Vai al contenuto

Ciglia /sopracciglia Tatuate


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

non so se è la sede giusta ma volevo chiedervi qualcuna di voi ha tatuato per caso ciglia e sopracciglia?

A causa della mia malattia ne sono priva, ho tatuato un anno fa le sopracciglia e vorrei provare con il contorno occhi perchè dovendomi truccare sempre e+ volte al giorno credo sia + comodo.

Qlc lo ha fatto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mmmmhhhh, Meggie Meggie...

 

Neppure il grande Ennio Orsini pratica il trucco permanente del contorno occhi, quindi non credo sia facile fare un buon lavoro.

 

 

http://www.ennioorsi...ucco-permanente

 

 

La cute del tarso è molto sottile, troppo sottile...

 

 

Leggi qui:

 

http://forum.amando.it/eyeliner-tatuato-12928/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti,

non so se è la sede giusta ma volevo chiedervi qualcuna di voi ha tatuato per caso ciglia e sopracciglia?

A causa della mia malattia ne sono priva, ho tatuato un anno fa le sopracciglia e vorrei provare con il contorno occhi perchè dovendomi truccare sempre e+ volte al giorno credo sia + comodo.

Qlc lo ha fatto?

Grazie

 

come ti trovi con le sopracciglia tatuate? io per ora le trucco ma è una schiavitù

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Io ho tatuato le sopracciglia.. e sono bellissime!!! soprattutto perchè sembrano molto + naturali della matita ovviamente!!! Ma x la riga agli occhi non so.. secondo me non sarà bellissimo l'effetto visto che non ho ciglia.. boooo!! qualcuno di voi l'ha fatto?? x chi ha le ciglia è bello, ma x chi nn le ha? e soprattutto per chi le ha solo da un occhio???' (lo so che sfxxx!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao, ho tatuato l'eye liner...un po' dolorosetto ma il risultato è discreto.

è chiaro che non si può avere l'effetto ciglia ma è meglio di nulla e così mi trucco molto meno.

Con le ciglia tatuate mi trovo benissimo, le ho ribattute insieme agli occhi.

ps: io lascerei perdere il grande ennio orsini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'hai fatto davvero!

 

Immaginavo che fosse dolorosissimo, la palpebra è molto innervata: tanti anni fa mi feci togliere un calazio e ricordo ancora il dolore terribile quando svanì l'anestesia.

 

Se te la senti, potresti postare una foto del risultato (solo la striscia degli occhi): sarebbe utile eventualmente per invogliare altre a seguirti.

 

P.S.: cosa significa "le ho ribattute insieme agli occhi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

sarei MOLTO curiosa anche io di vedere una foto!

 

P.S.: cosa significa "le ho ribattute insieme agli occhi"?

 

scusa se rispondo per lei ma avendo tatuaggi so cosa vuol dire quel "ribattere"...in pratica ha ripassato le sopracciglia quando ha tatuato la palpebra :)

Modificato da Moonlover
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

come ti trovi con le sopracciglia tatuate? io per ora le trucco ma è una schiavitù

 

 

BENE!ormai sono 2 anni....non mi ricordo + come è averle ovviamente ma qnd ho rivisto le foto dove me le truccavo ho pensato "oh mamma!qnt avrei voluto ke qlc mi dicesse qnt sembravo falsa!"le avrei tatuate prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'hai fatto davvero!

 

Immaginavo che fosse dolorosissimo, la palpebra è molto innervata: tanti anni fa mi feci togliere un calazio e ricordo ancora il dolore terribile quando svanì l'anestesia.

 

Se te la senti, potresti postare una foto del risultato (solo la striscia degli occhi): sarebbe utile eventualmente per invogliare altre a seguirti.

 

P.S.: cosa significa "le ho ribattute insieme agli occhi"?

Le sopracciglia vanno "ribattute" diciamo 1 volta all'anno perchè tendono a scolorirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao a tutti,

non so se è la sede giusta ma volevo chiedervi qualcuna di voi ha tatuato per caso ciglia e sopracciglia?

A causa della mia malattia ne sono priva, ho tatuato un anno fa le sopracciglia e vorrei provare con il contorno occhi perchè dovendomi truccare sempre e+ volte al giorno credo sia + comodo.

Qlc lo ha fatto?

Grazie

 

ciao,

ho tatuato le sopracciglia devo dire che non ne sono stata così contenta, perchè poi devi ritoccarle almeno una volta l'anno. provato quelle in lace e mi trovo benissimo, solo che si devono cambiare circa ogni 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

ciao ....dato che io ho il vizio di mettere la matita nera negli okki...mi ero informata per questo trucco semiparmenente nelle ciglia....--e preciso che non sto parlando delle sopracciglia--

ma leggo cose che non mi piacciono...del tipo che sono cose che poi bisogna rifare..e che non sempre si ha il risultato sperato...

in piu sono cose molto delicate....

mmm

cmq perche non fare le sopracciglia con una matita nera??pure le vip usano questo sistema....

nn per forza bisogna spendere tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Caspita, leggendo il tuo post mi sento meno sola... Io ho gli stessi dubbi e le stesse difficoltà soffro di alopecia totale e di recente ho perso completamente anche le ciglia estavo prporio pensando al trucco permanente come soluzione. Domanda: le sopraciglia si fanno da un tatuatore o come il trucco permanente dall'estetista?? :timido-01:

Sono poco ferrata in materia! :divertenti-03:

 

Grazie di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Sono molto interessata a questa discussione, è da un po di tempo che sto pensando anche io di tatuare almeno le sopracciglia. In tanti anni non le ho mai neanche disegnate a matita, ho iniziato ad usare la protesi da circa tre anni ma per le sopracciglia non ho fatto nulla e il non averle mi fa sentire ancora a disagio. Però ho anche il timore di farle e di diventare schiava del ritocchino annuale. Poi ho sentito qualcuno a cui sono state tatuate delle sopracciglia orrende e anche questo mi spaventa.

Come si fa a trovare una persona brava e competente :042: . Maggie, Pisolo voi a chi vi siete affidate, fare ricerche su internet quanto è utile? :tastiera-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...