umberto87 Inviato: 28 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2011 ciao voglio postare questa domanda, qualcuno ha un ondulazione tipo sul 3.0, visto che i miei capelli sono molto mossi, vorrei vedere se è quella giusta per me, ragazzi sono stato dall'incaricato regionale, ho visto la protesi, dalle foto sono belle ma da vicino ancora di più, io pensavo non avesse niente in testa e a dire che quella che portava lui era anche molto vecchia! allego una mia foto, per farvi vedere più meno i capelli secondo voi che tipo di ondulazione?potete farmi vedere anche qualche foto di protesi con capelli simili ai miei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 28 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2011 Per stare tranquillo ordinerei il 3.0 come hai pensato tu e meglio ancora un 2,8! Col tempo anche l'undulazione si perde e se la protesi dovrà durarti minimo 3 mesi sarebbe meglio prendere un ondulazione leggermente più stretta, tipo un 2,8 per non rischiare di avere dei capelli troppo lisci al secondo o terzo mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 28 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2011 grazie fbt 08. è possibile vedere come è questa tipo di ondulazione cioè la 2,8 o la 3,0, così più o meno mi orientom postate qualche foto, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2011 ciao Umberto. Capisco che non sia un gran punto di riferimento, ma intanto ti metto questa foto di una mia protesi indiani con ondulazione 3,2. Come puoi vedere, essendo lunghi (25 cm), l'ondulazione si vede sulla parte terminale dei capelli. Comunque, la foto è stata fatta appena arrivati, senza lavaggio. Una volta lavati si sono raddrizzati assai. Considera anche che più li chiedi ondulati, più poi tendono ad essere crespi. Secondo me a te serve almeno il 2,8 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2011 Ma scusa, Umberto... Sei stato dall'Incaricato e devi pure giocarti l'ondulazione ai dadi? Ma che storia sarebbe? :arrabbiato-01: Non aveva la mazzetta "Waves & Curls", onde e ricci? Non fare qui il nome dell'Incaricato, manda un messaggio privato a me o a Medusa. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 29 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2011 ciao ragazzi, so che vi sto esaurendo ma secondo voi l'odulazione di luca argentero è una 2,8 cioè mosso? perchè vorrei ordinare una protesi come quella e che parametri dovrei mettere? e per le base va ben all lace? mi date una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2011 Scusa, Umberto, noi ti aiutiamo a fare quello che vuoi. Prima però potresti rispondere a questa domanda? http://forum.salusmaster.com/topic/45284-ondulazione/page__view__findpost__p__409187 Perché non è normale che un utente veda l'Incaricato Regionale e poi tiri a sorte i parametri. Non ho capito: lo hai visto per prendere un caffé o per stabilire i parametri della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 29 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2011 Arn l'incaricato non aveva il kit, ho gia contatto medusa e mi ha detto che lo teneva un altro incaricato, e che la prossima volta che andavo da lui avrebbe provveduto a farselo prestare dal suo collega, ecco chiarito il punto di cui sopra, detto questo potete rispondere alla precedente domanda?thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2011 Non si vede molto bene , sia per la risoluzione della foto che per la scarsa lunghezza dei capelli, ma sembra mosso (2.8) o forse anche qualcosina di più ma non certo molto mosso (2.2). 2.8 o 2.5 dovrebbero andare bene. Densità 100 con front 80/100. Colore: mix 3 50% e 4 50% (ma non si vede bene nella foto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 29 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2011 (modificato) ragazzi ma per quanto riguarda il colore del lace come bisogna fare? xkè l'incaricato non aveva il kit, come bisogna fare per vedere il colore del lace che va sulla fronte ci sta qualche metodo? Modificato 29 Maggio 2011 da umberto87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2011 Bisogna avere la mazzetta con i vari colori del lace... Praticamente il 100% degli utenti usa il rosa chiaro o il giallo chiaro. Se hai una carnagione chiara scegli il rosa chiaro. Se sei più colorito il giallo chiaro. Si tratta comunque di finezze: ciascuno dei due colori va sufficientemente bene anche a chi usa l'altro, tanto che la maggior parte dei rivenditori non permette nemmeno di scegliere il colore della base.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 29 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2011 arn è invece per le basi quali potrebbe essere la migliore per iniziare?grazie cmq, sono davvero troppo importanti queste risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2011 La più semplice in assoluto è la pellicola, che però non permette grande libertà di pettinatura... A metà sta il lace con ferro di cavallo in pellicola. Si può scoprire il front ma resta facile la manutenzione. La più difficile è la all lace, tutta in lace. Una scelta senza compromessi che però richiede un minimo di esperienza prima di poter provare. Io ti consiglierei, come inizio, una protesi in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2011 arn è invece per le basi quali potrebbe essere la migliore per iniziare?grazie cmq, sono davvero troppo importanti queste risposte sottoscrivo i consigli che ti ha dato Arn. Per quanot riguarda l'incaricato, per il colore base e riccio passi che non te li abbia suggeriti (sarebbe suo onere anche aiutarti a fare l'ordine), ma almeno il tipo di base te l'avrà consigliata? O non stavi ascoltando mentre parlava, confessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 30 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2011 confesso non ascoltavo molto, ma delle basi mi ha parlato, anche se vedo più esperti voi che lui, senza offesa non me ne voglia niente di personale, quindi dovrebbe andare bene il lace e ferro di cavallo per iniziare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2011 quindi dovrebbe andare bene il lace e ferro di cavallo per iniziare? Esattamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati