Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. vorrei fare qualche domanda/curiosità agli utenti del forum, soprattutto quelli esperti. in questi giorni nel mondo del calcio si parla di un probabile approdo di antonio conte alla juve, e guardandolo e riguardandolo mi viene da pensare che il suo risultato sia davvero molto buono, tant'è vero che ancora oggi c'è tanta gente che o non si è accorta di nulla oppure pensa a un trapianto miracoloso. di certo chi come me se lo ricorda da calciatore, sa bene che a un certo punto la sua situazione era molto critica, poi si fece un trapianto, dopodichè si rasò a zero e gli si vedeva la cicatrice sulla nuca, ma non sembrava aver risolto granchè (sembrava alfonso signorini). io vorrei avere un parere da voi:

1) secondo voi ha o non ha una protesi?

2) se pensate che abbia una protesi, mi date un vostro giudizio sul risultato?

3) se pensate che abbia una protesi, che parametri pensate abbia la sua (indiani/europei, lace, pellicola, densità...)?

 

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. vorrei fare qualche domanda/curiosità agli utenti del forum, soprattutto quelli esperti. in questi giorni nel mondo del calcio si parla di un probabile approdo di antonio conte alla juve, e guardandolo e riguardandolo mi viene da pensare che il suo risultato sia davvero molto buono, tant'è vero che ancora oggi c'è tanta gente che o non si è accorta di nulla oppure pensa a un trapianto miracoloso. di certo chi come me se lo ricorda da calciatore, sa bene che a un certo punto la sua situazione era molto critica, poi si fece un trapianto, dopodichè si rasò a zero e gli si vedeva la cicatrice sulla nuca, ma non sembrava aver risolto granchè (sembrava alfonso signorini). io vorrei avere un parere da voi:

1) secondo voi ha o non ha una protesi?

2) se pensate che abbia una protesi, mi date un vostro giudizio sul risultato?

3) se pensate che abbia una protesi, che parametri pensate abbia la sua (indiani/europei, lace, pellicola, densità...)?

 

grazie a tutti!

Secondo me porta una pellicola iniettata, a basse densità, diciamo 80/90 %..e sta benissimo, ripeto, benissimo!

Anche se il front non è nè sparato, nè scoperto, sta benissimo a mio personale giudizio!

:sorriso-02: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa foto risale al 2008 quando allenava ancora il Bari in serie B, guardando la foto non possiamo certo dire che si tratta di una protesi

sicuramente un trapianto ben riuscito dopo quello di metà anni 90 riuscito male

post-22289-0-08123600-1305715255_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anche per il nostro antonio i bei tempi sono passati... il trapianto del 2008 è stato ritoccato una seconda volta dal dottor R e poi se ne è volato in canada..

 

ora porta una protesi, risultato estetico accettabile.. anche sembra un pò un bambolotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

il front non lo scopre mai

 

anche se penso che sia un trapianto piuttosto ben fatto, se notate utilizza spesso i capelli lunghi dalla parte superiore e dai lati per coprire sul front, una serie di riportini ben posizionati...

 

per me è un trapianto, ma la densità è scarsa, tant'è che a capelli bagnati si nota parecchio la zona superiore poco densa

 

ah, nell'ambiente sono tutti convinti che porti una protesi, anche se la chiamano con un altro termine loro..

Modificato da angel85
Link al commento
Condividi su altri siti

il front non lo scopre mai

 

anche se penso che sia un trapianto piuttosto ben fatto, se notate utilizza spesso i capelli lunghi dalla parte superiore e dai lati per coprire sul front, una serie di riportini ben posizionati...

 

per me è un trapianto, ma la densità è scarsa, tant'è che a capelli bagnati si nota parecchio la zona superiore poco densa

 

ah, nell'ambiente sono tutti convinti che porti una protesi, anche se la chiamano con un altro termine loro..

 

in ATALANTA - SIENA dalle gradinate dietro le panchine gli hanno tirato in campo un splendida new gen.. gli è caduta nei piedi.. lui l'ha guardata e si è notato che fosse notevolmente imbarazzato... tempo 2 secondi e il suo vice è corso in campo a recuperare il gatto... domanda su cui aprire un sondaggio: L'AVRA' BUTTATA? :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bergamo Conte non ha lasciato un buon ricordo...

 

205167_613557_IMG_0875_c_11085298_medium.jpg

 

Non una sola protesi ma addirittura una autentica raffica di protesi, rastrellate chissà dove, quasi sicuramente USATE!

 

Eccone una che lo sfiora: il suo imbarazzo è più che palpabile...

 

205233_613624_222_11085701_medium.jpg

 

Dopo l'intervallo, ecco il collaboratore del Quarto Uomo che si china a raccogliere i reperti...

 

205235_613632_a_11085704_medium.jpg

 

Speriamo per lui che la cosa non prenda campo e che in tutti gli stadi avversari non lo accolgano così...

 

Immaginatevi voi, in una situazione simile, davanti a ventimila persone, con TV e fotografi che riprendono il tutto...

 

La cosa è decisamente imbarazzante ed anche il giudice sportivo, nel sanzionare l'Atalanta per le intemperanze, ha col giusto tatto evitato di menzionare il famigerato lancio, parlando solo di "palle di carta" e "rotoli di carta igienica"...

 

http://www.ecodiberg...s/Sport/381170/

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bergamo Conte non ha lasciato un buon ricordo...

 

205167_613557_IMG_0875_c_11085298_medium.jpg

 

Non una sola protesi ma addirittura una autentica raffica di protesi, rastrellate chissà dove, quasi sicuramente USATE!

 

Eccone una che lo sfiora: il suo imbarazzo è più che palpabile...

 

205233_613624_222_11085701_medium.jpg

 

Dopo l'intervallo, ecco il collaboratore del Quarto Uomo che si china a raccogliere i reperti...

 

205235_613632_a_11085704_medium.jpg

 

Speriamo per lui che la cosa non prenda campo e che in tutti gli stadi avversari non lo accolgano così...

 

Immaginatevi voi, in una situazione simile, davanti a ventimila persone, con TV e fotografi che riprendono il tutto...

 

La cosa è decisamente imbarazzante ed anche il giudice sportivo, nel sanzionare l'Atalanta per le intemperanze, ha col giusto tatto evitato di menzionare il famigerato lancio, parlando solo di "palle di carta" e "rotoli di carta igienica"...

 

http://www.ecodiberg...s/Sport/381170/

 

 

ahahah.. la foto con la protesi che sta cadendo è una vera chicca... ahahah.. sei grande arn...

 

cmq, in ogni foto da postata, chiunque penserebbe ad una protesi più che ad un trapianto....

Link al commento
Condividi su altri siti

poveretto...

 

io dico...se solo la tv passasse piu tranquillamente immagini di gente protesizzata...in modo che facesse diventare una cosa comune...e non come qualcosa che porti allo "scandalo"..tutto sarebbe piu tranquillo...

 

dico io ogni qual volta si vede un protesizzato..bisogna insultare??? (E' proprio per questo che tanta gente preferisce rasarsi e rinunciare alla protesi)

 

 

chi insulta non sa però quanto si soffre perdendo i capelli ( sopratutto se si è giovani)...per chi decide di portare una protesi ...questo passo significa tanto..sia in termini di autostima sia in termini di integrazione sociale...

 

io spero che CONTE si faccia avanti ...uscisse allo scoperto...ed a suo modo faccia capire a tanta gente quanto d'aiuto siano queste NG...

 

portare una protesi in testa è come portare la dentiera, una gamba finta, una mano finta, un braccio finto....eppure LA GENTE NON SI AZZARDEREBBE MINIMAMENTE AD INSULTARE CHI INDOSSA UNA PROTESI CHE NON FINISCA SULLA TESTA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico di più...

 

E' come portare le lenti a contatto per non imbruttirsi con gli occhiali.

 

Eppure, quando ad uno cade una lente per terra, nessuno ride, anzi sono tutti lì ad aiutarlo a ritrovarla.

 

Nessuno trova niente di strano che uno porti delle lenti a contatto per ingannare gli altri e non far capire che ha bisogno degli occhiali. Anzi, tutti trovano normale che uno scelga di essere più bello e non "quattrocchi".

 

Immaginati se ad uno cadesse a terra la protesi in pubblico. Ci vorrebbe la forza pubblica per allontanare i curiosi che ridono...

 

Una cosa però è certa: stanno scomparendo i pelati!

 

La discussione qui! Partecipate, se volete!

 

http://forum.salusmaster.com/topic/45243-la-scomparsa-dei-pelati/

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, e pensa che quelli sono tifosi del parterre di tribuna centrale...

 

Immaginati cosa sarebbe successo se in curva avessero potuto portare mangani e trabucchi per lanciare protesi a 50 metri di distanza... :sorriso-06:

 

La curva Nord dell'Atalanta è poi abbastanza pittoresca (conosco un ragazzo ex-Wild Kaos). Due anni fa fu azzerata per metà campionato per intemperanze.

 

La cosa bella del tifo bergamasco (almeno le BNA) è che non portano mai coltelli o catene: solo mani e pugni.

 

Pensando al tifo di oggi, è quasi... da premio fair-play! :lol:

 

Comunque, se davvero diventerà allenatore della Juve, la storia del "parrucchino" lo perseguiterà, tra battutine e sfottò.

 

E' vero, bisognerebbe che qualcuno si alzasse in piedi e, togliendosi la protesi, gridasse: "Sì, ci ho il parrucchino. E allora?".

 

Io comunque, in casi come questi ed in tutti quei casi tipo Damiani, Baresi, Del Piero, Borriello, perseguitati con cori offensivi, sospenderei la partita, esattamente come si fa con gli episodi di razzismo.

 

Perché non si può creare un clima intimidatorio nei confronti di una persona che, logicamente, perde lucidità e concentrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, e pensa che quelli sono tifosi del parterre di tribuna centrale...

 

Immaginati cosa sarebbe successo se in curva avessero potuto portare mangani e trabucchi per lanciare protesi a 50 metri di distanza... :sorriso-06:

 

La curva Nord dell'Atalanta è poi abbastanza pittoresca (conosco un ragazzo ex-Wild Kaos). Due anni fa fu azzerata per metà campionato per intemperanze.

 

La cosa bella del tifo bergamasco (almeno le BNA) è che non portano mai coltelli o catene: solo mani e pugni.

 

Pensando al tifo di oggi, è quasi... da premio fair-play! :lol:

 

Comunque, se davvero diventerà allenatore della Juve, la storia del "parrucchino" lo perseguiterà, tra battutine e sfottò.

 

E' vero, bisognerebbe che qualcuno si alzasse in piedi e, togliendosi la protesi, gridasse: "Sì, ci ho il parrucchino. E allora?".

 

Io comunque, in casi come questi ed in tutti quei casi tipo Damiani, Baresi, Del Piero, Borriello, perseguitati con cori offensivi, sospenderei la partita, esattamente come si fa con gli episodi di razzismo.

 

Perché non si può creare un clima intimidatorio nei confronti di una persona che, logicamente, perde lucidità e concentrazione.

 

wow arn, ti scopro grande appassionato di calcio e di tifoserie...

 

e da come parli della mia atalanta mi sembri quasi un tifoso pure tu :happy-05: ..

 

cmq tutto vero, i nostri sono tifosi che non brillano certo per intelligenza e buone maniere, ma sono genuini... questo si... mani nude anche contro i napoletani che lanciavano pezzi di sanitari o contro i romani che giran solo con le lame :happy-05: ..

 

poi l'entusiasmo è a mille per la promozione di quest'anno, seguita dalla contemporanea retrocessione del brescia e dall'aver battuto il siena di conte (nonostante lui dica di aver vinto 2 campionati.... in realtà in questo ha fatto solo un bel secondo posto)..

 

cmq.. ora arrivo al punto..

 

voi invitate queste persone famose e protesizzate a farsi avanti, ad uscire allo scoperto..

peccato che l'attuale allenatore del siena sia quesi arrivato alle mani con la tifoseria bergamasca perchè, uscendo in mezzo alla gente dopo un partita e chiedendo spiegazioni facendo la voce grossa, un ragazzo gli ha urlato: "vattene e pensa al tuo parrucchino"...

 

lui con una evidente coda di paglia ha reagito malamente e ha iniziato a rispondere per le rime, ma senza mai alzare i capelli e mostrare il front... sarebbe stata la cosa più logica... uno ti accusa ingiustamente, tu lo guardi, ti sollevi la frangia con la mano e gli dici: questo sarebbe un parrucchino?

 

invece no... e questo fa pensare....

 

pensate che una persona che è riuscita a depistare tutti e mettere un parrucchino facendo credere a molta gente di avere invece un trapianto farebbe outing?! io non credo sia così facile..

 

ribadisco anche che il paragone con le lenti non mi sembra azzeccato... le lenti sono come un cappello per chi porta la protesi..

 

l'occhio di vetro nel paragone sarebbe più simile alla nostra protesi..

il problema è che tutte le protesi che non siano capillifere sono soprattutto funzionali e utili prima che puramente estetiche...

 

i capelli finti sono visti come un vezzo, un qualcosa per cui qualcuno ti possa prendere in giro senza sentirsi troppo stronzo... a noi non manca una gamba, non manca un braccio, non facciamo pena... non siamo quelli che se vedi pelati per strada dici: "poverino"... i problemi sono altri, quindi non si sentono in colpa a prenderci in giro....

Modificato da prince
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, e pensa che quelli sono tifosi del parterre di tribuna centrale...

 

Immaginati cosa sarebbe successo se in curva avessero potuto portare mangani e trabucchi per lanciare protesi a 50 metri di distanza... :sorriso-06:

 

La curva Nord dell'Atalanta è poi abbastanza pittoresca (conosco un ragazzo ex-Wild Kaos). Due anni fa fu azzerata per metà campionato per intemperanze.

 

La cosa bella del tifo bergamasco (almeno le BNA) è che non portano mai coltelli o catene: solo mani e pugni.

 

Pensando al tifo di oggi, è quasi... da premio fair-play! :lol:

 

Comunque, se davvero diventerà allenatore della Juve, la storia del "parrucchino" lo perseguiterà, tra battutine e sfottò.

 

E' vero, bisognerebbe che qualcuno si alzasse in piedi e, togliendosi la protesi, gridasse: "Sì, ci ho il parrucchino. E allora?".

 

Io comunque, in casi come questi ed in tutti quei casi tipo Damiani, Baresi, Del Piero, Borriello, perseguitati con cori offensivi, sospenderei la partita, esattamente come si fa con gli episodi di razzismo.

 

Perché non si può creare un clima intimidatorio nei confronti di una persona che, logicamente, perde lucidità e concentrazione.

Ti dirò caro Arn,

mi ha sempre dato fastidio la gente che, per sfottò o per recuperare un sorriso, sfregia gli altri con offese ed epiteti vergognosi.

Sono sempre stato inorridito da chi prendeva in giro gli altri per i difetti fisici (ciccioni, quattrocchi, pelati..et cetera et cetera).

Mi viene una sorta di disagio fisico, per simpatia, nel suo senso etimologico, al punto da non accettare più la conversazione della persona che si comporta così...solutos qui captat risus hominum famamque dicacis...

Farò un esempio probabilmente poco caro a qualcuno qui...quando sento un Beppe Grillo parlare di politica investendo "l'oggetto" del suo discorso con offese stile Psiconano, et similia, mi si rivolta lo stomaco: ti ascolto perchè voglio che le tue idee siano efficaci e non perchè il tuo successo sia solo frutto delle ilarità che susciti con le tue offese gratuite e vergognose.

 

Per questo, tornando a Conte, mi dispiace molto per lui, anche in virtù del fatto che il suo risultato è buono e non una patacca attaccata in testa che fa ridere davvero la gente...

Un caro saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò caro Arn,

mi ha sempre dato fastidio la gente che, per sfottò o per recuperare un sorriso, sfregia gli altri con offese ed epiteti vergognosi.

Sono sempre stato inorridito da chi prendeva in giro gli altri per i difetti fisici (ciccioni, quattrocchi, pelati..et cetera et cetera).

Mi viene una sorta di disagio fisico, per simpatia, nel suo senso etimologico, al punto da non accettare più la conversazione della persona che si comporta così...solutos qui captat risus hominum famamque dicacis...

Farò un esempio probabilmente poco caro a qualcuno qui...quando sento un Beppe Grillo parlare di politica investendo "l'oggetto" del suo discorso con offese stile Psiconano, et similia, mi si rivolta lo stomaco: ti ascolto perchè voglio che le tue idee siano efficaci e non perchè il tuo successo sia solo frutto delle ilarità che susciti con le tue offese gratuite e vergognose.

 

Per questo, tornando a Conte, mi dispiace molto per lui, anche in virtù del fatto che il suo risultato è buono e non una patacca attaccata in testa che fa ridere davvero la gente...

Un caro saluto,

MDM

Concordo con quanto hai detto.....

Modificato da alexanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure....eppure......non sono del tutto convinto, che sia una protesi.

Ieri sera, su Italia 7 (Tv a circuito regionale), ho visto un bel servizio sulla promozione del Siena in serie A, con Antonio Conte, sempre in primissimo piano (Parlavano di lui e del suo passaggio alla Juve), con gente che si complimentava accarezzandogli la testa e persino lui stesso, che più di una volta si è passato la mano tra i capelli, sollevandosi la "zazzera" e lasciando vedere il front....bene, non ci crederete, ma me lo sono registrato e riguardato più volte al ralenty, ingrandito , persino, con fermo immagine :fotografo-01: , per giungere alla conclusione che, se è una protesi, il risultato è strabiliante !!

Innanzitutto, la densità è molto bassa e si vede la cute, ogni volta che i capelli si spostano...il front, una volta scoperto, è perfetto, rado e frastagliato...il colore, assolutamente uniforme senza diversità di tonalità e anche il taglio, non presenta nessuna difformità o "scalette" evidenti...

Io, continuo a rimanere perplesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Certo che porta la protesi Conte... anzi credo che sia una totale in quanto è sempre perfetto con il colore... nel senso che non ci sono capelli suoi nemmeno neiparietali, nessuna differenza cromatica.

Cmq la porta benissimo, ha ricreato il perfetto stile di quando aveva i suoi capelli.

Il prossimo anno allenerà la juve e pertanto lo vedremo più spesso in tv, vedremo come se la caverà con l'estetica... di sicuro accorcerà i tempi di manutenzione x essere al top nei programmi televisivi. :-)

Cmq a portarla come lui ci metterei la firma. E' perfetto anche senza front scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...