Vai al contenuto

Toppik Per Piccola Cicatrice


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi secondo voi il toppik è buon per mascherare una piccola cicatrice che ho subito dietro all'attaccatura? ora sto portando i capelli rasati (mi dicono che sto mlt bene) però c'è sempre qll piccola cicatrice che si vede e che mi da molto fastidio grz in anticipo a chi mi risponderà.

P.S. secondo voi sarebbe razionale pensare ad un piccolo intervento di fue per togliermela la cicatrice o è esagerato,se si dove sarebbe il caso(sono molto sospettoso sui trapianti per via dei tanti macellai che ci sn in giro xd?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi secondo voi il toppik è buon per mascherare una piccola cicatrice che ho subito dietro all'attaccatura? ora sto portando i capelli rasati (mi dicono che sto mlt bene) però c'è sempre qll piccola cicatrice che si vede e che mi da molto fastidio grz in anticipo a chi mi risponderà.

P.S. secondo voi sarebbe razionale pensare ad un piccolo intervento di fue per togliermela la cicatrice o è esagerato,se si dove sarebbe il caso(sono molto sospettoso sui trapianti per via dei tanti macellai che ci sn in giro xd?

questa è la mia cicatrice http://imageshack.us/photo/my-images/32/immaginewg.png/

Link al commento
Condividi su altri siti

il toppik non attacca sul cuoio capelluto glabro. puoi solo provar a scurire col dermatch ma per quel piccolo punto basterebbe solo sfumare un po con una matita da trucco da donna. oppure provar a distribuire pochino di capelli rasati (magari i tuoi capelli quando li rasi) e fissarli alla cute con la lacca. purtroppo i capelli trapiantati attecchiscono poco sul tessuto cicatriziale, però è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

grz per i consigli.Per superman:il fatto di attaccare cn la lacca i capelli rasati sulla cute mi sembra un po trpp esagerato ,devi essere un tipo cn mlt fantasia te XD.Per apirina:dicono che i pigmenti dopo un po sul sulla testa migrano o roba del genere bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

grz per i consigli.Per superman:il fatto di attaccare cn la lacca i capelli rasati sulla cute mi sembra un po trpp esagerato ,devi essere un tipo cn mlt fantasia te XD.Per apirina:dicono che i pigmenti dopo un po sul sulla testa migrano o roba del genere bah.

 

prova a far una ricerca su google con il nome micropigmentazione e tricopigmentazione e imparerai molte cose a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...