aiutarti? Almeno che sistema usi, come è fissato e che tipo di pettinatura hai... I neozelandesi non ti faranno troppe storie: dì che sono prodotti per il tuo sport... A proposito, lo sport che fai lo immagino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 11 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2011 Ettore, non ci ricordi proprio nulla, come facciamo ad aiutarti? Almeno che sistema usi, come è fissato e che tipo di pettinatura hai... I neozelandesi non ti faranno troppe storie: dì che sono prodotti per il tuo sport... A proposito, lo sport che fai lo immagino... Ho una all lace....attacco tutto con la colla....pettinatura abbastanza lunga 5 cm.... Avevo pensato per quei 10 giorni di portare il front coperto e di attaccare tutto con il biadesivo per rendere le manutenzioni più veloci...ho un biadesivo con il nastro rosso...tiene sul lace??? Ma sicuro che in aeroporto non ti aprono la valigia e ti chiedono what is it? Arn il mio sport non è il rugby...assolutamente...mi spezzerei il midollo osseo al primo contatto :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2011 So che non è il rugby... :devil-01: Il tape rosso NON va assolutamente bene! Ti occorre Supertape o Argo Plus: ordinalo subito da Luca. Se spedisce lunedì entro le 12, martedì dovresti farcela ad averlo, a meno che tu non viva nelle isole. Con quello andrai avanti tranquillamente dieci giorni. Considera pure che in Nuova Zelanda ora è quasi inverno. Visto che si trova esattamente agli antipodi dell'Italia, è come se fosse il nostro 15 dicembre. Che vuoi che ti dicano al controllo? Sono nastri, colle, solventi in piccole quantità, mica trasporti plutonio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 11 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2011 So che non è il rugby... :devil-01: Il tape rosso NON va assolutamente bene! Ti occorre Supertape o Argo Plus: ordinalo subito da Luca. Se spedisce lunedì entro le 12, martedì dovresti farcela ad averlo, a meno che tu non viva nelle isole. Con quello andrai avanti tranquillamente dieci giorni. Considera pure che in Nuova Zelanda ora è quasi inverno. Visto che si trova esattamente agli antipodi dell'Italia, è come se fosse il nostro 15 dicembre. Che vuoi che ti dicano al controllo? Sono nastri, colle, solventi in piccole quantità, mica trasporti plutonio! Grazie per le risposte Arn!! Lo sospettavo che non adasse bene quel tipo di nastro!!!!! Infatti entrare nel mare con l' acqua a 5 gradi anche se con la tuta mi gelerò la faccia e le mani..ma gli anglosassoni sono dei superuomini in confronto a noi.....spero nn si cristallizzi la protesi :sorriso-06: Grazie x le dritte!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2011 L'importante è che sulla superficie dell'acqua la giuria non noti una massa pelosa, facendo intervenire i sub per recuperarla... :happy-05: Oh... torna vincitore o almeno piazzato, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 Ciao Ragazzi!!! Mercoledì parto per la Nuova Zelanda per affrontare una gara del mio sport. Ho chiesto di essere messo in camera da solo ma mi è stato detto che sono l' ultimo arrivato e sono in camera con altri tre ragazzi...x 10 giorni. Sono un pò impanicato sinceramente. Non ci avevo mai pensato ma con il controllo all' areoporto ? Se mi aprono le valige e vedono tutte le bottigliette? Come posso giustificare la permanenza in bagno per due ore ogni due giorni?............E i prodotti della vecchia protesi del vecchio centro mi stanno finendo anche..... Cosa mi consigliate? Ciao Ettore , anche io ti consiglio supertape , su lace a me dura tranquillamente 2 settimane , quando lo rimuovo per la manutenzione totale è sempre saldo. Per il fronto adotta una pettinatuta diversa e coprilo, così non ti farai problemi se non fosse perfetto....e non dovrai passare in bagno 2 ore per manutenzione neanche una volta credo... In bocca a lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 I prodotti vanno ovviamente nella VALIGIA e non nel bagaglio a mano. La valigia viene controllata solo alla dogana di arrivo in cui cercano salami, prosciutti, dollari, alcolici (da bere) e droga. E' normalissimo e lecito che tu porti dei prodotti per la cura del tuo corpo in boccetta, tutti ce li hanno. Li metti nel beauty e sei a posto. Se per caso decidi di tenere qualcosa nel bagaglio a mano bada di non superare i 100 ml a boccetta e tutte le boccette devono stare in un sacchetto da un litro. E' consigliabile avere almeno qualche tape nel bagaglio a mano perché sui voli con scali è tradizione delle compagnie aeree che la tua valigia arrivi qualche giorno dopo di te. E io nel bagaglio a mano ci metterei anche un solventino in boccetta piccola. Io farei pettinatura con il front un po' copertino e tutto tape, con eventualmente qualche tape di ricambio per una manutenzione solo front da fare in mezzoretta. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 12 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2011 I prodotti vanno ovviamente nella VALIGIA e non nel bagaglio a mano. La valigia viene controllata solo alla dogana di arrivo in cui cercano salami, prosciutti, dollari, alcolici (da bere) e droga. E' normalissimo e lecito che tu porti dei prodotti per la cura del tuo corpo in boccetta, tutti ce li hanno. Li metti nel beauty e sei a posto. Se per caso decidi di tenere qualcosa nel bagaglio a mano bada di non superare i 100 ml a boccetta e tutte le boccette devono stare in un sacchetto da un litro. E' consigliabile avere almeno qualche tape nel bagaglio a mano perché sui voli con scali è tradizione delle compagnie aeree che la tua valigia arrivi qualche giorno dopo di te. E io nel bagaglio a mano ci metterei anche un solventino in boccetta piccola. Io farei pettinatura con il front un po' copertino e tutto tape, con eventualmente qualche tape di ricambio per una manutenzione solo front da fare in mezzoretta. ciao, za' Grazie Zazza...non sono pratico di aeroporti ma adesso dovrò farci il callo...non le sapevo proprio queste cose grazie 1000!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati