Vai al contenuto

Stress O Cos'altro?


GenniA

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi scrivo perchè abbastanza scoraggiato dalla mia situazione...

 

Sono quasi due anni che perdo i capelli, ho cominciato a perderli quando è cominciato il mio periodo di depressione, che attualmente non posso dire si sia concluso, da allora ho cominciato a perdere i capelli, attualmente ho due stempiature molto evidenti e nella zona superiore della testa ne ho abbastanza pochi, ed ho una chiazza più evidenti in una zona sempre nella zona superiore della testa, è possibile che tutto ciò sia causato dal forte stress che da due anni a questa parte non ho mai riuscito ad allontanare? se fosse una somatizzazione dello stress dovrei avere più chiazze in più zone?? ho paura che sia una cosa irreversibile, non riesco più a vivere con questo problema, il mio viso non ha senso con questi capelli che mi acconcio per nascondere il problema, magari più tardi posto delle foto, intanto mi sapete dire qualcosa?? grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a te. Ho 19 anni da fare a giugno, mio padre ora a 47 anni ha dei diradamenti, ma la linea dei capelli è ancora dritta a lui mentre a me si sta formando la M, cmq fino ai 40 aveva molti capelli direi, mio padre non ha fratelli, mentre mia madre ha un fratello di circa 35 anni ed ha tutti i capelli (ma è figlio di un altro padre) mentre l'altro frate è abbastanza stempiato ma i capelli li ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Sono generati programmi automatici il cui scopo è mettere dei link per aumetare la visibilità delle loro robacce.

Peggio ancora invece quei programmi che replicano uno spezzone di frase dei messaggi che li precedono, tanto per sembrare reali. Questi non capisco proprio perché esistano.

 

Io più che bannarli quando li trovo non posso fare (in questo caso ho lasciato il messaggio, col link rimosso, per far capire la tua domanda e la mia risposta).

 

 

Venendo a GenniA, nella remota ipotesi che ci stia ascoltando, direi che servono foto dato che a 19 anni è improbabile, ma non impossibile, che tu sia veramente nella situazione che descrivi (è già capitato di vedere utenti che dicevano di essere disperati e poi avevano più capelli di Fiorello).

Inoltre non è male fare una visita da un dermatologo specializzato in capelli che confermi si tratti di AGA. Almeno una volta nella vita andrebbe fatta.

 

Fatto tutto ciò, in questo forum sono presentate tutte le possibili soluzioni e palliativi e potrai vagliare tu stesso quella che prediligi.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...